Vai al contenuto

Uomini, spegnete Tinder e invitate le donne a cena.


Druid

Messaggi raccomandati

Keran92

se l hai conosciuto quando eri vergine scommetto su Zema

è il suo stile ahahah

Modificato da Keran92
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, LucyIntheSky ha scritto:

L'ho visto senza un soldo in tasca, rifiutare offerte che andavano contro i suoi principi, sfanculare persone che gli avrebbero anche concesso moltissimo, se solo fosse sceso a compromessi, e non l'ha fatto. Aveva il desiderio negli occhi per una vita più tranquilla e agiata, ma ha continuato per la sua strada, nonostante tutto e ha iniziato a risalire, a modo suo, con più fatica, ma a modo suo.

L'ho visto sfanculare tipe che desiderava carnalmente in una maniera pazzesca, solo perchè cercavano di mettergli i piedi in testa o cercavano di vedere quale fosse il suo punto di rottura. Non ultima me, era pazzo di me, e quando gli ho detto che doveva scegliere o me o le altre, non ha battuto ciglio, un bacio e quella rosa sul letto.

E l'ho visto non arretrare di un passo quando magari c'era da trarne profitto, con una tipa o economicamente, ma doveva farlo tirandolo in culo ad un amico, un fratello, e ha sempre detto di no, sempre.

Non è che non si spezzi, è che preferisce proprio perdere, preferisce accusare sconfitte, veder volare via cose che desidera da morire, piuttosto che tradire sè stesso e i suoi principi.

Questo intendo.

Ci conosciamo? 

Mi stai mettendo i brividi. 

Ho solo il dubbio della rosa sul letto. 

Erano petali. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
6 ore fa, LucyIntheSky ha scritto:

L'ho visto senza un soldo in tasca, rifiutare offerte che andavano contro i suoi principi, sfanculare persone che gli avrebbero anche concesso moltissimo, se solo fosse sceso a compromessi, e non l'ha fatto. Aveva il desiderio negli occhi per una vita più tranquilla e agiata, ma ha continuato per la sua strada, nonostante tutto e ha iniziato a risalire, a modo suo, con più fatica, ma a modo suo.

L'ho visto sfanculare tipe che desiderava carnalmente in una maniera pazzesca, solo perchè cercavano di mettergli i piedi in testa o cercavano di vedere quale fosse il suo punto di rottura. Non ultima me, era pazzo di me, e quando gli ho detto che doveva scegliere o me o le altre, non ha battuto ciglio, un bacio e quella rosa sul letto.

E l'ho visto non arretrare di un passo quando magari c'era da trarne profitto, con una tipa o economicamente, ma doveva farlo tirandolo in culo ad un amico, un fratello, e ha sempre detto di no, sempre.

Non è che non si spezzi, è che preferisce proprio perdere, preferisce accusare sconfitte, veder volare via cose che desidera da morire, piuttosto che tradire sè stesso e i suoi principi.

Questo intendo.

Aveva anche il bel faccino? 

Da come lo descrivi mi sembra una divinità, uno che rispetterei. 

Se non aveva il bel faccino, aveva almeno il canthal tilt valido e la mandibola sporgente? Altezza? Volto armonico, oppure aveva difetti evidenti? 

Sarò stupido, ma guardo sempre le "rughe d'espressione". Secondo me, comunicano un buon 90% della personalità di chi ti trovi di fronte. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
6 ore fa, LucyIntheSky ha scritto:

L'ho visto senza un soldo in tasca, rifiutare offerte che andavano contro i suoi principi, sfanculare persone che gli avrebbero anche concesso moltissimo, se solo fosse sceso a compromessi, e non l'ha fatto. Aveva il desiderio negli occhi per una vita più tranquilla e agiata, ma ha continuato per la sua strada, nonostante tutto e ha iniziato a risalire, a modo suo, con più fatica, ma a modo suo.

L'ho visto sfanculare tipe che desiderava carnalmente in una maniera pazzesca, solo perchè cercavano di mettergli i piedi in testa o cercavano di vedere quale fosse il suo punto di rottura. Non ultima me, era pazzo di me, e quando gli ho detto che doveva scegliere o me o le altre, non ha battuto ciglio, un bacio e quella rosa sul letto.

E l'ho visto non arretrare di un passo quando magari c'era da trarne profitto, con una tipa o economicamente, ma doveva farlo tirandolo in culo ad un amico, un fratello, e ha sempre detto di no, sempre.

Non è che non si spezzi, è che preferisce proprio perdere, preferisce accusare sconfitte, veder volare via cose che desidera da morire, piuttosto che tradire sè stesso e i suoi principi.

Questo intendo.

Wow

Senza dire chi è, ma è iscritto? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Ci conosciamo? 

Mi stai mettendo i brividi. 

Ho solo il dubbio della rosa sul letto. 

Erano petali. 

Ti conosco solo tramite il forum e anch’io ho pensato a te.

Modificato da Indra
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
48 minuti fa, Tisana ha scritto:

Aveva anche il bel faccino? 

Da come lo descrivi mi sembra una divinità, uno che rispetterei. 

Se non aveva il bel faccino, aveva almeno il canthal tilt valido e la mandibola sporgente? Altezza? Volto armonico, oppure aveva difetti evidenti? 

Sarò stupido, ma guardo sempre le "rughe d'espressione". Secondo me, comunicano un buon 90% della personalità di chi ti trovi di fronte. 

Forse sarò fuori dal coro ma un bel non me ne po’ fregà de meno di questo super sayan god bel faccino / spaccino leggendario io lo aggiungo.

Chiunque sia questo tizio è alquanto offtopic.

@LucyIntheSky febbre finita? Sciroppino preso?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
13 minuti fa, Indra ha scritto:

Forse sarò fuori dal coro ma un bel non me ne po’ fregà de meno di questo super sayan god bel faccino / spaccino leggendario io lo aggiungo.

Un super alpha leggendario di quarto livello GOD con super istinto sbloccato e occhi azzurrini. Solo ai tempi di mio nonno c'era gente del genere, che pigliava a legnate la donna e non la lasciava nemmeno parlare. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Ci conosciamo? 

Mi stai mettendo i brividi. 

Ho solo il dubbio della rosa sul letto. 

Erano petali. 

66b920914c86fd3649a95ac5d632d20c--martin-scorsese-taxi-driver.jpg.30af1335ec53ee704fa3d050ff1cf3c6.jpg

😂😂😂😂

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LucyIntheSky
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ci conosciamo? 

Mi stai mettendo i brividi. 

Ho solo il dubbio della rosa sul letto. 

Erano petali. 

No, te la sei scampata, non ho avuto mai il piacere di conoscerti ahah

E non è nessuno di quelli che è stato nominato. Alla fine mi è venuto fuori così di parlare un po di lui, sbagliando forse, perchè dovesse capire chi sono, non mi sento ancora pronta per lui, devo crescere e maturare molto nella visione dei rapporti e delle relazioni, poi chissà..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...