Vai al contenuto

Problemi di seduzione


Heisenberg.the.2nd

Messaggi raccomandati

Heisenberg.the.2nd

Dopo un anno passato con una psyco, mi sono ritrovato come voi potete immaginare, inibito per 5 mesi buoni e poi la ripartenza. Il problema è che una volta qualcuna tiravo su, adesso sembro un coglione, la battuta pronta c'è ma è idiota e sono strarato del tutto. 

L'ultima venerdì sera scorsa, ci guardiamo in disco e si presenta. Poi arrivano amici molesti e si presentano pure loro (li avrei ammazzati 😂) ma nonostante ciò continua a parlare con me. Dopo 10 minuti si ricorda solo il mio nome ma non degli altri, ovviamente mi ha fatto piacere. 

Abbiamo diverse cose in comune, lei ex pallavolista e fa crossfit e io ex pallavolista e gioco a beach volley. Chiedo dove va al mare ed è allo stesso bagno dove vado io, ci diamo appuntamento li e mi lascia il suo numero. Nel frattempo che parlavamo noto che mette parecchio le mani al fianco, mi prende le mani, mi accarezza ecc.. Lo interpreto come buon segno, forse avrei dovuto insistere per concludere la sera stessa ma amen, è andata così. 

Dopo 2 giorni le scrivo, il tempo non  è buono quindi non riusciamo a vederci. Io la stuzzico un po e lei risponde a rima. Visto che poi non mi voleva dire il suo cognome, le do il mio è mi aggiunge su Facebook dicendomi "te l'ho servita su un piatto d'argento" (intendendo per come ho scoperto il suo cognome, ovviamente) e le rispondo che è fin troppo buona, non mi deve abituare così bene.

Da quando ho accettato la richiesta su fb non mi ha più scritto da domenica sera. Io non ci bado tanto a ste cose, cioè, ho i miei impegni ecc e non sto tanto a farmi delle pare.. Ma noto che è da un bel po di tempo che non mi piaceva così tanto una ragazza a primo impatto. Di viso un 7, fisico 9, sta alle battute, diversi interessi in comune e fa la pr nella discoteca dove vado io. Per quello che vedo su fb è parecchio impegnata pure lei fra studio, passioni e ciò mi attira ancora di più. Qui mi affido un po a voi per la prossima mossa, perché si vede che non sono più capace di tirare su come una volta. Un consiglio? Non so che scriverle per non risultare banale e sinceramente, se le scrivo, è perché punterei per uscire io e lei. Cioè, non voglio apparire come quello che ha bisogno di lei ma vorrei fare in modo che sia il contrario. Grazie a coloro che mi daranno qualche dritta! 

Ps: può essere che su Fb abbia trovato cose che non le siano piaciute o che ne so le abbiano dato fastidio? Anche perché se fosse così il mio interesse scenderebbe parecchio e lascerei perdere.. 

Modificato da Heisenberg.the.2nd
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Da quello che racconti ci sono buoni segnali, chiedile di uscire senza troppe riflessioni..questa cosa di apparire come bisognoso non va vista ogni volta che si chiede di uscire ad una ragazza, ok? Quello succede nel caso in cui lei ti risponde che non può e sembra non rilanciare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Heisenberg.the.2nd

Quindi mi consigli direttamente di chiederle di uscire? Abita a 50km da me e nel fine settimana si sposta nella mia città.. Aspetterei l'occasione che so che lei verrebbe in qua oppure passo diretto all'attacco?

Si anche per me le premesse sembrano buone, perché sennò mi avrebbe fatto tutto ciò? 

Solo che nonostante le premesse siano buone a volte il silenzio prolungato mi fa pensare un po male, anche se io come ho detto non sto li a badare troppo. O meglio, facendo cosi è un bene o magari mi dovrei far sentire un filino più spesso? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Se ti interessa invitala ad uscire.

Il prima possibile prima che si raffreddi.  Ma sopratutto smettila con le paranoie.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
30 minuti fa, Heisenberg.the.2nd ha scritto:

Quindi mi consigli direttamente di chiederle di uscire? Abita a 50km da me e nel fine settimana si sposta nella mia città.. Aspetterei l'occasione che so che lei verrebbe in qua oppure passo diretto all'attacco?

Si anche per me le premesse sembrano buone, perché sennò mi avrebbe fatto tutto ciò? 

Solo che nonostante le premesse siano buone a volte il silenzio prolungato mi fa pensare un po male, anche se io come ho detto non sto li a badare troppo. O meglio, facendo cosi è un bene o magari mi dovrei far sentire un filino più spesso? 

 

Beh vedi tu, organizzati come meglio credi anche in base a quello che le vuoi proporre..il mio consiglio è fatti sentire ora e proponi l'uscita, poi a seconda di come va si vede. Ad ogni modo quello che mi preme esprimere e' che questo rischio di apparire bisognosi a volte viene portato un po' troppo all'esasperazione e secondo me non sarebbe il tuo caso proprio perché lei ti ha mandato dei segnali. Ricordati poi che anche il suo silenzio potrebbe essere una strategia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Heisenberg.the.2nd

Fra una cosa e un'altra sono stato impegnato io per lavoro e ancora non ho avuto modo di scriverle, difatti lo fare domani mattina per fissare l'incontro di sera, visto che so quasi per certo che verrà verso il mare. 

Comunque nel frattempo è spuntata la mia vicina di casa, bella ragazza non una hb, ma fa il suo effetto. Da un momento all'altro ha iniziato a scrivermi, facendomi dei complimenti e chiedendomi se ci vediamo domani sera, ovviamente nello stesso posto dove ci sarebbe quella che mi interessa.. quindi chiedo: posso sfruttare la situazione a mio vantaggio per spuntarla poi con quella che mi interessa veramente??

Link al commento
Condividi su altri siti

Heisenberg.the.2nd
Inviato (modificato)

Le ho scritto ieri sera sul tardi per fissare l'incontro per stasera ma è ad un compleanno, potrebbe venire in serata dalle mie parti oppure da un'altra (un po lontano e poi sarebbe con le amiche) . Io le ho detto semplicemente che io sono in tal posto, se vuoi venire in qua ci facciamo un drink, non mi sposto di certo io se va da un'altra parte. Ovviamente non ha più risposto, boh! 

Comunque cioè sto sempre sul scherzoso e apprezza, ma adesso mi interrogo sul perché dopo che le ho detto che mi trova li legge senza un ok o un segno di risposta 😐

Modificato da Heisenberg.the.2nd
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
Il 27/6/2017 alle 14:58 , Heisenberg.the.2nd ha scritto:

Quindi mi consigli direttamente di chiederle di uscire? Abita a 50km da me e nel fine settimana si sposta nella mia città.. Aspetterei l'occasione che so che lei verrebbe in qua oppure passo diretto all'attacco?

Si anche per me le premesse sembrano buone, perché sennò mi avrebbe fatto tutto ciò? 

Solo che nonostante le premesse siano buone a volte il silenzio prolungato mi fa pensare un po male, anche se io come ho detto non sto li a badare troppo. O meglio, facendo cosi è un bene o magari mi dovrei far sentire un filino più spesso? 

 

Ti consiglio di andare tu da lei, senza aspettare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 30/6/2017 alle 09:09 , Heisenberg.the.2nd ha scritto:

Le ho scritto ieri sera sul tardi per fissare l'incontro per stasera ma è ad un compleanno, potrebbe venire in serata dalle mie parti oppure da un'altra (un po lontano e poi sarebbe con le amiche) . Io le ho detto semplicemente che io sono in tal posto, se vuoi venire in qua ci facciamo un drink, non mi sposto di certo io se va da un'altra parte. Ovviamente non ha più risposto, boh! 

Comunque cioè sto sempre sul scherzoso e apprezza, ma adesso mi interrogo sul perché dopo che le ho detto che mi trova li legge senza un ok o un segno di risposta 1f610.png

In tutta franchezza: io sto nel posto X se ti va mi trovi lì..lo puoi dire a un amico. Un minimo bisogna pur sforzarsi di sembrare cortesi, soprattutto nelle fasi iniziali 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo
1 ora fa, Sonia ha scritto:

Ti consiglio di andare tu da lei, senza aspettare. 

 

35 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

In tutta franchezza: io sto nel posto X se ti va mi trovi lì..lo puoi dire a un amico. Un minimo bisogna pur sforzarsi di sembrare cortesi, soprattutto nelle fasi iniziali 

Concordo

 

@Heisenberg.the.2nd questa storia mi ricorda una conversazione che ebbi due anni fa con un mio amico sposato, il quale ricordando i tempi passati dei suoi sarge, raccontava di come la sua strategia fosse quella di lasciare il numero alla tipa aspettando che facesse tutto lei

Al che gli risposi che non capivo la funzionalità di affidare il destino di una conoscenza a qualcuno che verosimilmente avrebbe seguito i consigli di chiunque, amiche, parrucchiere, l'istruttrice di yoga, tranne che dar retta al proprio stomaco e alla propria passera

Mi rispose che con la tipa con la quale si fidanzò prima di conoscere la moglie, aveva avuto successo. Gli dissi che aveva avuto culo.

Rincarò dicendo che anche con l'attuale moglie la dinamica era stata la stessa. Gli dissi che aveva avuto culo due volte.

Di baciarsi i gomiti. E di smetterla di dire cazzate.

 

Questo per dire che, siccome sembra che la strada sia piuttosto favorevole con questa tipa, ti tocca fare tre cose

- Stare sul pezzo col sarge prima che lei si raffreddi, si dimentichi, le passi il languore

- Almeno in queste prime fasi fare finta di fare lo sforzo di investire qualcosina nella vostra conoscenza, leggasi alla voce "accendere la macchina e andare da lei"

- Il silenzio che ti fa pensare male, rompilo e vai dritto all'obiettivo

 

Sarge on!

Modificato da filo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...