Vai al contenuto

Fusione di inner game


avorio

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, inanzitutto mi presento: mi chiamo Andrea.

In questi ultimi mesi vi ho seguito rileggendo centinaia di vostri post.

Tra le tante cose, mi sono concentrato sugli innergame, in quanto ho bisogno di aumentare il mio frame. Ed ecco perchè da tutti i vostri post ho preso (ed edattato) ciò che ho ritenuto utile per aiutarmi a superare certi blocchi.Non solo ho fatto un copia-incolla di certe vostre perle di saggezza ma ho realizzato anche dei file audio dove rileggo tali testi, in modo che questi possano essere meglio impresse nella mia mente.

Faccio questo mio 1° post semplicemente per riportarvi il mio 'riassunto' dei vostri post. Chissà che magari a qualcuno possa servire...

grazie e continuate così!!!

INNERGAME ADATTATO

non ti fa rabbia renderti conto di avere paura delle ragazze?Non ti fa rabbia che noi dobbiamo sperare di trovarne una ogni 6 mesi mentre anche le più cesse se vogliono si trovano il ragazzo anche carino?

“di che cosa è che hai paura?"

"Che ti rifiuti?"

"E se non ci vai cosa succede?"

"Niente, non succede nulla. La tua vita non sarà cambiata di un cazzo."

"Non ti fa paura questo?"

"Non ti fa paura il restare tutta la vita succube?"

Di QUESTO dovresti avere paura, dovresti averne una PAURA FOTTUTA. di non aver fatto nulla per aiutare te stesso, la paura di esserti lasciato sfuggire un’occasione che sei stato fortunato a trovare quando tanti altri la cercano per tutta la vita.

Se fino a ieri ero uno sfigato, non vuol dire che oggi lo dovrei essere ancora. Ieri lo ero perchè pensavo di esserlo, perchè avevo delle regole sbagliate che mi facevano sentire "inadeguato".

Sono un alpha che per tutta la vita si è atteggiato a beta.

Non devo essere me stesso: devo essere il miglior me stesso

Irradio carisma ed energia positiva. Le persone godono della mia compagnia e vogliono starmi sempre vicino. Si fidano di me, si sentono a loro agio e il tempo con me vola.

parlo con passione, perchè credo nelle mie parole ed emozioni.

Sono sicuro di essere giusto.So che posso approcciare e chiudere ogni ragazza, perchè sono preparato.

Sono inarrestabile.Non mi fermo di fronte a nulla e niente mi intimorisce.

Sono alto 50 metri.Sono fatto di Diamante

Quando parlo e mi muovo, le mie parole generano sensazioni che carezzano il profondo di una donna.

Accetto che la vita è fatta di singole vittorie e di singole sconfitte, e sono perfettamente consapevole che tanto nell'uno quanto nell'altro caso la responsabilità è mia, ma solo in parte. La responsabilità è invece tutta mia circa COSA FACCIO di queste vittorie e di queste sconfitte.Non esistono fallimenti o successi ma solo RISULTATI.

Io sono io ed ho i miei limiti ed i miei punti deboli. Il mio obiettivo è  trarre il meglio dalle mie caratteristiche e cercare di migliorarmi.

So che la strada che ho scelto può essere difficile, ma so anche che trarrò immensa soddisfazione dai miei progressi

Questo mi rende tenace e determinato: so quello che voglio, ho scelto la strada per ottenerlo, posso valutare se la direzione presa è quella giusta e so come correggerla.

Esco e ci provo anche con la tremarella, anche se faccio "figure di merda" ricordo che comunque è MOLTO meglio di non aver fatto nulla, è tutto allenamento!

Meglio bruciare un set che bruciare un’occasione..

Non m’importa di chiudere ma di rimanere nel set il più a lungo possibile a chiacchierare e intrattenere...

tratto le persone come se fossero le piu' importanti delle terra.

Lascio sempre le persone meglio di come le ho trovate, quello che butto fuori prima o poi mi ritorna.

Non mi prendo mai sul serio e sopratutto non prendo mai sul serio le regole sull'atteggiamento.

sono invulnerabile, nessun rifiuto mi fa desistere dai miei obiettivi

Sono assolutamente indipendente, autosufficiente, non allineato, leader di me stesso, del mio tempo e delle mie scelte.

Sono in grado di affrontare situazioni inimmaginabili. Mi butto in situazioni ignote. Spesso vinco; a volte perdo, è chiaro, ma non esco mai sconfitto. Raccolgo quanto di buono ho seminato…

Attiro l'attenzione in modo inusuale, dico o faccio qualcosa che la persona che ho davanti non si aspetta.

Sono una sfida per le donne che m’interessano, un enigma, un oggetto di desiderio.

Agisco con coraggio quando si presenta un'opportunità. Quando vedo un'opportunità, la colgo al volo. Agendo con coraggio, dimostro di essere assolutamente sicuro di me. Bado a non perdere l'occasione!

Lei ha bisogno di me più di quanto io abbia bisogno di lei.Perchè lei è rimpiazzabile, io NO!

Sono qualcosa di raro e prezioso , un uomo che sa veramente come prendere le donne

Ragazza, io sto per arrivare, e tu desideri conoscermi. Sfiderai il mio frame x’ temi più di ogni altra cosa di essere disarmata, malleabile.

Anche lei sta per parlare con una persona semi-sconosciuta, anche lei sicuramente sarà tesa, nervosa… L'Hb è qui per essere "predata" da me, lei sta venendo con la convinzione  che io comunque cercherò di averla, poichè è così...il suo essere femmina le impedirà di esporsi più di tanto.

Questo vuol dire che io SONO IL PREDATORE e lei è LA PREDA, e allora perchè ho paura, un predatore non può avere paura della sua preda, è lui che possiede le armi, è la preda che dovrebbe temerlo!

siamo semplicemente 2 persone che si incontrano. Si attacca discorso e poi si parla, se la conversazione non ni diverte saluto e me ne vado, se mi diverto resto li e poi magari la sera la passo in dolce compagnia.

Cosa può succedere di strano? Che la persona sia scazzata. Ok, saluto e me ne vado.

Che la persona abbia una reazione inconsulta, una su 100. Che problema c'è? Rido e me ne vado.

Cos'ho da perdere ad essere simpatico e socievole? Assolutamente nulla. E ho tutto da guadagnarci

se una fa la stronzetta… Che problema c'è? La mando a cagare

se una donna ti mette soggezione, immaginala nelle situazioni più assurde e imbarazzanti per loro, del tipo : che pestano una merda , che cascano dai loro tacchi vertiginosi oppure che ti fanno un bel sorriso con la fogliolina di insalata sui denti etc. etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

blackhat

Molto interessante!!  :metal:

Mi potresti fare avere i file audio che hai realizzato? tnx

Link al commento
Condividi su altri siti

avorio

credo che otterresti maggior effetto se registrassi la tua voce, in quanto, ascoltandola, è come se stessi parlando con te stesso. Cmq, per fare un file audio io ho usato 'audacity'. è semplicissomo da usare e occupa pochissimo spazio! cercalo col mulo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sebastian

lo trovi anche sul sito ufficiale, e' gratuito  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

blackhat

Grazie a entrambi !!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Fullmonty

Complimenti per il post, molto interessante!!!  :)

Sei riuscito a distillare in poche pagine concetti molto utili ed interessanti!!!!

Ti dispiace se te lo rubo ? :look:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...