Vai al contenuto

Uomini, spegnete Tinder e invitate le donne a cena.


Druid

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Sai LIZ... conosco un tale. 

Andrea. 

Ora ha 45 anni,  per qualche ragione lui ha sempre avuto più piacere nel fare esperimenti sociali anche se a suo detrimento, che nell'andare a segno. 

Lui e il suo analista sostengono sia una vena masochistica, anche se io ci vedo una spinta sadica addirittura superiore alla voglia sua di andare a segno. 

Lui fa parte di una famiglia che per lavoro amministra gli affitti di 36 capannoni e di non so quanti appartamenti. Sono proprietari immobiliari di grandissime possibilità. 

Gli sarebbe bastato dirlo soltanto a tre persone nella città, e avrebbe avuto tutte le fighe che si fingevano ubriache ai suoi piedi. 

Invece lo so io, che sono una tomba, e un suo caro amico di vecchia data. 

Si presenta con una polo wolkwagen vecchio vecchio modello, un cellulare a cristalli liquidi nokia, scarpe del mercato, jeans carrera e camicia da poco. 

Se interpellato, dice di fare l'impiegato part time. (che poi non è una bugia, peccato sia sua l'impresa). 

E il suo unico motivo di divertimento negli ultimi 19 anni di vita, dopo la chiusura di una storia importante, è stato abbordare. 

Abbordare ed essere respinto. 

Rifiutato. 

Ha i soldi e il tempo per uscire sei sere a settimana ed abborda anche di giorno. 

Sa essere cortese e anche divertente. 

Il suo gusto per l'essere rifiutato viene visto dall'analista come attitudine masochista. 

Ma io ci vedo una forma molto evoluta di sadismo. 

Perché lui viene rifiutato da una scema che se avesse un cinque per cento del sesto senso femminile che tanto declamano, sarebbe già a pecora in bagno sperando di far colpo su uno che può comprarsi chi vuole con un click. 

E così lui ci gode a vederla sbagliare tutto e rifiutarlo, per poi vederla leccare il culo e ridere alle battute di un avvocato o di un medico sperando di cavarci dei vantaggi. 

Perché dico che il suo sadismo è superiore alla voglia stessa di scopare? (ha avuto solo 4 relazioni nella vita, più un pompino, non va a puttane, esce continuamente ad abbordare ed invitare a cena). 

Perché una sera una bella ragazza che conoscevo anch'io, la quale non sapeva nulla del denaro che c'era dietro quell'uomo simpatico e gentile, si fece da lui dare un passaggio a casa perché aveva bevuto un po' e non voleva rischiare la patente. 

Poi in macchina gli disse che era una bella persona, e che voleva rendergli grazie facendo qualcosa per lui. 

Andarono pertanto in un appartamentino che lui ha e che usa per sembrare povero, e gli fece un pompino. 

Senza rompere il cazzo, senza pretese, un gesto di bellezza casuale. 

Lui era la prima volta nella vita che riceveva un gesto di bellessere da una donna a cui non avesse dato soldi e relazione

Prese fiducia in lei, la stimò, la vide diversa dalle mentecatte mannare che abbordava ogni sera e ogni giorno. 

E a sorpresa realizzò il sogno di lei di possedere un centro estetico di proprietà. 

Fosse stato masochista, sarebbe stato più attratto dai rifiuti che da improvvisi ed inaspettati segni di intelligenza e buon cuore. 

Infatti... è ancora tutt'oggi sempre a caccia di rifiuti. 

Ma solo perché confermano piacevolmente la sua idea del mondo femminile. E c'è del sadismo, nel vederle sempre fottersi con le loro stesse mani e coi loro stessi pregiudizi.

Ogni sera... c'è qualche amica che salva l'amica con cui lui sta parlando. Sempre. 

Nel caso di Andrea, non sarebbe ancora più sadico rivelare il proprio benessere economico dopo esser stati rifiutati? 

Ci sono persone che cambiano faccia, di fronte al potere.

Vedere una donna umiliarsi e far marcia indietro sconfina nella misoginia o secojdo te potrebbe dargli soddisfazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Questa signora lo sa per caso che quando vai per strada e fermi una donna per invitarla a cena ti guarda come un pazzo, perché il contesto in cui considera normale l'approccio sociale sono pub e discoteche, bar e compagnia... 

Allora tu vai in un locale la sera e trovi sette maschi per ogni tre donne, di cui due col ragazzo e una con le amiche a proteggerla dal conoscere qualcuno. 

E quando chiedi dove siano tutte le donne, ti viene risposto su facebook, su tinder... 

Allora non ti arrendi a vai in un locale dove ti hanno detto che c'è della figa. 

E c'è. 

Ma è tutta seduta sulle scalinate a chattare su tinder, facebook, insta e a farsi selfie. 

Allora ti siedi accanto e provi ad invitare a cena, ma ti guarda come un pazzo perché non l'hai invitata via tinder... 

Veramente secondo questa signora gli idioti che non sanno invitare a cena siamo noi? 

@Resilienza.... non ricordavo che c'era Aivia con noi sabato scorso.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Esistono persone a cui piace essere rifiutati, poi la tipa li vede fuori nel parcheggio col porsche (boxter, 8000 euro, costa meno della panda) e cambia atteggiamento, a quel punto godono a mandarla affanculo. 

Certo. 

Ma è un dare e avere che quasi si equivalgono. 

Avrebbero preferito conoscerla e chiavarla. 

Sono persone molto più "normali" di Andrea. 

Andrea se vogliamo è un caso estremo. 

Lui è disposto a non chiavare praticamente mai, e potrebbe pagare 5 puttane fisse in casa al giorno, pur di veder confermato ogni giorno il suo modello del mondo che vede le donne come inutili palloncini di boria vuota, le quali si riempiono la bocca di discorsi contro chi guarda all'apparenza e di quanto loro siano profonde, mentre in realtà le vede sorridere come deficienti al pr che fa due lavori, ha l'audi a metano e la cintura di gucci, sperando di scroccare qualche vantaggio ridicolo e davanti a lui che potrebbe realmente cambiar loro la vita, e che comunque è gentile ed educato negli approcci, fermarsi alla conta di quanto ha speso per vestirsi o di che telefono ha e scartarlo come un lebbroso, a volte anche offendendolo e reagendo seccate. 

Certo. 

Potrebbe godere il doppio facendo sapere poco dopo il rifiuto di essere schifosamente ricco. 

Ma la voce girerebbe in fretta e così godrebbe due volte invece che dieci volte ad ogni uscita. 

Io capisco e condivido il suo sadismo. 

Infatti, pur non essendo ricco, so per esperienza di aver molto da dare di bello ad una con cui parlo. 

Vederle continuamente difendersi e poi dopo venti minuti vederle bere dalla bottiglia di birra di un marocchino, piena di scopolamina, e poi vederle seguirlo per due righe di intonaco per turisti in un posto appartato dove gli ciucceranno il cazzo, mi piace tanto quanto a lui piace vedersi rifiutato dalle stesse che poi leccano il culo al medico o avvocato con le scarpe nuove. 

Tuttavia. 

In lui questo piacere sadico è addirittura più forte del bisogno di piantare il cazzo negli esseri umani. 

Per cui gli va bene così. 

In me quel piacere esiste, ma è inferiore al desiderio che avevo di quell'ennesima donna autogestita che fa solo cazzate. 

Per cui per me è un sapore agrodolce la sconfitta per idiozia femminile, dove la parte agro è più forte della parte dolce. 

Che non rinnego. 

Con la metà dei suoi soldi, avrei fatto tutte le puttane della città e avrei felicemente accettato che si sapesse per vederle tutte a fingersi ubriache cercando dialogo. 

Questo perché per me scopare è un desiderio più importante di vincere e vederle continuamente scavarsi la fossa da sole. 

Ma non dico che non lo capisco. 

Infatti... Io so del suo segreto perché l'ho capito osservandolo e vedendo all'opera una forte comprensione della mente femminile. 

Gli amici in comune che abbiamo, e che lo conoscono da prima di me, non lo sanno. 

Con me ha vuotato il sacco una notte fermi in macchina a parlare, perché avevo scoperto tutte le sue carte e mi ammirava. 

Mi chiese solo di non dirlo. 

Ma cazzo se lo capisco. 

Altro che masochista. 

Questo vede la gente come maiali. 

Come me. 

Con la sola differenza che io devo scendere a patti col fatto che ci devo piantare la minchia per stare bene. 

Lui riesce a stare sempre fuori dal labirinto a guardarli sbagliare strada con tenacia e prendere la scossa. 

Bello questo profilo psicologico.

In qualcosa mi rispecchia.

Anche io quando vedo che affondano un minimo ci godo sono sincero.

Però spesso vado a pay perchè il bisogno comunque è forte.

Quindi questo tipo non va nemmeno a professioniste?

C'è chiava solo quando becca quella tipa su 200mila,variabile impazzita?

Non ha il bisogno fisico impellente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ispettore Coliandro ha scritto:

Accade anche nei gruppi di soli uomini...accade anche tra player...

Nel primo caso..se parti a conoscere una ti taggano come sfigato a priori..talvolta cercando di sminuirti proprio davanti alla ragazza...che ce la facciano o no...ne usciamo tutti di merda!! Purtroppo nemmeno dirlo a voce più di una volta funziona (con i palyer forse un po' di più)

Da quanto ho visto fino ad ora..se per un uomo può essere più semplice svicolare e andarsene per i cazzi suoi o con gente più sveglia e collaborativa...per le donne non ci metterei la mano sul fuoco...

 

Mi ci ritrovo. 

La maggior parte degli uomini, non chiava o chiava pochissimo.

Le armi che usano sono pertanto la derisione, la presa in giro, lo sminuire chi capiscono può farcela.

così per lo meno non chiaviamo tutti, pensano.

E addirittura a furia di sminuire tutti emergeranno loro, finalmente. 

che le donne si comportino in questo modo assurdo passi, ma che lo facciano gli amici, maschi..non ci sto. È che di collaborativi come dici tu non so se ve ne sian molti. 

Azzardo 1 su 20. Forse.

  • Mi piace! 5
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io son sempre stato incapace con le donne, anche adesso che seguo il forum e miglioro non mi considero certo um pua, tuttavia..

Non riesco a ricordare un solo episodio in cui abbia messo i bastoni fra le ruote a un compagno.

Lo considero un atteggiamento infame. A volte ho presentato donne che mi piacevano a degli amici noti rimorchiatori, a mio detrimento quindi. Infatti le hanno chiuse.

Ma se non ci facciamo scudo l'un l'altro tra amici, almeno in queste situazioni, butta veramente male...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...