Vai al contenuto

Uomini, spegnete Tinder e invitate le donne a cena.


Druid

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
9 ore fa, Mr Ant ha scritto:

Caro Mark, sto nella stessa situazione se leggi, un conto è fare il mantenuto, un conto sopravvivere da solo, se mi presento da una 35 enne e le spiego le ragioni si fa una risata e leva i tacchi, una 21 enne può anche rimanere affasciata.

tu cerchi le 35enni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

uno può fare un lavoro che non vuole e avere lo stesso carattere non è che per forza deve mangiare pane e acqua altrimenti é un bamboccio viziato

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
41 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

tu cerchi le 35enni?

Bozzarelly il mio target è 30 in su, se leggi ho 41 anni, io veramente non potrei durare più di un paio di giorni con una 21 enne, finché si fa sesso ok (a parte che dovrei insegnarle tutto), ma come dialogo non avrei veramente argomenti, ci romperemmo i coglioni entrambi.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

dubito che ad una 21enne ci sia da insegnare qualcosa

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
43 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

dubito che ad una 21enne ci sia da insegnare qualcosa

Eh invece si caro amico, non solo a 21 anche più grandi, il sesso è un arte e poche lo sanno fare, ho trovato 30 enni che nemmeno sanno baciare, mi chiedo prima come abbiano fatto e quanti uomini si accontentino e/o sono incapaci.

Modificato da Mr Ant
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
Il 12/11/2017 alle 19:18 , ^'V'^ ha scritto:

Sono costretto ad interfacciarmi col software femminile per necessità e così spesso dico che fa schifo. 

Ma è solo percezione, il fatto è che non ho necessità dei maschi e pertanto li evito se mi fanno schifo. 

Ma credo ci sia un numero di coglioni e di rincoglioniti tra i maschi che fa una bella gara con le donne. 

Fermo restando che la situazione femminile è gravissima. 

Leggevo le recensioni su amazon al libro "Il magico potere del riordino" e mi sono ritrovato a leggere questa:

"Sono stata tentata per l'acquisto dall'ottima pubblicità che si fa di questo libro. Ma secondo me è stato troppo valorizzato dal passaparola di noi donne, che molto spesso, dobbiamo avere ad ogni costo l'oggetto di cui tante parlano. Noioso, banale, sempliciotto. Niente di cui non si è già a conoscenza."

Purtroppo non so quanto gli uomini siano immuni a questo passaparola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 14/11/2017 alle 21:57 , LucyIntheSky ha scritto:

Alla fine mi è venuto fuori così di parlare un po di lui, sbagliando forse, perchè dovesse capire chi sono, non mi sento ancora pronta per lui, devo crescere e maturare molto nella visione dei rapporti e delle relazioni, poi chissà..

Ma allora... tutte ste chiacchiere figlia mia e poi sei tu che ancora non lo vuoi, stai forse aspettando che diventi monogamo? 

Ste femminuccie.... e lo ho pure messo il mi piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...