Vai al contenuto

Come ottenere la sua attenzione


LeoVince

Messaggi raccomandati

LeoVince

C'è una ragazza di 19 anni , bella ma un po volgare e superba (non troppo a dire la verita se no avrei riunuciato, non mi piacciono queste tipe altezzose).

Si è lasciata col ragazzo "vero" dopo 4 anni di fidanzamento.

Perche dico ragazzo vero?

Perche ora nessuno sa per quale motivo si è messa apppresso, non ufficiamente con un mio amico.

Questo mio amico è un po fesso a dire la verità,.

L'ho sempre pariato addosso e lo considero quasi sottomesso per alcuni versi.

QUesto mio amico, essendo un po insicuro e anche non del tutto intelligente, non ha saputo approfittarne di questa. Nonostante detta di lui, lei ha chiesto di piu, ha chiesto maggiore sua presenza , maggiore sua inizativa di coppia.Che lui non si è sentito di dare per ingrippi che solo lui sa.

Ora questa qui diciamo che non ha il ragazzo.NON è una one itis e non mi interessa che lo diventi, La vedo piu un occasione per fregargiela a questo prusuttone del mio amico.

Ho poca confidenza con lei, non sembra darne abbastanza di confidenza. e io non sono nemmeno espero.Premesso che mi interesserebbe non come ragazza ma come "amica" possibilmente di sesso o anche solo petting. Lascio perdere oppure la cosa si puo fare secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73

cosa puoi fare? tanto per iniziare riscrivere il tuo post in italiano corrente... :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

NaturalStronzo
cosa puoi fare? tanto per iniziare riscrivere il tuo post in italiano corrente... :zott:

Applauso Eh cazzo!! Quando ce vo' ce vo'!

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone

Perché nn provi con ALCAZZAM!!

a volte funziona..

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Perché nn provi con ALCAZZAM!!

a volte funziona..

Ehehehe, ma curiosità... l'origine di talke termine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Ehehehe, ma curiosità... l'origine di talke termine?

Credo che il termine corretto sia "Alakazam", che dovrebbe essere una parolina magica tipo Sim Salamin (Mago Silvano di Milano docet :D ), nonchè un personaggio pokemon del gioco di carte con poteri psi...da qui..."Baby...ALAKAZAM!!!!" e lei cade ai tuoi piedi... :D Se ho comesso qualche errore o avessi detto cazzate qualcuno mi corregga!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa puoi fare? tanto per iniziare riscrivere il tuo post in italiano corrente... :zott:

Vero!

LOL!

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

Bene, grazie a tutti per le vostre risposte , non c'è che dire.

Comunque devo precisare che l'"italiano" e gli orrori di ortografia sono determinati anche dalla tastiera che sta perdendo colpi, da sostituire

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Bene, grazie a tutti per le vostre risposte , non c'è che dire.

Comunque devo precisare che l'"italiano" e gli orrori di ortografia sono determinati anche dalla tastiera che sta perdendo colpi, da sostituire

Dai non fare il permalosone!!!!!Si faceva per fare 2 risate, non potevamo sapere dei problemi tecnici... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...