Vai al contenuto

(EX) Migliore amico,perchè?


Marius88_2

Messaggi raccomandati

Marius88_2

Ciao a tutti,cercherò di essere breve.

Con questo ragazzo abbiamo girato diverse compagnie,nei 7 anni da che usciamo insieme(30 entrambi),condiviso passioni,amicizie,disavventure e avventure.Il classico migliore amico "totale",insomma.

Breve excursus sul tipo:mai needy con nessuno,nessun problema a stare da solo ma comunque socialmente inclusivo,onestà e forza di carattere molto accentuate,la classica persona che si sarebbe buttata nel fuoco per gli amici senza battere ciglio,passioni ed interessi coincidenti tra noi.

Ora,per malesseri vari,dall'estate scorsa abbiamo lasciato una grossa compagnia con cui uscivamo,e per forza di cose abbiamo iniziato a vederci meno,ma senza nessun problema...

Sempre meno,ma le poche uscite erano comunque più che piacevoli,con gente nuova e facendo cose nuove.

Tutto finchè non scopro che organizza uscite senza scrivermi,fa cose che prima facevamo insieme da solo o con altra gente,senza invitare...ma nessun atteggiamento strano,di persona.

Mi rompo della situazione e lo cerco,chiedo 3 giorni di fila di vederlo,e tra lavoro,arti marziali e lavori extra NON TROVA MEZZ'ORA in diversi giorni,anzi ribatte aggressivo che "ha da fare e mi invidia se io ho tempo libero".

Nel weekend lo vedo,gli chiedo fermamente se ha problemi con me(un amico comune ha fatto trapelare che sì,ha problemi con me ma non si sa cosa)e si è finto stupito,incredulo delle mie domande,rispondendo con "figurati,mica perchè ci vediamo poco ce l'ho con te,se ci fosse un problema te ne parlerei!!!",e di persona sempre tutto a posto.

I fatti dicono che non è affatto così,io ho freezato perchè uscire e far finta che sia tutto ok mi ha rotto le palle.No contact da un mese.

Sono ESTREMAMENTE deluso e incredulo che mi abbia spudoratamente mentito,quando so benissimo che ha carattere e personalità per "discutere".

Diversi mesi fa si è rimesso con la sua ex psycho,che mi ha sempre visto come la causa dei loro problemi(esco con lui da quando ruppero 8 anni fa!)...può centrare qualcosa?

Che ne pensate?

Modificato da Marius88_2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 27/6/2017 alle 20:29 , Marius88_2 ha scritto:

 

Ciao a tutti,cercherò di essere breve.

Con questo ragazzo abbiamo girato diverse compagnie,nei 7 anni da che usciamo insieme(30 entrambi),condiviso passioni,amicizie,disavventure e avventure.Il classico migliore amico "totale",insomma.

Breve excursus sul tipo:mai needy con nessuno,nessun problema a stare da solo ma comunque socialmente inclusivo,onestà e forza di carattere molto accentuate,la classica persona che si sarebbe buttata nel fuoco per gli amici senza battere ciglio,passioni ed interessi coincidenti tra noi.

Ora,per malesseri vari,dall'estate scorsa abbiamo lasciato una grossa compagnia con cui uscivamo,e per forza di cose abbiamo iniziato a vederci meno,ma senza nessun problema...

Sempre meno,ma le poche uscite erano comunque più che piacevoli,con gente nuova e 

Diversi mesi fa si è rimesso con la sua ex psycho,che mi ha sempre visto come la causa dei loro problemi(esco con lui da quando ruppero 8 anni fa!)...può centrare qualcosa?

 

 

Il 27/6/2017 alle 20:29 , Marius88_2 ha scritto:

Ciao a tutti,cercherò di essere breve.

Con questo ragazzo abbiamo girato diverse compagnie,nei 7 anni da che usciamo insieme(30 entrambi),condiviso passioni,amicizie,disavventure e avventure.Il classico migliore amico "totale",insomma.

Breve excursus sul tipo:mai needy con nessuno,nessun problema a stare da solo ma comunque socialmente inclusivo,onestà e forza di carattere molto accentuate,la classica persona che si sarebbe buttata nel fuoco per gli amici senza battere ciglio,passioni ed interessi coincidenti tra noi.

Ora,per malesseri vari,dall'estate scorsa abbiamo lasciato una grossa compagnia con cui uscivamo,e per forza di cose abbiamo iniziato a vederci meno,ma senza nessun problema...

Sempre meno,ma le poche uscite erano comunque più che piacevoli,con gente nuova e facendo cose nuove.

Tutto finchè non scopro che organizza uscite senza scrivermi,fa cose che prima facevamo insieme da solo o con altra gente,senza invitare...ma nessun atteggiamento strano,di persona.

Mi rompo della situazione e lo cerco,chiedo 3 giorni di fila di vederlo,e tra lavoro,arti marziali e lavori extra NON TROVA MEZZ'ORA in diversi giorni,anzi ribatte aggressivo che "ha da fare e mi invidia se io ho tempo libero".

Nel weekend lo vedo,gli chiedo fermamente se ha problemi con me(un amico comune ha fatto trapelare che sì,ha problemi con me ma non si sa cosa)e si è finto stupito,incredulo delle mie domande,rispondendo con "figurati,mica perchè ci vediamo poco ce l'ho con te,se ci fosse un problema te ne parlerei!!!",e di persona sempre tutto a posto.

I fatti dicono che non è affatto così,io ho freezato perchè uscire e far finta che sia tutto ok mi ha rotto le palle.No contact da un mese.

Sono ESTREMAMENTE deluso e incredulo che mi abbia spudoratamente mentito,quando so benissimo che ha carattere e personalità per "discutere".

Diversi mesi fa si è rimesso con la sua ex psycho,che mi ha sempre visto come la causa dei loro problemi(esco con lui da quando ruppero 8 anni fa!)...può centrare qualcosa?

Che ne pensate?

Dal raccconto che fai penso proprio di sì: potrebbe averti scaricato perché essendosi rimesso con l'ex non ha più bisogno di te. Ad ogni modo già solo per il fatto che nega e non vuole affrontare il discorso..lascialo perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 27/6/2017 alle 20:29 , Marius88_2 ha scritto:

"ha da fare e mi invidia se io ho tempo libero"

...queste frasi....queste frasi... io adoro queste frasi...perchè segnano lo spartiaqcque tar quello che c'era tra di voi o sembrava esserci----

 

...come si dice?!? tutto cambia...si evolve... alcune volte le maschere cadono....

...faccio notare non c'entra nulla col post,però mi e' venuto in mente adesso,...che il più delle volte quando qualcuno dice in una sorta di relezione che tutto si evolve, sta solo cercando una giustificazione per mettertelo al culo...mia riflessione personale...tutto si evolve...come sono belle le parole...

 

Comunque MARIUS questa storia mi sembra la stoira delel tre comari... l'amico...la ex della mico... l'amico dell'amico che ti ha detto.... lui che ti dice le bugie...

tu che sostieni che avrebbe carattere per affrontare argomento!!!

Ma hai mai pensato che ora a lui di te non gliene frega un cazzo?!?

 

Tornando alla frase....

 

...perchè mi sono un poì perso.... 

...allora...ho un po' di "amici" che usano questo tipo di frasi.....

vuoi sapere la verità??! non me ne frega un cazzo.... potrebbero morire domani ma non mi straccerei le vesti per loro!!

Passiamo un po' di tempo assieme... ci confidiamo delel cose...

ma non gli rivelerei mai i miei "segreti".....MAI.

E se un giorno sparissero....gia' successo.... non metterei di mezzo l'INTELLIGENCE per sapere cosa e' successo,cosa gli passa per la testa,,,,perchè a me non me ne frega un cazzo!!!

ps... solo una cosa.. ultimamente mi piace un po' stuzzicare il senso di colpa della gente...credo perche' mi fa sembrare un po' piu' coerente...meno costruito....

 

allora...certo che avr investito otto anni in un rapporto e poi vederlo sfumare come merda secca non dev'essere piacevole ehhhhhhhhhhhhh?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Probabile la ex non ti veda di buon occhio e abbia preferito lei a te. Ne ho viste molte di amicizie terminare perchè era impossibile la convivenza tra amico/ex amica/ex. Addirittura che se uscivano i due amici poi una volta tornato a casa lui litigava con lei, non sto scherzando. Quindi è probabile ci sia stata questa come causa scatenante.

Poi una volta che ti ha scaricato magari si è accorto che tutto sommato si divertiva anche con gli altri e non aveva bisogno di te. Magari si sono formate nuove amicizie, nuove compagnie e via...

Purtroppo va così :)

 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Te ne dico un'altra, che sto vivendo anche personalmente. Quando un gruppo (o due persone) è molto unito con il tempo si creano alcune invidie, una sorta di rivalsa del cercare di farcela da soli. Chi si fa altri amici quindi tende a tenerseli per sè ed escludere gli altri. E' molto triste come cosa ma succede, soprattutto quando si ha solo una cerchia di amicizie e si vuole provare a crearsene altre.

In realtà è una stronzata micidiale perchè ho notato che unendo più gruppi si riescono a creare più legami, però allo stesso tempo perdi quel senso di esclusiva e illusione di avere più giri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
Il 29/6/2017 alle 14:20 , gelsomino ha scritto:

...queste frasi....queste frasi... io adoro queste frasi...perchè segnano lo spartiaqcque tar quello che c'era tra di voi o sembrava esserci----

 

...come si dice?!? tutto cambia...si evolve... alcune volte le maschere cadono....

 

Sì non avevo pensato bene al peso di quello che ha detto,un'acredine non da lui...

Beh,cercato qualche giorno per ricevere questa risposta,poi quando abbiamo affrontato l'argomento nega tutto...

Beh,si fotta.

2 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Te ne dico un'altra, che sto vivendo anche personalmente. Quando un gruppo (o due persone) è molto unito con il tempo si creano alcune invidie, una sorta di rivalsa del cercare di farcela da soli. Chi si fa altri amici quindi tende a tenerseli per sè ed escludere gli altri. E' molto triste come cosa ma succede, soprattutto quando si ha solo una cerchia di amicizie e si vuole provare a crearsene altre.

In realtà è una stronzata micidiale perchè ho notato che unendo più gruppi si riescono a creare più legami, però allo stesso tempo perdi quel senso di esclusiva e illusione di avere più giri.

Mah,ora che so io esce con una persona che era comune tra noi,con la quale io non ho legami particolarmente forti...

Boh,come sopra,si fotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 ore fa, Marius88_2 ha scritto:

Sì non avevo pensato bene al peso di quello che ha detto,un'acredine non da lui...

Beh,cercato qualche giorno per ricevere questa risposta,poi quando abbiamo affrontato l'argomento nega tutto...

Beh,si fotta.

..."ha paura " di te....vuole allontanarti ma lo fa in modo come se non volesse "complicazioni".....

....sai qualcosa su di lui con cui potresti sputtanarlo....metterlo in cattiva luce con altre persone ?!?

.... ha tutte le risposte pronte alle tue domande "razionali"...se l'e' studiate!!!

la frase che contiene la parola .....invidia ....invidia... ma credo che ti disprezzi.... che tu abbia perso un sacco di valore ai suoi occhi... ma non puo' dirti che sei una merdaccia

 

...per le paure di cui sopra....

 

La domanda e'....?!? qual'e' il "segreto" che gli fa tanta paura ?!?

 

e' un segreto suo di lui... e' un segreto di entrambi oppure e' un segreto tuo?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Nessun segreto,che io sappia...

Per l'appunto non capisco il tutto,questi sono comportamenti da donna

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 ore fa, Marius88_2 ha scritto:

io sappia

sette anni vissuti "appassionatamente".....

hahhahahahahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
Inviato (modificato)

Tu sai tutto di tutti?

 

Modificato da Marius88_2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...