Vai al contenuto

Uomini, spegnete Tinder e invitate le donne a cena.


Druid

Messaggi raccomandati

TheProcess

Depardieu palesemente ubriaco o in demenza senile.

Però le cose erano certamente più facili per lui: attore, ricco, uno che si gode i piaceri della vita.

Articolo inutile secondo me, scritto giusto per portare a casa il pezzo, strano che sia sul Fatto Quotidiano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

E' ovvio che stanno cercando di creare un personaggio-scrittrice che possa essere seguito per ogni cosa che fa e che farà soprattutto dalle donne e dalle... diciamo casalinghe. 

Lisa Hilton nelle sue foto "pubblicitarie" è completamente ritoccata da sembrare addirittura bella (e a quanto pare non lo è affatto).

Il suo primo libro "Maestra" è stato bocciato aspramente dalla critica ma è il libro più venduto dell'anno.

Adesso la stanno spingendo a suon di quattrini con il nuovo libro sicuramente di stampo "femminista-femminizzato" un po' come l'altro. 

Qui c'entra proprio poco Tinder e metterci di mezzo Depardieu non è stato un caso. Lui un semi-pezzo di merda (per rappresentare i maschi non è proprio il massimo) e lei la perfetta scrittrice che sa come si deve sedurre una donna ed anche bella (ma solo con photoshop).

Tutto studiato a tavolino insomma. 

Femminilizzazione. O femminizzazione. O come si vuol definire. 

O anche: marketing diretto ad un pubblico tutto femminile. 

https://www.vanityfair.it/show/libri/16/04/28/lisa-hilton-la-maestra-libri

 

Modificato da Apollodoro
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Vper

Questo discorso mi ricorda tanto il mio post seguente:

Dopodiché io mi chiedo: ma nella vita reale come può una persona competere con l'omologo virtuale? 

Tu sulla donna virtuale proietti tutte le tue fantasie e la idealizzi. Le altre donne che incontri nella realtà come possono competere? Ti stuferebbero.

Al quale @Druid ha risposto così:

Il 23/9/2017 alle 00:48 , Druid ha scritto:

C'era una battuta in un film italiano che mi aveva fatto fare la stessa riflessione.

In pratica il cornuto, ha beccato l'amante della moglie e gli ha detto, piu o meno:

"Se la vuoi te la prendi, ma altrimenti cosi non va bene.., non giochiamo alla pari, io la vedo le mattine appena sveglia, quando è incazzata, quando è ammalata.. tu invece la vedi solo per farci sesso.. ovvio che tu la fai fantasticare"

Tanto per rinnovare il mio personalissimo pensiero verso chat e siti di incontri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Vero, però anche nella realtà quando incontri e conosci una ragazza spesso questo accade di sera nei locali o di giorno per strada o sul luogo di lavoro...difficile tu la veda in pigiama e senza trucco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

Se non sei bel faccino tamarro o centrosocialino spaccino non puoi permetterti di non usare tinder.

IMHO, ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Alexander10
10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Gerard Depardieu le donne le seduceva a tavola, certo non in chat”.

 

 

gerard.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

Allora tu vai in un locale la sera e trovi sette maschi per ogni tre donne, di cui due col ragazzo e una con le amiche a proteggerla dal conoscere qualcuno. 

 

C'è stata sinora un'unica volta in cui l'amica invece mi ha sponsorizzato in set...andando al bagno per ben DUE volte nella mezz'ora che eravamo in tre al locale..

 

Domanda retorica: era italiana?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Adesso, ispettore Coliandro ha scritto:

C'è stata sinora un'unica volta in cui l'amica invece mi ha sponsorizzato in set...andando al bagno per ben DUE volte nella mezz'ora che eravamo in tre al locale..

 

Domanda retorica: era italiana?!!

Ovviamente no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...