Vai al contenuto

Uomini, spegnete Tinder e invitate le donne a cena.


Druid

Messaggi raccomandati

Adesso, LucyIntheSky ha scritto:

No, te la sei scampata, non ho avuto mai il piacere di conoscerti ahah

E non è nessuno di quelli che è stato nominato. Alla fine mi è venuto fuori così di parlare un po di lui, sbagliando forse, perchè dovesse capire chi sono, non mi sento ancora pronta per lui, devo crescere e maturare molto nella visione dei rapporti e delle relazioni, poi chissà..

 

 

Seriamente, se davvero ci tieni a che non esca il nome non continuare oltre che qui hai già fatto partire un bel po' di curiosità

Sei stata molto fortunata così giovane, alla mia età, a trovare uno così, davvero tanto

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
3 minuti fa, LucyIntheSky ha scritto:

No, te la sei scampata, non ho avuto mai il piacere di conoscerti ahah

E non è nessuno di quelli che è stato nominato. Alla fine mi è venuto fuori così di parlare un po di lui, sbagliando forse, perchè dovesse capire chi sono, non mi sento ancora pronta per lui, devo crescere e maturare molto nella visione dei rapporti e delle relazioni, poi chissà..

 

 

secondo me è gesu

cioè troppe qualità non può essere umano

specie se non è aivia o zema

cioè a meno che non è druid che in un attimo di pazzia ha bidonato zupper e le sue non tette :/

Link al commento
Condividi su altri siti

LucyIntheSky
3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Seriamente, se davvero ci tieni a che non esca il nome non continuare oltre che qui hai già fatto partire un bel po' di curiosità

Sei stata molto fortunata così giovane, alla mia età, a trovare uno così, davvero tanto

 

Sì, infatti stavo rispondendo ad altri, poi ho cancellato, che mi tiro la zappa sui piedi da sola. 

Mi esalto quando parlo di lui, e parlo fin troppo, hai ragione u.u

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
10 minutes ago, Keran92 said:

cioè a meno che non è druid che in un attimo di pazzia ha bidonato zupper e le sue non tette :/

 

61089-never.gif?w=350&h=200&crop=1

 

Modificato da Druid
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LucyIntheSky ha scritto:

Sì, infatti stavo rispondendo ad altri, poi ho cancellato, che mi tiro la zappa sui piedi da sola. 

Mi esalto quando parlo di lui, e parlo fin troppo, hai ragione u.u

Guarda che per me puoi fare nomi e cognomi, non ti sto di certo censurando, parli con una che ci ha fatto un post sul mio primo (come ti dissi in pvt) ma c'era la coscienza e volontà di farlo, ma se lui non è stupido come dici, beh ce ne sono anche altri non stupidi e quando le cose toccano qualcuno del forum, una ragazza, una giovane ragazza per tacer d'altro è un attimo che la situazione sfugga di mano e poi è spiacevole

Ma ripeto, te lo dico solo perché ogni tanto scivoli però dici che non vuoi farlo, e ti capisco nella tua voglia di gridare al mondo quanto bene sei stata

Un abbraccio :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
32 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Sei stata molto fortunata così giovane, alla mia età, a trovare uno così, davvero tanto

 

Beh diciamo che per le bimbe in questione può essere un super sayane, tutto è relativo, un "uomo" che sicuramente vivrà ancora con mamma e papi.

Ho 41 anni e appena dicoalle "donne" mature che ho lasciato un lavoro inderteminato e sono disoccupato da un 1 anno perché non accetto il primo lavoro, levano i tacchi e fidati quando devi pagare bollette, affitto e spesa inizi a fare meno il fenomeno.

Modificato da Mr Ant
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mr Ant ha scritto:

Beh diciamo che per le bimbe in questione può essere un super sayane, tutto è relativo, un "uomo" che sicuramente vivrà ancora con mamma e papi.

Ho 41 anni e appena dicoalle "donne" mature che ho lasciato un lavoro inderteminato e sono disoccupato da un 1 anno perché non accetto il primo lavoro, levano i tacchi e fidati quando devi pagare bollette, affitto e spesa inizi a fare meno il fenomeno.

Mi riferivo alla fortuna di avere trovato un uomo dritto che le ha lasciato nonostante tutto, queste sensazioni anche dopo averlo perso (dopo averlo assaggiato, vissuto e perso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
5 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Mi riferivo alla fortuna di avere trovato un uomo dritto che le ha lasciato nonostante tutto, queste sensazioni anche dopo averlo perso (dopo averlo assaggiato, vissuto e perso)

Ma non è un uomo, è un ragazzetto mantenuto, a meno che faccia il barbone, appena dici ad una tipa sopra i 30 anni, vivo a casa della mamma e del papi, ti scagliano, considerate le categorie differenti di età almeno.

Modificato da Mr Ant
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mr Ant ha scritto:

Ma non è un uomo, è un ragazzetto mantenuto, a meno che faccia il barbone, appena dici ad una tipa sopra i 30 anni, vivo a casa della mamma e del papi, ti scagliano, considerate le categorie differenti di età almeno.

Rispetto la tua esperienza, senza dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
3 minuti fa, Mr Ant ha scritto:

Ma non è un uomo, è un ragazzetto mantenuto, a meno che faccia il barbone, appena dici ad una tipa sopra i 30 anni, vivo a casa della mamma e del papi, ti scagliano, considerate le categorie differenti di età almeno.

non che mi interessi difendere mister fantastic (conosciamo l'idealizzazione femminile ante post tanto)  però insomma qui sopra siamo tutti ragazzetti schifosamente ancora a casa di mammà xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...