Vai al contenuto

Uomini, spegnete Tinder e invitate le donne a cena.


Druid

Messaggi raccomandati

Personalmente capisco che dici Lucy è vero che la cosa è iniziata da lì e ognuno ha per forza delle diversità caratteriali fra maschio e femmina che come dici tu a vecchie origini ma proprio l'evoluzione ciò che ci ha distinto da gli animali ci ha dato una cosa in comune ah entrambi i sessi ed è il ragionamento ok I maschi hanno una mente diciamo più analitica, le femmine una maggiore sensibilità in genere ma entrambe sono armi che possono essere usate nel ragionamento in modi completamente diversi ma entrambi possono dare lo stesso risultato buono o cattivo che sia dipende da come usi le tue capacita

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, Drake1 ha scritto:

Personalmente capisco che dici Lucy è vero che la cosa è iniziata da lì e ognuno ha per forza delle diversità caratteriali fra maschio e femmina che come dici tu a vecchie origini ma proprio l'evoluzione ciò che ci ha distinto da gli animali ci ha dato una cosa in comune ah entrambi i sessi ed è il ragionamento ok I maschi hanno una mente diciamo più analitica, le femmine una maggiore sensibilità in genere ma entrambe sono armi che possono essere usate nel ragionamento in modi completamente diversi ma entrambi possono dare lo stesso risultato buono o cattivo che sia dipende da come usi le tue capacita

https://assets.documentcloud.org/documents/3914586/Googles-Ideological-Echo-Chamber.pdf

Un ex ing-informatico di Google ha aperto il vaso di Pandora. Onestà intellettuale e coerenza gli sono costati il licenziamento. 

La donna non è allo stesso livello dell'uomo per quanto riguarda il pensiero astratto e il pensiero concreto. 

Chissà come mai gli unici psicologi dotati di sensatezza e avvedutezza sono di sesso maschile. Le donne sono buone solo ad apprendere a memoria senza sovrapporre lo spirito critico. Poche eccezioni.

In qualunque ambito, sono sempre inferiori. Sopratutto se c'è da ragionare o produrre un pensiero. Ancora peggio per le materie dove c'è da fare astrazione. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
2 ore fa, LucyIntheSky ha scritto:

Esiste la pluralità di pensiero, se vuoi esprimine uno tuo, sarebbe un modo di arricchire gli altri utenti, indipendentemente che lo condividano o meno.

Poi, se preferisci invece darmi solo del pappagallo (wtf!?), libera di farlo. Sono cose che ho studiato e su cui ho avuto modo di confrontarmi formando un mio pensiero. Ma ripeto, contenta tu 😙

Ahahahahah il tuo pensiero

Oook

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LucyIntheSky
1 ora fa, Tisana ha scritto:

In qualunque ambito, sono sempre inferiori. Sopratutto se c'è da ragionare o produrre un pensiero. Ancora peggio per le materie dove c'è da fare astrazione. 

Madò, sei proprio un cucciolo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
14 ore fa, LucyIntheSky ha scritto:

@Fabbio la mia indipendeza dal giudizio ce l'ho, ed è molto forte, per essere una ragazza.

Il problema che sottovaluti, è l'evoluzione che la nostra genetica ha preso migliaia di anni da quando ha deciso che per riprodurci servissero due sessi diversi, che poi si unissero e dessero vita alla prole. Vedi; questa evoluzione ha fatto si che io abbia come donna,

[Cut]

No Lucy, sei tu che sottovaluti pesantemente l'influenza nefasta che tutto questo può avere sulla tua vita.

Ho letto anch'io @^'V'^ :12_slight_smile:, so benissimo che in quanto donna sei più esposta a tali influenze, ma questo sentire ti rema contro nel mondo di oggi.

Per questo volevo spronarti a cambiare atteggiamento, è difficile certo lo so, ma dubito che il mondo torni a breve ad una società basata su clan e tribù.

Cambiare,  adattarsi, rimane quindi l'unica via per la felicità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LucyIntheSky
8 minuti fa, Fabbio ha scritto:

No Lucy, sei tu che sottovaluti pesantemente l'influenza nefasta che tutto questo può avere sulla tua vita.

Ho letto anch'io @^'V'^ :12_slight_smile:, so benissimo che in quanto donna sei più esposta a tali influenze, ma questo sentire ti rema contro nel mondo di oggi.

Per questo volevo spronarti a cambiare atteggiamento, è difficile certo lo so, ma dubito che il mondo torni a breve ad una società basata su clan e tribù.

Cambiare,  adattarsi, rimane quindi l'unica via per la felicità. 

Ma guarda, che sono una ragazza a cui il giudizio della gente frega poco o nulla. Sottolineavo semplicemente la differenza biologica che c'è tra i sessi, e non perchè lo dice Aivia, ma perchè la studio.

Comunque, grazie del consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Drake1 ha scritto:

Personalmente capisco che dici Lucy è vero che la cosa è iniziata da lì e ognuno ha per forza delle diversità caratteriali fra maschio e femmina che come dici tu a vecchie origini ma proprio l'evoluzione ciò che ci ha distinto da gli animali ci ha dato una cosa in comune ah entrambi i sessi ed è il ragionamento ok I maschi hanno una mente diciamo più analitica, le femmine una maggiore sensibilità in genere ma entrambe sono armi che possono essere usate nel ragionamento in modi completamente diversi ma entrambi possono dare lo stesso risultato buono o cattivo che sia dipende da come usi le tue capacita

Buongiorno innanzitutto, in seguito ho ora una domanda sei sicura di quello che hai detto cito testualmente le ultime parole la donna praticamente è inferiore in tutto non è così dobbiamo vedere maschi e femmine come due lati della stessa medaglia nessuno dei due è superiore o inferiore rispetto all'altro tutto dipende dal modo di essere se stessi prendiamo l'esempio della moneta non c'è una faccia che valga più della precedente e senza una delle due l'altra non ha valore x la moneta sarebbe perché falsa per le persone perché i maschi hanno delle cose da offrire le femmine altre ma hanno lo stesso valore sia sociale che in un rapporto fra due persone e x dimostrare ciò faccio questo esempio ci sono molti uomini anche i bei ragazzi che spesso non hanno successo con le donne e hanno eccome una mente analitica e pensano molto e donne che anche bellissime  ma che comunque i maschi evitano anche di conosce ecc.  infine mi aggancio al comportamento di cui si è parlato ieri ossia le donne dall'antichità avevano il compito di tenere unito il gruppo o gestire i figli ma pensi che senza ragionare e comprendere le diverse poso e fosse possibile ovviamente no insomma concludendo sensazioni e modi di pensare possono cambiare fra maschio e femmina ma l'importanza è l'efficacia tutto dipende dalla persona sia femmina che maschio abbi fiducia in te:) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah voglio precisare una cosa nello specifico x ciò che riguarda la preimpostazione genetica ricorda che l'evoluzione ha agito anche su quello tu dici che dei pareri ti importa poco o niente ma sottolinei la genetica in ogni caso quel che hai detto è sbagliato comunque lo hai inteso in 1 caso hai mentito se i pareri degli altri contasse poco o niente non scriveresti qui ne preciseresti ciò che dicono questo dimostra che ti importa secondo l'inconscio è una cosa ad oggi è un altra poiché si certe sensazioni e pensieri sono rimasti ma sia maschi che femmine li intendono in modo diverso e da persona a persona li riconoscono anche la stessa qualità in modo diverso e dandogli un importanza dal nulla al fondamentale in base al carattere e gli obbiettivi, bisogni e altre cose ancora che ha quella persona al momento o cerca in futuro maschio o femmina che sia ciò che conta è come interagire e essere interaggito/a infine concordo col concetto che quel pensiero ti autodistrugge e che il mondo non cambia da oggi al domani ma parecchie cose sono già cambiate con l'evoluzione della comunicazione scenario epoca e sopratutto modo di pensa.  insomma il mondo non dico che oggi sia messo bene evitando discorsi di politica egoismo povertà violenza, ecc poiché questi ultimi siamo peggiorati x alcuni migliorati poco altri ma ciò che conta è che come già detto l'adattamento tutti c'è l'hanno a loro modo e oggi sia femmine che maschi conta il modo che hanno di interagire fra loro che da risultati positivi, utili o negativi x ognuno x come sceglie di agire che sia femmina o maschio alla fine poca importanza  oggi in realtà almeno secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
7 ore fa, LucyIntheSky ha scritto:

Ma guarda, che sono una ragazza a cui il giudizio della gente frega poco o nulla.

Non sembrerebbe, in un post precedente affermavi di essere oppressa giorno e notte dal giudizio altrui, proveniente oltretutto da personaggi che non  valgono l'aria che respirano, come quello che ti da della troia perchè rifiutato o quello che ti sputtana al bar dieci minuti dopo che gliela hai data.

E soprattutto... quel ragazzo che desideri tanto... ancora lo guardi da lontano...

Anche questo continuo ripetere che a te in realtà non frega del giudizio, mi fa pensare che persino dietro l'anonimato del forum senti il bisogno di uniformarti, badando bene di non sembrare una donna poco indipendente.

E allora volevo solo consigliarti di fermarti dieci minuti e ascoltare solo il tuo di giudizio, della tua mente e del tuo istinto, perchè la vita è una sola.

Spero non ti sia sentita attaccata o offesa, mi dispiacerebbe sinceramente :-)

Modificato da Fabbio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/11/2017 alle 22:06 , Trilly ha scritto:

Ma sessualizzare non significa che debbano saltare addosso subito,si può iniziare anche con una carezza,per dire 

Poco tempo fa mi è capitato di conoscere un ragazzo, non è andata per nulla bene 

Non mi ha neanche sfiorata 

Ha solo parlato. Senza chiedermi il numero 

E alla fine l'ha fatto chiedere, appena è finita la serata,tramite un suo amico, ad una mia amica,perché si vergognava(?) di chiedermelo in faccia 

Ed è il classico tipo che dice "nessuno considera i ragazzi seri(?)" 

Adesso,per carità,potrebbe anche piacere questo modo di fare,alle altre 

Ma a me no, mi dispiace 

 

@Trilly Ciao sinceramente io se ci provo con una ragazza, parlo un pò di me gli faccio 2 domande per vedere se è minimamente interessante e poi parlo anche di cose leggere o cazzate tipo come sono caduto dall'albero l'altro giorno ecc... ma toccarle le tocco, all'inizio le sfioro poi cerco (non sempre mi riesce) di andare graduale e aumentare.
Il numero tranne casi eccezionali lo chiedo e lo ottengo sempre, ma poi:
1 mi dite che siete fidanzate.
2 fate le vaghe e non siete disponibili.
Sicuramente c'è qualcosa che sbaglio per carità.
Ma non venire a dire che è perchè non vi chiediamo il numero :))
Ah e io faccio parte di quei ragazzi seri un pò lasciati in disparte come sfigati perchè rifiutano una relazione che non sia un LTR

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...