Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ClintonDix
Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti!

Da una settimana sono in villeggiatura con la mia famiglia e appena arrivato ho conosciuto subito una ragazza con la quale ho iniziato ad uscire praticamente tutte le sere e ci siamo subito affezionati. Gran parte delle giornate lo passiamo insieme, scherziamo e ci divertiamo molto, specialmente in spiaggia, però negli ultimi giorni ho avuto l'impressione che ha un'attrazione verso un altro ragazzo del suo quartiere. Inizialmente ho ignorato questo fatto, ma la cosa ha iniziato a darmi fastidio quando una sera la tormentava di messaggi e di chiamate. Considerando che io non so farci per niente, come devo comportarmi per conquistarla? Forse ho sbagliato a non baciarla in 4 serate passate insieme?

PS: Entrambi siamo in villeggiatura per 3 mesi, quindi ho il vantaggio di vederla tutti i giorni per parecchio tempo.

Modificato da ClintonDix
Inviato

Ammazza oh, e che siamo, nel boom economico? Negli anni sessanta? 

Parlo per invidia ovviamente, mi ricorda tanto la situazione del film Dirty dancing, con il compianto Patrick Swayze (con la famosa frase "nessuno può mettere Baby in un angolo")

La digressione sul film non è a caso: le storie estive, per quanto potenti, nascono e muoiono nei tre mesi estivi, quando va bene

Ergo devi accelerare i tempi anche per via di quella teoria ampiamente verificata sul campo per cui le femmine (donne, ragazze chiamale come vuoi) sono più disinibite in vacanza

ClintonDix
Inviato
23 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ammazza oh, e che siamo, nel boom economico? Negli anni sessanta? 

Parlo per invidia ovviamente, mi ricorda tanto la situazione del film Dirty dancing, con il compianto Patrick Swayze (con la famosa frase "nessuno può mettere Baby in un angolo")

La digressione sul film non è a caso: le storie estive, per quanto potenti, nascono e muoiono nei tre mesi estivi, quando va bene

Ergo devi accelerare i tempi anche per via di quella teoria ampiamente verificata sul campo per cui le femmine (donne, ragazze chiamale come vuoi) sono più disinibite in vacanza

Ed è proprio quello che voglio fare, solo che non so come, per colpa della mia "inesperienza" :/

Apollodoro
Inviato
2 ore fa, ClintonDix ha scritto:

però negli ultimi giorni ho avuto l'impressione che ha un'attrazione verso un altro ragazzo

Teorema dell'impressionista: se hai quell'impressione si rivelerà sempre giusta anche e in qualunque modo tu voglia cambiare quella impressione. 

2 ore fa, ClintonDix ha scritto:

Forse ho sbagliato a non baciarla in 4 serate passate insieme?

PS: Entrambi siamo in villeggiatura per 3 mesi, quindi ho il vantaggio di vederla tutti i giorni per parecchio tempo.

Teorema "del chi si pone le domande ha sempre la risposta nelle proprie domande": sì. 

In tutti questi giorni di villeggiatura devi rompere la barriera che hai creato tu nei suoi confronti, insomma, infilale la lingua in bocca in una di queste notti d'estate.

Hai anche la scusa delle stelle e eventualmente della luna (che ti renderanno lupo mannaro).