Mariana [Lurker] 4 Inviato 23 Giugno 2017 Inviato 23 Giugno 2017 Frequento il liceo ed ho conosciuto un ragazzo, quando ci incontriamo parliamo,scherziamo e lui cerca contatto fisico infatti una volta per salutarmi mi strinse la guancia. Io l'ho contattato 2 volte però l'ultima volta lui doveva scollegarsi e mi ha scritto che ci potevamo sentire più tardi ma non si è fatto più sentire. Non posso fare sempre io la prima mossa, mi farebbe piacere se prendesse l'iniziativa . Aiutatemi non so che fare. RDLF, Mare e Dream_ ha reagito a questo 3
Edo [Donna] 15321 Inviato 23 Giugno 2017 Inviato 23 Giugno 2017 Passo 1: presentazioni nell'apposito spazio Passo 2: no troll, e se non lo sei specifica la tua storia con più dettagli che non ci hai detto niente. Io so solo che ora il liceo è finito, sempre che tu non sia sotto maturità :)
Mariana [Lurker] 4 Inviato 23 Giugno 2017 Autore Inviato 23 Giugno 2017 (modificato) Sono una ragazza che deve frequentare il 3 anno di liceo, qui ho incontrato questo ragazzo non siamo mai usciti insieme, ma ci incontravamo (casualmente ) a dei progetti scolastici.Quando stiamo insieme lui sembra che sia interessato (anche le mie amiche se ne sono accorte). Mi inviò la richiesta d'amicizia su Facebook, però non mi contattó,quindi su consiglio della mia migliore amica gli scrissi io per prima, abbiamo parlato,lui disse che visto che stava arrivando l'estate qualche volta potevamo andare al mare insieme. Finita la scuola dopo una settimana l'ho ricontattato;prima di scollegarsi mi ha scritto che ci potevamo sentire più tardi,ma non si è più fatto sentire. Non so che fare, perché non posso prendere sempre l'iniziativa desidero che anche lui faccia la prima mossa. Modificato 23 Giugno 2017 da Mariana Dream_ ha reagito a questo 1
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 26 Giugno 2017 Inviato 26 Giugno 2017 Il 2017-6-23 alle 20:20 , Mariana ha scritto: Sono una ragazza che deve frequentare il 3 anno di liceo C'è pure una 2001 sul forum Adoro Mare, Draconicus, Zema e 1 altro ha reagito a questo 4
Red Eyes [Élite] 824 Inviato 26 Giugno 2017 Inviato 26 Giugno 2017 Ti ha mostrato interesse e ti sei accesa come una lampadina. DEA on. Poi ti ha tolto le attenzioni e sei andata in palla perché ha rotto gli schemi e le categorie del conosciuto. Mettici il fatto che è uno sicuro di se e affascinante e le gambe ti si sono aperte passando sotto i radar senza che nemmeno te ne accorgi. Tranquilla hai due soluzioni. La prima è che se non ti caga più completamente e così ti scende senza nemmeno che te ne accorgi. La seconda è che ti fa diventare matta con questo push & pull e piano piano finite a letto assieme. Penso che in questo momento abbia altre e non ha tanto tempo per te. Se invece ti ha mostrato interesse così senza scopo per fare il bullo è un cretino. Draconicus, Mare e asblindi ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati