Vai al contenuto

ragazzina dubbiosa - si è innamorata? ha paura?


braddy

Messaggi raccomandati

Wyatt99
1 minuto fa, braddy ha scritto:

haha esatto il concetto è quello! sul cornetto però ho i miei dubbi.. potrebbe sciogliersi con questo caldo!

sono d'accordo su tutto, ma non tanto sul tirarlo fuori.. mi ha bloccato mentre le stavo baciando la pancia "dove mi vuoi baciare poi?" a cui seguì "forse mi sono venduta per una più facile di quello che sono.."

al momento siamo rimasti che lei è libera settimana prossima "per chiarimenti", teoricamente se esce con me dalla mia la gioca il fatto che è molto attratta e che con le parole posso rigirarla come voglio. di contro c'è che non è detto che uscirebbe, visto anche il mezzo bidone quando ho incontrato la mamma.

come potrei chiederglielo? tipo aspetto martedì e inizio a messaggiare come se niente fosse, poi le chiedo se è libera e ci vediamo? o per spiazzarla non le chiedo di uscire o peggio ancora le dico che ho da fare io? (in modo da rigirare un po' la situazione). non capisco bene se facendo così potrei farla correre di più (alimentando una confusione mentale in lei), o allontanarla di più (alimentando i dubbi su di me).

riguardo alla serata, se esce sta volta vado in buca di brutto! :D 

Niente parole, fai parlare il fisico 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Trier ha scritto:

Non sentivi il freddo ai polsi?

Sopra i 14 anni se consenziente bla bla bla

Scusa ma @braddy perché tutta questa sicurezza?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
3 ore fa, braddy ha scritto:

haha esatto il concetto è quello! sul cornetto però ho i miei dubbi.. potrebbe sciogliersi con questo caldo!

 

Sono certa che tu, dall'alto dei tuoi 33 anni, sarai sufficientemente abile da far si che non si sciolga ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

braddy

haha :D

comunque, al momento ho conosciuto due nuove ragazze, una vicino a dove lavoro, l'altra un po' più lontana. con una già ci sono andato la sera stessa, l'altra è un po' meno facile ma ci andrò a breve. sono qui solo per la stagione..

io con loro riesco a distrarmi dall'altra, dalla ragazzina (seppur rimane la mia preferita), quindi riesco a gestirmi e a staccare la mente. cosa faccio? non la sento per un po' o è rischioso? intendo dire potrebbe portare l'altra a farsi delle domande, oppure a staccarsi pensando che non me ne freghi nulla. specifico l'attrazione fra me e la ragazzina è molto alta, lo percepisco bene.
così come è alta la sua paura di innamorarsi nuovamente di uno più grande (le era già capitato) e si percepisce anche questo. lei aspetta probabilmente che io la inviti per chiarire la prossima settimana, se non lo faccio ma le scrivo solo, tipo, come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 22/06/2017 at 6:19 PM, braddy said:

le ho detto "tua figlia ha dei dubbi su di me, per caso ha un altro o un ex? io ti prometto che se mi metto con lei faccio il serio,

comunque, al momento ho conosciuto due nuove ragazze, una vicino a dove lavoro, l'altra un po' più lontana. con una già ci sono andato la sera stessa, l'altra è un po' meno facile ma ci andrò a breve. sono qui solo per la stagione..

 

 

La serietà prima di tutto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, braddy ha scritto:

con una già ci sono andato la sera stessa, l'altra è un po' meno facile

Quel "meno facile" è disturbante

Vuol dire che quella con cui già ci sei andato la sera stessa è più facile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

La ragazzina ha paura di risoffrire come già successo con gente più grande di lei.

Vuole una storia seria e non è certa che tu sia il tipo giusto. Probabilmente ha pure ragione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

braddy
Inviato (modificato)

se lei non facesse tutti sti problemi io non andrei con nessuna, sarebbe la mia ragazza e sarei fedele. mi piace, mi piace più delle altre, ed ero disposto ad incontrarla per chiarire.

nel momento in cui dice di avere dei dubbi, poi non chiarisce, poi quando vado a trovarla e aspetto che abbia finito di lavorare (sono stato lì fino alle 3 di notte col mio amico ad aspettare) non mi bacia, che faccio? le seghe? :D

sicuramente fra me e lei c'è molta, anzi moltissima attrazione, come raramente accade, ma appunto io ho bisogno di interagire con una persona, di capire cosa vuole da me. se ha paura e per questo evita di incontrarmi, ci rimette lei. mi spuntano occasioni ovunque, io non voglio farla soffrire, ma sinceramente mi stavo illudendo di poter avere una grande storia d'amore con lei, e ora per via di paure, dubbi, ecc.. vedo sfumare la cosa in un forse. e per questo mi distraggo con le altre occasioni.

Modificato da braddy
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...