Vai al contenuto

richiesta consiglio


Messaggi raccomandati

vodka2008

ho 2 ragazze che mi interessano vi chiedo come mi consigliereste di comportarmi con loro

caso 1:

ragazza alla palestra bionda hb9,5

dopo un paio di volte dove ci siamo guardati venerdi le ho fatto una battuta

lei ha fatto cadere un attrezzo e io ho detto "stavi cadendo appresso al peso" lei mi ha guardato e sorriso

poi quando me ne sono andato ci siamo salutati

vi chiedo come comportarmi la prox volta che la vedo in palestra

caso 2:

ragazza vista x strada una decina di volte castana hb9

l'ho vista un mucchio di volte x strada e ci siamo sempre guardati

la prossima volta che la vedo vorrei approcciarla e conoscerla richiedo consiglio sulle modalita

grazie anticipatamente dei preziosi consigli che mi darete

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzitutto penso proprio che il tuo post,lo sposteranno nella sezione "Richieste e consigli".

Io ho una situazione identica,però nel caso 2,con una hb6 e hb7,5

Domenica scorsa ho approcciato,per strada,hb6,era con una sua amica e io con un mio amico,per prima cosa l'ho salutata e lei ha ricambiato.

Dopo una mezzoretta l'ho rivista e l'ho fermata,per prima l'ho fissata negli occhi e lei anche:

tango:ehi...ma io ti ho già vista da qualche parte...bla bla bla

hb:si?dove.....

tango:ma per caso hai una fiat panda?........dopo un pò ride...

hb:no...bla bla...

mi presento  piacere tango...

hb:piacere....

subito dopo la sua amica finisce di parlare al cell,mi presento anche alla sua amica e quest'ultima mi chiede se conoscevo già la sua amica e io le rispondo....ehhh,ci conosciamo da una vita....non lo sapevi?.....e poi ecc ecc

L'hb7,5 mi piace decisamente di più,quando la rivedrò,sicuramente con la sua amica,si ripresenta lo stesso tuo problema...forse,qualche pippa mentale sul fatto che è più carina,ma so solo che la dovrò approcciare e basta.Magari con la stessa modalità di prima...vedremo :cool2:

ciao      tango

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
ho 2 ragazze che mi interessano vi chiedo come mi consigliereste di comportarmi con loro

caso 1:

ragazza alla palestra bionda hb9,5

dopo un paio di volte dove ci siamo guardati venerdi le ho fatto una battuta

lei ha fatto cadere un attrezzo e io ho detto "stavi cadendo appresso al peso" lei mi ha guardato e sorriso

poi quando me ne sono andato ci siamo salutati

vi chiedo come comportarmi la prox volta che la vedo in palestra

caso 2:

ragazza vista x strada una decina di volte castana hb9

l'ho vista un mucchio di volte x strada e ci siamo sempre guardati

la prossima volta che la vedo vorrei approcciarla e conoscerla richiedo consiglio sulle modalita

grazie anticipatamente dei preziosi consigli che mi darete

Caso 1) Continua a chiaccherarci, prenderla in giro farla sorridere etc, etc. Dopo poco (dipende da che feeling ci riesci ad instaurare), proponile qualcosa (mostra, mercatino, shopping, qualunque cosa, dipende da che tipa è), e con l'occasione scambiatevi i numeri.

Caso 2)La fermi e le dici: "cos'era quella un'occhiataccia?"

Link al commento
Condividi su altri siti

vodka2008

grazie dei consigli ragazzi

alla bionda l ho vista oggi in palestra abbiamo parlato x un po in modo scherzoso mi guardava molto mi ha sorriso molto l'ho presa un po x il culo mi ha anche messo la mano sul suo braccio x farmi vedere il "muscolo"

conto di attaccare alla prossima volta(venerdi) devo chiedere il nome xò e di uscire

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Chiedile de uscì l prossima volta e basta. Il nome se non lo sai non importa, te lo darà insieme al telefono.

Se era interessata, sarà felice che glielo hai chiesto.

Se non era interessata, non è certo un invito a uscire che può acmbiare le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

vodka2008

altri consigli oltre al ben accetto piedamaro ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...