Vai al contenuto

Uomini, spegnete Tinder e invitate le donne a cena.


Druid

Messaggi raccomandati

Druid

“Gli uomini sono rosi dalla gelosia e usano WhatsApp e Tinder. It’s so sad! Spegnete i cellulari e invitate le donne a cena fuori.

Gerard Depardieu le donne le seduceva a tavola, certo non in chat”.

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/27/libri-uomini-spegnete-tinder-e-invitate-le-donne-a-cena-lisa-hilton-in-anteprima-a-ragusa/3688661/

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

L'ultima volta con Tinder ho speso 7€ di treno per andata e ritorno, lei mi ha offerto da bere e la cena a casa sua.

In effetti abbiamo passato un sacco di tempo a tavola: il drink a tavola, la cena a tavola e la scopata sulla tavola.

 

Mi sfugge il passaggio fra gelosia, chat moderne, traduzioni mezze in italiano, mezze in inglese e Depardieu. It's so sad!

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Depardieu seduce le donne col portafogli. Troppo facile così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
8 hours ago, Deconstructed Reality said:

Mi sfugge il passaggio fra gelosia, chat moderne, traduzioni mezze in italiano, mezze in inglese e Depardieu. It's so sad!

Era la citazione dell'autrice all'inizio dell'articolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Una che titola "spegnete Tinder" si qualifica da sola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

"Spegnete Tinder e accendente un'altra applicazione". Poi altrimenti come fate ad invitarle a cena? 

Ancora Gerard Depardieu. Semi-alcolizzato che sembra uscito da un libro di Bukowsky. Oddio ci sta eh, ex attore famoso.

Ancora famoso perché anche mezzo maniaco sessuale. E' anche simpatico per carità. 

Ma l'articolo è creato a tavolino per fare pubblicità al libro. E a Tinder

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

E' semplicemente un messaggio studiato a tavolino per "agitare le acque" e far parlare del libro.

Piuttosto riuscito, a dire il vero.

Ma se dobbiamo vederlo dal punto di vista della seduzione, è una stronzata pazzesca, così come tutti i consigli che le donne danno agli uomini su cosa dovrebbero fare per sedurle.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Sono d'accordo, se ripenso all'ultima volta che chiesi consiglio a una donna su come provarci con una (ero praticamemte un ragazzino), la sua risposta fu "per prima cosa cerca di diventare suo amico".

  • Mi piace! 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
6 minuti fa, maldiluna ha scritto:

E' semplicemente un messaggio studiato a tavolino per "agitare le acque" e far parlare del libro.

Piuttosto riuscito, a dire il vero.

Ma se dobbiamo vederlo dal punto di vista della seduzione, è una stronzata pazzesca, così come tutti i consigli che le donne danno agli uomini su cosa dovrebbero fare per sedurle.

I consigli delle donne sono utilissimi alla fine dai.

Basta applicare l'esatto opposto di quello che ti dicono.

  • Mi piace! 7
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...