Sonia [Partecipante] 127 Inviato 24 Giugno 2017 Inviato 24 Giugno 2017 Tipo conosciuto in una chat. Carino, ma soprattutto molto simpatico. Erano anni che non mi divertivo così ad un primo appuntamento. Sintonia perfetta. Mi bacia, ricambio e sono molto a mio agio. Secondo appuntamento, due sere dopo. Bello, più del primo. Parliamo di tutto, non ci si annoia, molta complicità, contatto, baci, abbracci. Nei giorni seguenti ci sentiamo, ogni giorno. A metà settimana non scrivo per un giorno, mi cerca lui e mi invita ad uscire"quando voglio". Le conversazioni si fanno nel frattempo più piccanti. Avevo voglia di vederlo, glielo scrivo. lui rimanda per quella sera (giovedì), siamo entrambi molto impegnati col lavoro, ma mi scrive che sia venerdì che sabato ci saremmo visti. Beh. Ieri nessun accenno. Aspetto ma poi alzo la cornetta e gli chiedo come mai non mi avesse avvisata, se non voleva più uscire bastava scriverlo e non tenermi impegnata così. Dice che domani mattina deve alzarsi presto, che questo nuovo impegno è venuto fuori all'ultimo e bla bla.. e per farsi perdonare vuole portarmi a cena. Scusate, ma avvisare? Bastava dire: " oggi non posso più, facciamo domani o domenica, no?" Era così semplice. Io sono un po' delusa. Come la vedete?
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 24 Giugno 2017 Inviato 24 Giugno 2017 Ne avrà un'altra più interessante sottomano, ma non disperare. Magari quella si rivelerà una rompicazzo e tornerà da te Sonia ha reagito a questo 1
Sonia [Partecipante] 127 Inviato 24 Giugno 2017 Autore Inviato 24 Giugno 2017 Devo nextare? Freezare? Andare all'appuntamento come se niente fosse, dovesse essercene effettivamente uno?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 24 Giugno 2017 Inviato 24 Giugno 2017 3 hours ago, Sonia said: Beh. Ieri nessun accenno. Aspetto ma poi alzo la cornetta e gli chiedo come mai non mi avesse avvisata, se non voleva più uscire bastava scriverlo e non tenermi impegnata così. Mamma mia... Mi hai fatto venire voglia di mettere le palle nel frullatore e farmi un frappe.. Edo, Clock e Power ha reagito a questo 3
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 24 Giugno 2017 Inviato 24 Giugno 2017 3 minuti fa, Druid ha scritto: Mamma mia... Mi hai fatto venire voglia di mettere le palle nel frullatore e farmi un frappe.. Ah guarda io per una cosa così avrei già chiuso 😂 Mancanza di rispetto più che altro Sonia ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 24 Giugno 2017 Inviato 24 Giugno 2017 1 minute ago, AliceInWonderland said: Ah guarda io per una cosa così avrei già chiuso Mancanza di rispetto più che altro Si si, lo so.. Infatti, non sai quanti frappe mi son fatto con le tue risposte.. :-) Waitforit, Keran92, Sonia e 1 altro ha reagito a questo 4
Hanamichi [Partecipante] 145 Inviato 24 Giugno 2017 Inviato 24 Giugno 2017 (modificato) 3 ore fa, Sonia ha scritto: Tipo conosciuto in una chat. Carino, ma soprattutto molto simpatico. Erano anni che non mi divertivo così ad un primo appuntamento. Sintonia perfetta. Mi bacia, ricambio e sono molto a mio agio. Secondo appuntamento, due sere dopo. Bello, più del primo. Parliamo di tutto, non ci si annoia, molta complicità, contatto, baci, abbracci. Nei giorni seguenti ci sentiamo, ogni giorno. A metà settimana non scrivo per un giorno, mi cerca lui e mi invita ad uscire"quando voglio". Le conversazioni si fanno nel frattempo più piccanti. Avevo voglia di vederlo, glielo scrivo. lui rimanda per quella sera (giovedì), siamo entrambi molto impegnati col lavoro, ma mi scrive che sia venerdì che sabato ci saremmo visti. Beh. Ieri nessun accenno. Aspetto ma poi alzo la cornetta e gli chiedo come mai non mi avesse avvisata, se non voleva più uscire bastava scriverlo e non tenermi impegnata così. Dice che domani mattina deve alzarsi presto, che questo nuovo impegno è venuto fuori all'ultimo e bla bla.. e per farsi perdonare vuole portarmi a cena. Scusate, ma avvisare? Bastava dire: " oggi non posso più, facciamo domani o domenica, no?" Era così semplice. Io sono un po' delusa. Come la vedete? A volte penso che certi uomini abbiano paura di trattare l'argomento sesso con la donna che hanno difronte, considerando le donne come esseri angelici che non fanno certi pensieri. Credo che nei casi in cui non si riesce a vincere il tabù del fare sesso, ci si accontenta del "premio di consolazione" ovvero del classico bacio appassionato adolescenziale. Non credo che il prossimo appuntamento riserverà grosse sorprese da quel punto di vista. Questa almeno è la mia opinione, a cui aggiungo che per esperienza: gli incontri fatti in chat generalmente sono con persone davvero molto disturbate. Modificato 24 Giugno 2017 da Hanamichi
Edo [Donna] 15329 Inviato 24 Giugno 2017 Inviato 24 Giugno 2017 10 minuti fa, Hanamichi ha scritto: incontri fatti in chat generalmente sono con persone davvero molto disturbate. Italianseduction che ha la possibilità di scambiarsi MP si può considerare chat? Se la risposta è sì siamo tre quarti "persone davvero molto disturbate" Altrimenti siamo brave persone Sonia ha reagito a questo 1
Hanamichi [Partecipante] 145 Inviato 24 Giugno 2017 Inviato 24 Giugno 2017 1 minuto fa, EdoardoG ha scritto: Italianseduction che ha la possibilità di scambiarsi MP si può considerare chat? Se la risposta è sì siamo tre quarti "persone davvero molto disturbate" Altrimenti siamo brave persone Parlo di fare incontri con lo scopo di fare sesso... testina.
Edo [Donna] 15329 Inviato 24 Giugno 2017 Inviato 24 Giugno 2017 1 minuto fa, Hanamichi ha scritto: Parlo di fare incontri con lo scopo di fare sesso... testina. Eh appunto, testona ahahah
Messaggi raccomandati