Vai al contenuto

Uomini, spegnete Tinder e invitate le donne a cena.


Druid

Messaggi raccomandati

LIZ
24 minuti fa, ispettore Coliandro ha scritto:

C'è stata sinora un'unica volta in cui l'amica invece mi ha sponsorizzato in set...andando al bagno per ben DUE volte nella mezz'ora che eravamo in tre al locale..

Domanda retorica: era italiana?!!

Non avevo mai riflettuto su questa cosa fin quando l'ho letta su parecchi thread qui dentro. Ho ripescato ricordi nella mia mente e mi sono resa conto di quante situazioni mi hanno fatto perdere le amiche. A differenza loro ho sempre "incoraggiato" i vari possibili inciuci, sparendo dalla vista per lasciare spazio all'intimità. Ricordo che una volta un'amica in post serata mi disse che non poteva credere che io le avessi lasciato così ampia libertà, nonostante al locale fossimo andate soltanto noi due e che con sue altre amiche non avrebbe mai potuto farlo.

Riguardo alla tua amica io lo facevo spesso anche con gli amici maschi. Non so se hai presente "How I met your mother". Il classico dei classici era il: "Ciao, ma tu lo conosci -nome amico- ?". :D Nostalgia dei tempi in cui non c'erano app di incontri e il tavolino del pub era la chat.

Tornando in topic, sì concordo che oggi risulta strano quando un uomo ti invita a cena alla fermata del bus, purtroppo. Le app hanno solo dato possibilità a chi in real ha parecchie difficoltà e ampliato il raggio di azione a chi invece approccia in qualsiasi luogo.

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma è tutta seduta sulle scalinate a chattare su tinder, facebook, insta e a farsi selfie. 

Allora ti siedi accanto e provi ad invitare a cena, ma ti guarda come un pazzo perché non l'hai invitata via tinder... 

Io c'ero.

Scena raccapricciante alla Baia Imperiale.

Incredulo.

Modificato da Resilienza....
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
22 minuti fa, LIZ ha scritto:

Non avevo mai riflettuto su questa cosa fin quando l'ho letta su parecchi thread qui dentro. Ho ripescato ricordi nella mia mente e mi sono resa conto di quante situazioni mi hanno fatto perdere le amiche.

Leggi qua cosa hanno fatto perdere a me e a lei... un racconto fra mille. 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
18 minuti fa, LIZ ha scritto:

Non avevo mai riflettuto su questa cosa fin quando l'ho letta su parecchi thread qui dentro. Ho ripescato ricordi nella mia mente e mi sono resa conto di quante situazioni mi hanno fatto perdere le amiche. 

Accade anche nei gruppi di soli uomini...accade anche tra player...

Nel primo caso..se parti a conoscere una ti taggano come sfigato a priori..talvolta cercando di sminuirti proprio davanti alla ragazza...che ce la facciano o no...ne usciamo tutti di merda!! Purtroppo nemmeno dirlo a voce più di una volta funziona (con i palyer forse un po' di più)

Da quanto ho visto fino ad ora..se per un uomo può essere più semplice svicolare e andarsene per i cazzi suoi o con gente più sveglia e collaborativa...per le donne non ci metterei la mano sul fuoco...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Scorsa estate, villaggio, ho intercettato una conversazione tra 3 amiche... UG 4 parlava di me, voleva dichiararsi... Le amiche l'hanno dissuasa... Fanculo le amiche.

Vabè che non mi piaceva e probabilmente l'avrei rifiutata, ma fanculo le amiche lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
On 28/6/2017 at 12:55 AM, Druid said:

“Gli uomini sono rosi dalla gelosia e usano WhatsApp e Tinder. It’s so sad! Spegnete i cellulari e invitate le donne a cena fuori.

IMHO la chat è un modo come un altro per tenersi in contatto con le persone e/o per conoscere persone nuove.

Ma lo vedo giusto un tramite per, almeno, passare a telefonarsi... sarò all'antica ma gli inviti andrebbero fatti a voce, telefonicamente.

1 hour ago, ^'V'^ said:

Questa signora lo sa per caso che quando vai per strada e fermi una donna per invitarla a cena ti guarda come un pazzo, perché il contesto in cui considera normale l'approccio sociale sono pub e discoteche, bar e compagnia... 

Allora tu vai in un locale la sera e trovi sette maschi per ogni tre donne, di cui due col ragazzo e una con le amiche a proteggerla dal conoscere qualcuno. 

E quando chiedi dove siano tutte le donne, ti viene risposto su facebook, su tinder... 

Allora non ti arrendi a vai in un locale dove ti hanno detto che c'è della figa. 

E c'è. 

Ma è tutta seduta sulle scalinate a chattare su tinder, facebook, insta e a farsi selfie. 

Allora ti siedi accanto e provi ad invitare a cena, ma ti guarda come un pazzo perché non l'hai invitata via tinder... 

Sei passato da qui in Terronia senza dire nulla ?! Monellaccio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
2 ore fa, ispettore Coliandro ha scritto:

C'è stata sinora un'unica volta in cui l'amica invece mi ha sponsorizzato in set...andando al bagno per ben DUE volte nella mezz'ora che eravamo in tre al locale..

 

Domanda retorica: era italiana?!!

Carissimo tutto il mondo è paese e lo è anche per queste cose, fidati. 

Sargio ormai da anni in Germania, come mi è capitato in Polonia, Rep.Ceca, Inghilterra e altri paesi europei e se sei un tipo carino, simpatico e se piaci anche alle altre o all'amica con il cazzo che ti aiutano (non c'è nazionalità che tenga)..anzi, te la portano via a spinte e strattoni (capitato come sempre un paio di volte anche l'ultimo weekend) faranno di tutto pur di non vederla felice tra le tue braccia e loro rodere di invidia e loro siccome non capiscono un cazzo e l'approvazione di 3 cretine è più importante di un tipo interessante cha la potrebbe far divertire..nada

Quando apro un set da 2 da solo e do più attenzioni ad una che all'altra, l'altra inizia a guardarla e vedere se fa espressioni di gioia o di interesse e inizia a fare la faccia stufata e gelosa perché non stai dando attenzione a lei e dopo un po inizia a romperle il cazzo per farla andare via. Infatti ultimamente cerco di bilanciare un po, almeno all'inizio.

In genere bisognare essere furbi e fortunati a cogliere quando l'amica è impegnata a flirtare con qualche tipo ed è bella felice, li ci sono discrete possibilità. In genere le volte che ho combinato qualcosa la lei di turno l'ho pescata proprio quando era libera da amiche cagacazzo.

Mi è capitato che qualcuna mi facesse pubblicità ma erano in genere signore (neanche più milf) che mi volevano presentare le loro amiche più "giovani", raramente tipe carine però.

Hard life

 

Modificato da Alexander10
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
24 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Leggi qua cosa hanno fatto perdere a me e a lei... un racconto fra mille. 

 

A dirti la verità lo stavo leggendo... Non l'ho ancora finito.

Il tuo amico Andrea. Ho capito da cosa trae piacere, ognuno ricerca la felicità in modi diversi decisamente. Rafforza un luogo comune che spesso ripeto: "Ognuno ha le proprie perversioni."

Sbandierare chi siamo o cosa possediamo non è un affare di tutti. Lo sento vicino al mio modo d'essere. A differenza sua però non traggo piacere, nè mi compiaccio di quelli che "giocano a perdermi".

 

1 ora fa, ispettore Coliandro ha scritto:

Accade anche nei gruppi di soli uomini...accade anche tra player...

Nel primo caso..se parti a conoscere una ti taggano come sfigato a priori..talvolta cercando di sminuirti proprio davanti alla ragazza...che ce la facciano o no...ne usciamo tutti di merda!! Purtroppo nemmeno dirlo a voce più di una volta funziona (con i palyer forse un po' di più)

Da quanto ho visto fino ad ora..se per un uomo può essere più semplice svicolare e andarsene per i cazzi suoi o con gente più sveglia e collaborativa...per le donne non ci metterei la mano sul fuoco...

Grazie per questo ennesimo spunto di riflessione. Non conosco queste dinamiche che trovo anch'esse tristi. Nella compagnia di maschi che frequentavo c'è sempre stata una forte solidarietà, non ho mai assistito a scene del genere. Pensavo di avere un modo d'essere maschile anche sotto questo punto di vista, invece mi stai dicendo il contrario. Sarà che vivo nella filosofia del "volemose bene", quindi per me è semplicemente logico lasciare un amico/a a sargiare e non trascinarlo/a via se tutto ciò gli porterà un angolo di felicità. Da quanto ho capito io fin'ora, sì per le donne è più difficile: competizioni, invidie, e del ... non risucire a stare sole per cinque minuti, vogliamo parlarne?! Per fortuna la tua amica si è defilata intelligentemente alla toilette .... :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...