tango [Élite] 1 Inviato 28 Febbraio 2007 Inviato 28 Febbraio 2007 Ragazzi ma voi andreste con una ragazza che, a dire il vero ,fisicamente non vi attira? Sapete,lei è una che mi ha assillato tempo fa,ora lo stà rifacendo ancora. Non è che sia un cesso,diciamo che ha qualche chilo di troppo ...ma non una balena eh Qualche volta ci ho pensato ...ma poi è finita lì... Un prof.diceva "Ragazzo, il Vietnam,lo devi affrontare anche".... E con questa vi saluto tango
Elmer [Partecipante] 4 Inviato 28 Febbraio 2007 Inviato 28 Febbraio 2007 Nessuno può entrare nella tua mente e capire se ti va o meno. Se ti va, perchè non dovresti farlo? L'importante è fare sempre quello che ti senti
prieras [Partecipante] 41 Inviato 28 Febbraio 2007 Inviato 28 Febbraio 2007 un altro prof diceva "tempo de guera...non se butta via niente" e un altro ancora "tempo de carestia ogni buco è galleria" fa un pò tu
SIRCIARLY [Partecipante] 5 Inviato 28 Febbraio 2007 Inviato 28 Febbraio 2007 Anch'io mi sono fatto questa domanda l'altro giorno per un hb 6 con un viso stupendo e con qualche chiletto di troppo.Mi son chiesto, cos'è quella cosa che non me la fà scartare a priori? Così ho capito che non è la classica oca e ci sono uscito scoprendo che oltre ad essere intelligente e cazzuta...E allora sono entrato in trincea
kyros [Partecipante] 6 Inviato 1 Marzo 2007 Inviato 1 Marzo 2007 Io aggiuungerei che se poi è nana è tutta tana! Bando agli scherzi io ti consiglierei di entrare in trincea , anche se poi io sono il tipo che dico così ma poi qualche situazione la lascio passare! Vedi un pò tu!
tango [Élite] 1 Inviato 1 Marzo 2007 Autore Inviato 1 Marzo 2007 Ragazzi,vi ringrazio. Diciamo che sono le risposte che mi aspettavo. Di viso è carina ma...il resto...con 15-16 kg in meno,però, sarebbe scopabile Il problema è che adesso come dice prieras c'è un pò di carestia(io dicevo "guerra") e "ogni buco è galleria (io dicevo "ogni buco è un riparo") :metal: ciao tango
mod [Partecipante] 0 Inviato 1 Marzo 2007 Inviato 1 Marzo 2007 Ciao.. mi domando: "perche' non provare?".. fondamentalmente potrebbe essere una "botta e via" sia per te (vista carestia) che per lei.. e qua non ci vedo niente di male.. anzi.. i problemi me li porrei se lei non vuole solo questo e tu non sei interessato ad altro che questo..
Messaggi raccomandati