Vai al contenuto

ragazzina dubbiosa - si è innamorata? ha paura?


braddy

Messaggi raccomandati

braddy

Mi confronto poco con gli amici, ai loro occhi sono un "super eroe indistruttibile" o l'uomo che non chiede mai, ecc.. quindi penso che la cosa migliore per me sia scrivere in un forum dove non mi conosce nessuno e dove posso mettere da parte il mio orgoglio e raccontare questa storia, per chi ha voglia di leggerla, e darmi un consiglio.

La storia della mia è complicata e non voglio addentrarmici troppo. Ero sposato fino all'anno scorso (e non nego che di fondo vorrei tornare con lei, ci sono ancora forti sentimenti fra noi, ma questa è un'altra storia) e dall'anno scorso non voglio legarmi con nessuna, ma solo divertirmi. Sono sempre stato uno che è piaciuto alle ragazze e non ha mai avuto problemi, anzi sono loro che vengono da me, come ha fatto appunto lei, una ragazzina di quasi 17 anni, che mi ha voluto conoscere da facebook, inventandosi che era più grande quando ha saputo la mia età.

Sono andato dove lavora a trovarla (un pub) ed era già presissima da me, usciamo insieme il giorno dopo, è emozionata, ci baciamo, mi chiede di scriverle il messaggio della buonanotte quando arrivo a casa, ecc.. Io non la cerco mai (di solito faccio così con le ragazze) mi cerca sempre lei, si lamenta anche che non mi faccio sentire, ha paura che non mi importi niente, ecc.. usciamo altre volte, penso di non essermi mai baciato tanto quanto con lei (in relazione al tempo passato insieme) e di aver raramente trovato una tale compatibilità e feeling appunto nel baciarci e stare insieme, cosa che arriva quasi al dunque, quando viene a casa mia a dormiamo insieme. Mi blocca, non vuole fare l'amore, mi racconta le esperienze della sua vita (alcune un po' traumatiche) dicendo che forse mi ha dato idea di essere "più facile" di quello che è, ma solo perchè le piacevo molto e aveva paura mi allontanassi. Dormiamo abbracciati e stiamo insieme di nuovo fra baci, coccole e racconti (più lei che si è confidata con me, io a lei meno) fino al pomeriggio del giorno dopo.
Da qui inizio un po' a cambiare, comincio ad affezionarmi, vado di nuovo nel suo pub, verso la chiusura. Ero con un amico, ci accompagna all'uscita, fino alla mia macchina, lui entra, e io e lei stiamo fuori a baciarci.. le avevo scritto un biglietto un tovagliolino mentre ero al pub, dove dico che sto iniziando a provare qualcosa, che prima la vedevo come le altre, ma che ora anche se non capivo cosa, provavo qualche sentimento.

Mi scrive di aver gradito molto la cosa, quindi andiamo in discoteca insieme (con dei suoi amici e amiche) e passiamo più tempo a baciarci che a ballare. Vorrebbe vedermi anche il giorno dopo, ma io non potevo. E qui il dunque, mi arriva un messaggio inaspettato, circa così: "ho dei dubbi sulla nostra storia, su di noi, tu sei bellissimo e bravissimo ma io ho paura di non essere all'altezza delle tue aspettative, forse è meglio mettere un freno prima che ci coinvolgiamo troppo, mi dispiace".
La mia risposta è un po' rincuorante, le scrivo che è normale avere dubbi quando una storia comincia a prendere molto, ma che non ha senso buttare via tutto nel cesso, ma meglio uscire parlarne, conoscersi meglio ecc.. poi che duri un'ora o una vita, meglio viverla.

Mi da un appuntamento lei, ma quando mi presento, c'è sua mamma! La figlia stava male, era a casa da un'amica e non era rientrata.
Divento amico con la mamma, la quale sapeva chi ero, aveva persino letto il mio biglietto, la figlia le aveva ampiamente parlato di me. La mamma mi ha anche raccontato che è stata fidanzata prima di me con uno più grande, che la traumatizzò un po' (me l'aveva anche detto la figlia, parlando), e che forse per questo ha paura di innamorarsi nuovamente.
Io educatamente mando la figlia affanculo per messaggio, nel senso senza parolacce, ma il concetto era quello. Lei mi manda messaggi di scuse, chiedendo dove fossi, ecc.. ma ormai ero a casa, le ho risposto che fa niente, che sua mamma è simpatica.

Io sparisco di nuovo, e come sempre dopo qualche giorno è lei a cercarmi, a mettermi i mi piace alle foto  di facebook, e guardando la sua bacheca vedo diversi post sull'amore (li ha iniziati a mettere da quando ci siamo frequentati).

Arriviamo così a ieri, vado nel suo pub a sorpresa, con un mio amico. Noto segnali abbastanza chiari nei miei confronti, tipo che appena arrivo va in bagno a scogliere i capelli e a sistemarsi. Stiamo fino alla chiusura, mi avvicino per baciarla (le altre volte che sono andato lì l'aveva fatto lei) ma mi bacia sulla guancia. La guardo malissimo, le chiedo perchè. Mi risponde "non posso", e io senza esitare le dico "perchè hai dei dubbi su di me?" risponde di si, e le dico che allora dobbiamo vederci per chiarire. Propone settimana prossima.

Mi servono dei consigli, non so come gestire la cosa, pensavo sarebbe diventata la mia scopa amica preferita, e invece mi sono affezionato a lei tantissimo, per via della sua dolcezza e delle sue attenzioni nei miei confronti, e anche perchè percepivo che si stava innamorando di me. E quando io mi lascio un po' andare, è lei a fare retro marcia... ma perchè??
Ieri avevo voglia di mandarla affanculo per messaggio, ma l'amico che era con me mi ha detto "fermo, a lei piaci molto, è piccola e cambia idea in fretta, un domani potresti averla ai tuoi piedi quindi non mandarla aff... al massimo sparisci e torna più avanti, o comunque vedi come va, potrà sempre tornare buona".

Ho pensato di seguire il consiglio, ma sto quasi pensando di non chiederle nulla se non si fa sentire lei. Oppure aspetto almeno metà settimana prima di chiederle qualcosa, in modo che non sembri che io ero pronto lì.

Modificato da braddy
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Due domande velocissime:

1) Ma la mamma di lei, sapendo che tu hai 33 anni e lei 17 (O 19 se uno legge l'altro tuo post) che ti ha detto?

2) Nel tuo primo post dici che sei molto bravo a rimorchiare donne, ma di che ci parli con una ragazzina???

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Concordo con Druid

Hai avuto una moglie, svariate ragazze e ti blocchi per una 17enne?

comunque, credo che lei voleva tagliare i ponti perché penso che lei abbia conosciuto qualcun'altro nel frattempo 

poi , nel letto, non sarei rimasto a fare coccole , ma avrei tirato fuori il mio spadone della 2 crociata !!

Secondo me hai anche sbagliato a scrivere il bigliettino ! Mossa brutta secondo me

ps: alla fine pensavo ti fossi fatto la madre !

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

braddy

ragà senza offesa ma così non mi siete molti utili! :D

cmq andiamo per ordine.. alla mamma non interessa dell'età, le sono piaciuto come persona e ha detto che se mi comporto in modo serio le va bene. "nel frattempo ha conosciuto un altro", non penso, perchè è la domanda che ho fatto alla mamma, cioè le ho detto "tua figlia ha dei dubbi su di me, per caso ha un altro o un ex? io ti prometto che se mi metto con lei faccio il serio, ma in cambio dammi questa informazione". la mamma ha detto che le parla solo di me e penso fosse sincera.

lo spadone lo volevo tirare fuori, ma mi ha appunto fermato dicendo che lei è meno cattiva ragazza di quello che voleva darmi ad intendere.

sulla domanda del rimorchiare: si sono bravo ad attaccare bottone con le tizie, ci so fare e il mio aspetto le attira (sono alto ho i capelli lunghi biondi, sono fisicato, tatuato ecc...), mi vesto bene, mi curo, e così via. il mio problema è quando una ragazza vuole di più, più di una frequentazione o comunque qualcosa di sentimentale. allora o me la tiro troppo, o faccio troppo.

il bigliettino in realtà l'ha fatto leggere alla mamma e conservato, e poi è stata la prima cosa carina che le ho detto, a fronte di tante sue, a cui non avevo mai dato grandi risposte.

mi blocco con una 17 enne perchè sta situazione è anomala, e poi l'ho detto io quando entrano in gioco i sentimenti da entrambe le parti, li gestisco male. sarà che difficilmente vengo coinvolto, le posso contare sulla dita di una mano quelle che mi hanno trascinato in vita mia, e c'è anche lei.

si sta innamorando, e poi all'improvviso va tutto a farsi benedire, poi come anche le altre volte quando sparisco, mi ricerca lei. anche per quello escludo abbia conosciuto qualcun'altro, visto che mi ha cercato fino a due giorni fa con messaggi o con like su fb.

io pensavo di farmi vedere in foto con altre ragazze sta sera, ne ho tante e belle che si fanno fotografare con me, così pensa di aver fatto una cazzata ieri, no? ma senza pose troppo compromettenti, giusto qualche ragazza intorno a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, braddy said:

ragà senza offesa ma così non mi siete molti utili! :D

Eh vabbe,

un forum è un posto dove uno dice la sua (Gratuitamente) e gli altri rispondono..

Altrimenti ci sono i servizi privati a pagamento con tutors :-)

 

 

4 minutes ago, braddy said:

io pensavo di farmi vedere in foto con altre ragazze sta sera, ne ho tante e belle che si fanno fotografare con me, così pensa di aver fatto una cazzata ieri, no? ma senza pose troppo compromettenti, giusto qualche ragazza intorno a me.

Dai,

ma davvero tu a 33 anni devi ricorrere a sti sotterfugi per conquistare una 17/19 enne?

 

Che poi davvero, non capisco a 33 anni che argomenti / background di vita simili, hai con una 17/19 enne..

Di che parlate?

 

Sarò troppo etico, ma una di 17/19 anni deve fare le sue esperienze coi suoi coetanei, uscire coi suoi amici, etc..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

braddy

non si trova molto con quelli della sua età.. più che altro cercavo consigli su come far scattare in lei meccanismi che la facciano tornare come all'inizio. quello della foto eticamente non sembrerà giusto, ma funziona.. funzionerebbe anche su di me che ne ho 33, ha funzionato su una mia amica quando gliel'ha fatto un tizio poco tempo fa, e io a dirle "guarda che fa apposta.." ma quando si è coinvolti non si ragiona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
2 ore fa, braddy ha scritto:

ma quando si è coinvolti non si ragiona

questo è certo.

avete instaurato un gioco

tu sei in pieno momento revival ..... sei tornato adolescente....tutto limonate e bigliettini scritti sul tovagliolo e incontro con la sua mamma ... 

lei gioca a fare la donna con il benestare di mamma però!

 

che dirti.... 

vai sotto casa sua con un cornetto algida e mangiatelo in 2 

nella pubblicità ha sempre funzionato 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
Cita

lo spadone lo volevo tirare fuori, ma mi ha appunto fermato dicendo che lei è meno cattiva ragazza di quello che voleva darmi ad intendere.

bullshit

lo tiravi fuori, vuoi scommettere che non eri in questa situazione?

al momento sei nei guai che sostanzialmente è lei che ha il coltello dalla parte del manico

ricomincia da 0,  proponi un date come fosse il primo

una bella serata, fai escalation e stavolta vai in buca

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

braddy
2 ore fa, BlueRose ha scritto:

questo è certo.

avete instaurato un gioco

tu sei in pieno momento revival ..... sei tornato adolescente....tutto limonate e bigliettini scritti sul tovagliolo e incontro con la sua mamma ... 

lei gioca a fare la donna con il benestare di mamma però!

 

che dirti.... 

vai sotto casa sua con un cornetto algida e mangiatelo in 2 

nella pubblicità ha sempre funzionato 

haha esatto il concetto è quello! sul cornetto però ho i miei dubbi.. potrebbe sciogliersi con questo caldo!

50 minuti fa, Keran92 ha scritto:

bullshit

lo tiravi fuori, vuoi scommettere che non eri in questa situazione?

al momento sei nei guai che sostanzialmente è lei che ha il coltello dalla parte del manico

ricomincia da 0,  proponi un date come fosse il primo

una bella serata, fai escalation e stavolta vai in buca

sono d'accordo su tutto, ma non tanto sul tirarlo fuori.. mi ha bloccato mentre le stavo baciando la pancia "dove mi vuoi baciare poi?" a cui seguì "forse mi sono venduta per una più facile di quello che sono.."

al momento siamo rimasti che lei è libera settimana prossima "per chiarimenti", teoricamente se esce con me dalla mia la gioca il fatto che è molto attratta e che con le parole posso rigirarla come voglio. di contro c'è che non è detto che uscirebbe, visto anche il mezzo bidone quando ho incontrato la mamma.

come potrei chiederglielo? tipo aspetto martedì e inizio a messaggiare come se niente fosse, poi le chiedo se è libera e ci vediamo? o per spiazzarla non le chiedo di uscire o peggio ancora le dico che ho da fare io? (in modo da rigirare un po' la situazione). non capisco bene se facendo così potrei farla correre di più (alimentando una confusione mentale in lei), o allontanarla di più (alimentando i dubbi su di me).

riguardo alla serata, se esce sta volta vado in buca di brutto! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

In Buca , in tutti i sensi 

comunque Keran ha ragione: se avessi tirato fuori il freno a Mano, la tipa ci avrebbe giocato e si sarebbe divertita

Ci scommetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...