Vai al contenuto

Uomini, spegnete Tinder e invitate le donne a cena.


Druid

Messaggi raccomandati

LIZ

@Percival concordo. Infatti ho precisato l'età e i vari cambiamenti volutamente. In questi dieci anni quel "disgraziato" (in senso positivo) è pure riuscito ad innamorarsi ed avere una LTR di qualche anno (ometto i particolari che puoi anche immaginare da solo). Oggi preferisce vivere in qualità più che in quantità come invece faceva un tempo ... Banalmente credo che ami davvero le donne, ogni volta che usciamo insieme penso a tutte quelle che gli cascano ai piedi: Se è così gentleman con una sua semplice amica, figurati cosa non si inventerà ai day1. ahahahah Per inciso comunque è gentleman, ma mi tratta anche come il suo amico di bevute! (ed è una cosa di cui vado fiera :) )

Ad ogni modo sto ridendo da sola, sono un forum di maschi per cercare di diventare stronza, ma alla fine sto sempre dalla vostra parte. Che palle! ahahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, LIZ ha scritto:

@Percival CUT

Ad ogni modo sto ridendo da sola, sono un forum di maschi per cercare di diventare stronza, ma alla fine sto sempre dalla vostra parte. Che palle! ahahah

.. Perché la nostra parte, "paradossalmente", è la vostra ma chèrie.

;)

Modificato da Percival
  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
27 minuti fa, Percival ha scritto:

.. Perché la nostra parte, "paradossalmente", è la vostra ma chèrie.

;)

Fosse così semplice sarei piena di uomini. ahahah Sono piena di uomini in effetti: amici! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
12 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ogni culturista ha almeno un nano in catene per la ricetta del GH di farmacia. 

Ogni virus umano come me, ha almeno un depresso in cantina da pungolare per avere responsi. 

Non so se fare il gonfio sia più bello di fare il nano, ma so che pungolare è troppo più bello che pagare, mi cerco un altro oracolo da torturare. 

Io ho un empatia selettiva. 

E a dire il vero tu sei uno degli utenti che mi diverte di più. Ti confesso che quando hai scritto che ti facevi fottere dai tuoi amici che ti invidiavano per il bell'addominalino, mi sono messo a ridere. Vabbeh, pure io l'ho preso in culo brutalmente, alla fine capita un po a tutti.

Conta solo sborrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

a me capita spesso sui social di avere il match poi apro ma lei non risponde

 

che devo fare allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Bozzarelly said:

a me capita spesso sui social di avere il match poi apro ma lei non risponde

 

che devo fare allora?

Richiudi la porta..

 

Senza sbatterla che @Zupper dorme ancora..

Modificato da Druid
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Tisana ha scritto:

Io ho un empatia selettiva. 

E a dire il vero tu sei uno degli utenti che mi diverte di più. Ti confesso che quando hai scritto che ti facevi fottere dai tuoi amici che ti invidiavano per il bell'addominalino, mi sono messo a ridere. Vabbeh, pure io l'ho preso in culo brutalmente, alla fine capita un po a tutti.

Conta solo sborrare.

Parole sante 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
23 hours ago, Trilly said:

Può essere che abbiamo un concetto di "manipolazione" diverso 

Esempio classico di manipolazione:

"Se non fai questo per me, allora non mi ami/non te la do' ".

A riguardo una vera esperta è (era) la mia ex storica :P

22 hours ago, Trilly said:

E comunque, il locale dove prima prendi il tavolo e poi diventa discoteca ad una certa...

dopo l' 1 di notte diventa una discoteca a tutti gli effetti,fidati

Lo so... infatti vado, eventualmente ceno... e scappo, prima che arrivi l'orda dei ragazzini in età da scuola del sabato sera :P

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

A parlar di lui mi è venuto da salutarlo via whatsapp, dicendogli che lo pensavo e chiedendo come stesse.

Ecco la sua risposta: 

AN.PNG

 

Cosa vi dicono quei punti esclamativi ad ogni frase? 

A me dicono che ha rotto con l'analista, è passato alla psichiatria e ora sta a 6 gocce di minias al dì per stare sereno. Non per la funzione ipnotica, ma per la funzione paradosso di meno della dose ipnotica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...