Vai al contenuto

Vietnam?


tango

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma voi andreste con una ragazza che, a dire il vero ,fisicamente non vi attira?

Sapete,lei è una che mi ha assillato tempo fa,ora lo stà rifacendo ancora.

Non è che sia un cesso,diciamo che ha qualche chilo di troppo :D...ma non una balena eh :D

Qualche volta ci ho pensato :D...ma poi è finita lì...

Un prof.diceva "Ragazzo, il Vietnam,lo devi affrontare anche".... :cool2:

E con questa vi saluto        tango

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Nessuno può entrare nella tua mente e capire se ti va o meno. Se ti va,  perchè non dovresti farlo? L'importante è fare sempre quello che ti senti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

un altro prof diceva "tempo de guera...non se butta via niente" e un altro ancora "tempo de carestia ogni buco è galleria"

fa un pò tu

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Anch'io mi sono fatto questa domanda l'altro giorno per un hb 6 con un viso stupendo e con qualche chiletto di troppo.Mi son chiesto, cos'è quella cosa che non me la fà scartare a priori?

Così ho capito che non è la classica oca e ci sono uscito scoprendo che oltre ad essere intelligente e cazzuta...E allora sono entrato in trincea  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Io aggiuungerei che se poi è nana è tutta tana! :D

Bando agli scherzi io ti consiglierei di entrare in trincea :D, anche se poi io sono il

tipo che dico così ma poi qualche situazione la lascio passare!

Vedi un pò tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

tango

Ragazzi,vi ringrazio.

Diciamo che sono le risposte che mi aspettavo.

Di viso è carina ma...il resto...con 15-16 kg in meno,però, sarebbe scopabile :D

Il problema è che adesso come dice prieras  c'è un pò di carestia(io dicevo "guerra") e "ogni buco è galleria (io dicevo "ogni buco è un riparo") :metal:

ciao    tango

Link al commento
Condividi su altri siti

mod

Ciao.. mi domando: "perche' non provare?".. fondamentalmente potrebbe essere una "botta e via" sia per te (vista carestia) che per lei.. e qua non ci vedo niente di male.. anzi.. i problemi me li porrei se lei non vuole solo questo e tu non sei interessato ad altro che questo..  :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...