bull72 [Partecipante] 832 Inviato 27 Giugno 2017 Inviato 27 Giugno 2017 (modificato) Ciao a tutti.Sto chattando con una tipa su fb.E da mesi ormai.Ad un certo punto dopo un buon game mi dice che e'attratta a me e fissiamo un appuntamento alle 18:00.Poi alle 15:00 mi dice che non puo perche ha dei sensi di colpa.Ho risposto nessun problema.Lei mi saluta e dice ci sentiamo.. Che faccio?Freeze?Sono passati 5 giorni di freeze Modificato 27 Giugno 2017 da bull72
motogio [Partecipante] 154 Inviato 27 Giugno 2017 Inviato 27 Giugno 2017 14 minuti fa, bull72 ha scritto: Ciao a tutti.Sto chattando con una tipa su fb.E da mesi ormai.Ad un certo punto dopo un buon game mi dice che e'attratta a me e fissiamo un appuntamento alle 18:00.Poi alle 15:00 mi dice che non puo perche ha dei sensi di colpa.Ho risposto nessun problema.Lei mi saluta e dice ci sentiamo.. Che faccio?Freeze?Sono passati 5 giorni di freeze Sappiamo benissimo che se vogliono un sistema lo trovano. Dice di essere attratta quindi un sistema lo trovera' se invece son parole come spesso accade...le hai scritto per mesi facendo il suo tampone emotivo.
Messaggi raccomandati