Vai al contenuto

Problemi di seduzione


Heisenberg.the.2nd

Messaggi raccomandati

Sonia
1 ora fa, filo ha scritto:

 

Concordo

 

@Heisenberg.the.2nd questa storia mi ricorda una conversazione che ebbi due anni fa con un mio amico sposato, il quale ricordando i tempi passati dei suoi sarge, raccontava di come la sua strategia fosse quella di lasciare il numero alla tipa aspettando che facesse tutto lei

Al che gli risposi che non capivo la funzionalità di affidare il destino di una conoscenza a qualcuno che verosimilmente avrebbe seguito i consigli di chiunque, amiche, parrucchiere, l'istruttrice di yoga, tranne che dar retta al proprio stomaco e alla propria passera

Mi rispose che con la tipa con la quale si fidanzò prima di conoscere la moglie, aveva avuto successo. Gli dissi che aveva avuto culo.

Rincarò dicendo che anche con l'attuale moglie la dinamica era stata la stessa. Gli dissi che aveva avuto culo due volte.

Di baciarsi i gomiti. E di smetterla di dire cazzate.

 

Questo per dire che, siccome sembra che la strada sia piuttosto favorevole con questa tipa, ti tocca fare tre cose

- Stare sul pezzo col sarge prima che lei si raffreddi, si dimentichi, le passi il languore

- Almeno in queste prime fasi fare finta di fare lo sforzo di investire qualcosina nella vostra conoscenza, leggasi alla voce "accendere la macchina e andare da lei"

- Il silenzio che ti fa pensare male, rompilo e vai dritto all'obiettivo

 

Sarge on!

@Heisenberg.the.2nd il fatto di recarsi nella zona della ragazza, magari passando a prenderla sotto casa, è l'ABC. 

Concordo con @filo in tutto

Se un uomo si impegnasse nel corteggiarmi, mostrandomi davvero il suo interesse per me, ne sarei stupita. Oggi basta poco (qualche dettaglio) per distinguersi dalla massa, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

DMax
Il 3/7/2017 alle 23:30 , Sonia ha scritto:

@Heisenberg.the.2nd il fatto di recarsi nella zona della ragazza, magari passando a prenderla sotto casa, è l'ABC. 

Concordo con @filo in tutto

Se un uomo si impegnasse nel corteggiarmi, mostrandomi davvero il suo interesse per me, ne sarei stupita. Oggi basta poco (qualche dettaglio) per distinguersi dalla massa, fidati.

Concordo sul fatto che bisogna mostrare interesse però il confine col sembrare un morto di figa bisognoso è sottile. 

Lei ti ha lanciato dei segnali quindi tu devi prendere l'iniziativa e andare da lei per farle capire che ti interessa veramente. Se lei a quel punto fa la stronza allora lì tu devi farle capire che non sei bisognoso. Come dire: mi interessi e anche molto tanto che vengo da te ma non sono uno zerbino, se non mi tratti come ti tratto io allora non ho bisogno di te. Ma se tu dici: "Io sto un questo locale, vieni" allora lei ti manda a cacare perchè non dimostri di essere interessato.

Dimostra di essere interessato più degli altri.

È come se stessi cercando lavoro e all' Hr dici: "Io sto qua vicino vienimi a fare il colloquio". Siete entrambi interessati ma le regole del gioco non sono quelle, sei tu che vai in azienda per il colloquio ma la partita è ancora aperta, se ti fanno una proposta che non ti piace, tu li saluti.

È il game, puoi accettare le sue regole e provare a vincere o puoi decidere di non giocare ma se accetti di giocare allora le regole le devi seguire.

Modificato da DMax
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...