Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LeoVince
Inviato

C'è una ragazza di 19 anni , bella ma un po volgare e superba (non troppo a dire la verita se no avrei riunuciato, non mi piacciono queste tipe altezzose).

Si è lasciata col ragazzo "vero" dopo 4 anni di fidanzamento.

Perche dico ragazzo vero?

Perche ora nessuno sa per quale motivo si è messa apppresso, non ufficiamente con un mio amico.

Questo mio amico è un po fesso a dire la verità,.

L'ho sempre pariato addosso e lo considero quasi sottomesso per alcuni versi.

QUesto mio amico, essendo un po insicuro e anche non del tutto intelligente, non ha saputo approfittarne di questa. Nonostante detta di lui, lei ha chiesto di piu, ha chiesto maggiore sua presenza , maggiore sua inizativa di coppia.Che lui non si è sentito di dare per ingrippi che solo lui sa.

Ora questa qui diciamo che non ha il ragazzo.NON è una one itis e non mi interessa che lo diventi, La vedo piu un occasione per fregargiela a questo prusuttone del mio amico.

Ho poca confidenza con lei, non sembra darne abbastanza di confidenza. e io non sono nemmeno espero.Premesso che mi interesserebbe non come ragazza ma come "amica" possibilmente di sesso o anche solo petting. Lascio perdere oppure la cosa si puo fare secondo voi?

miky73
Inviato

cosa puoi fare? tanto per iniziare riscrivere il tuo post in italiano corrente... :zott:

NaturalStronzo
Inviato
cosa puoi fare? tanto per iniziare riscrivere il tuo post in italiano corrente... :zott:

Applauso Eh cazzo!! Quando ce vo' ce vo'!

nedone
Inviato

Perché nn provi con ALCAZZAM!!

a volte funziona..

..:: - Gil - ::..
Inviato
Perché nn provi con ALCAZZAM!!

a volte funziona..

Ehehehe, ma curiosità... l'origine di talke termine?

Mr_Miuro
Inviato
Ehehehe, ma curiosità... l'origine di talke termine?

Credo che il termine corretto sia "Alakazam", che dovrebbe essere una parolina magica tipo Sim Salamin (Mago Silvano di Milano docet :D ), nonchè un personaggio pokemon del gioco di carte con poteri psi...da qui..."Baby...ALAKAZAM!!!!" e lei cade ai tuoi piedi... :D Se ho comesso qualche errore o avessi detto cazzate qualcuno mi corregga!!! :D

Inviato

Vero!

LOL!

LeoVince
Inviato

Bene, grazie a tutti per le vostre risposte , non c'è che dire.

Comunque devo precisare che l'"italiano" e gli orrori di ortografia sono determinati anche dalla tastiera che sta perdendo colpi, da sostituire

Mr_Miuro
Inviato
Bene, grazie a tutti per le vostre risposte , non c'è che dire.

Comunque devo precisare che l'"italiano" e gli orrori di ortografia sono determinati anche dalla tastiera che sta perdendo colpi, da sostituire

Dai non fare il permalosone!!!!!Si faceva per fare 2 risate, non potevamo sapere dei problemi tecnici... :)