Vai al contenuto

Uomini, spegnete Tinder e invitate le donne a cena.


Druid

Messaggi raccomandati

LucyIntheSky
Il 18/11/2017 alle 15:51 , Fabbio ha scritto:

Ma allora... tutte ste chiacchiere figlia mia e poi sei tu che ancora non lo vuoi, stai forse aspettando che diventi monogamo? 

Ste femminuccie.... e lo ho pure messo il mi piace...

Se tu dovessi correre la maratona che hai solo corso qualche volta nel parchetto sotto casa tua, cosa faresti?

Esatto, ti alleni e aspetti di essere pronta per un'impresa così titanica. Io non è che non lo voglio, è che penso di non essere ancora pronta per lui, e prima di rovinare tutto ancora, voglio essere certa di potermela vivere tranquillamente.

Modificato da LucyIntheSky
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
Adesso, LucyIntheSky ha scritto:

Se tu dovessi correre la maratona che hai solo corso qualche volta nel parchetto sotto casa tua, cosa faresti?

Esatto, ti alleni e aspetti di essere pronta per un'impresa così titanica. Io non è che non lo voglio, è che penso di non essere ancora pronta per lui, e prima di rovinare tutto ancora, voglio essere certa di potermela vivere tranquillamente.

Sei in One-Itis.

Sei tipo il Grande Gatsby.

Anni per cercare di diventare migliore e riconquistare l'amore perduto.

Cosa devi fare per diventare pronta?

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Paragonare questo ragazzo alla maratona e la tua vita a qualche corsetta nel parchetto... Chi è questo, Raul Bova col cervello e i milioni di Zuckerberg?

Link al commento
Condividi su altri siti

LucyIntheSky
1 minuto fa, Practicing ha scritto:

Sei in One-Itis.

Sei tipo il Grande Gatsby.

Anni per cercare di diventare migliore e riconquistare l'amore perduto.

Cosa devi fare per diventare pronta?

Non sono in One-itis, il discorso è molto più complesso e questa non è di certo la sede per parlarne. Ho raccontato un po di lui perchè ci stava bene nel contesto che era venuto fuori, ma per il resto sono cose che vedrò di affrontare da sola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

una mia amica sono mesi che ci prova a farsi piacere come vivo ma alla fine é sparita e si fa sentire solo quando ha voglia di scopare per poi pentirsi il giorno dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
5 ore fa, LucyIntheSky ha scritto:

Se tu dovessi correre la maratona che hai solo corso qualche volta nel parchetto sotto casa tua, cosa faresti?

Esatto, ti alleni e aspetti di essere pronta per un'impresa così titanica. Io non è che non lo voglio, è che penso di non essere ancora pronta per lui, e prima di rovinare tutto ancora, voglio essere certa di potermela vivere tranquillamente.

Dai tuoi post precedenti si capisce che temi molto il giudizio degli altri, senti la pressione sociale, ma veramente pensi che "gli altri" abbiano tutto questo potere effettivo sulla tua vita?

Stai tranquilla che nessuno muoverà un dito se tu dovessi infrangere uno dei loro assurdi e momentanei tabu così come nessuno lo muoverà per aiutarti in caso di bisogno

Siamo in una società di soli, non c'è più nessun gruppo/tribù unito da valori comuni da rispettare incondizionatamente in cambio di incondizionata protezione.

E allora se solitudine ci deve essere che ci sia anche il lato positivo dell'attuale situazone... assoluta indipendenza dal giudizio degli altri! 

Perchè "gli altri" nel XXI secolo non esistono 

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LucyIntheSky

@Fabbio la mia indipendeza dal giudizio ce l'ho, ed è molto forte, per essere una ragazza.

Il problema che sottovaluti, è l'evoluzione che la nostra genetica ha preso migliaia di anni da quando ha deciso che per riprodurci servissero due sessi diversi, che poi si unissero e dessero vita alla prole. Vedi; questa evoluzione ha fatto si che io abbia come donna, un'empatia fuori dal comune, ed una capacità di provare e percepire emozioni assolutamente inarrivabile per un uomo, così come un uomo ha capacità decisionali e di leadership, problem solving e logica, inarrivabili per noi ragazze.

Questo è dovuto al fatto che eravate voi a guidare le tribù millenni fa, voi a dover cacciare, a dover fare piani per catturare una preda, a dovervi battere per sopraffare il nemico o far valere le vostre ragioni. A noi era dato il compito di mantenere la calma nella "società" che si era creata, di coltivare i rapporti, di accudire, capire e sentire le emozioni dei bambini che accudivamo. A noi erano riservate se così vogliamo semplificare, i rapporti sociali e le capacità di amalgamare bene la tribù. Ecco perchè in noi è insito un forte istinto di sofferenza nel giudizio e un ancor più grande bisogno di socialità e di andare d'accordo e accumunarsi con altre donne e gruppi.

Il discorso che fai tu, può essere facile, quasi banale per un uomo, ma è molto difficile per una donna. Io penso di essere addirrittura tra quelle che meno badano al giudizio della gente, fa un po te.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
48 minuti fa, LucyIntheSky ha scritto:

@Fabbio la mia indipendeza dal giudizio ce l'ho, ed è molto forte, per essere una ragazza.

Il problema che sottovaluti, è l'evoluzione che la nostra genetica ha preso migliaia di anni da quando ha deciso che per riprodurci servissero due sessi diversi, che poi si unissero e dessero vita alla prole. Vedi; questa evoluzione ha fatto si che io abbia come donna, un'empatia fuori dal comune, ed una capacità di provare e percepire emozioni assolutamente inarrivabile per un uomo, così come un uomo ha capacità decisionali e di leadership, problem solving e logica, inarrivabili per noi ragazze.

Questo è dovuto al fatto che eravate voi a guidare le tribù millenni fa, voi a dover cacciare, a dover fare piani per catturare una preda, a dovervi battere per sopraffare il nemico o far valere le vostre ragioni. A noi era dato il compito di mantenere la calma nella "società" che si era creata, di coltivare i rapporti, di accudire, capire e sentire le emozioni dei bambini che accudivamo. A noi erano riservate se così vogliamo semplificare, i rapporti sociali e le capacità di amalgamare bene la tribù. Ecco perchè in noi è insito un forte istinto di sofferenza nel giudizio e un ancor più grande bisogno di socialità e di andare d'accordo e accumunarsi con altre donne e gruppi.

Il discorso che fai tu, può essere facile, quasi banale per un uomo, ma è molto difficile per una donna. Io penso di essere addirrittura tra quelle che meno badano al giudizio della gente, fa un po te.

Eccone un'altra che è più pappagallo che donna  

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, LucyIntheSky ha scritto:

la mia indipendeza dal giudizio ce l'ho, ed è molto forte, per essere una ragazza.

Il problema che sottovaluti, è l'evoluzione che la nostra genetica ha preso migliaia di anni da quando ha deciso che per riprodurci servissero due sessi diversi, che poi si unissero e dessero vita alla prole. Vedi; questa evoluzione ha fatto si che io abbia come donna, un'empatia fuori dal comune, ed una capacità di provare e percepire emozioni assolutamente inarrivabile per un uomo, così come un uomo ha capacità decisionali e di leadership, problem solving e logica, inarrivabili per noi ragazze.

Questo è dovuto al fatto che eravate voi a guidare le tribù millenni fa, voi a dover cacciare, a dover fare piani per catturare una preda, a dovervi battere per sopraffare il nemico o far valere le vostre ragioni. A noi era dato il compito di mantenere la calma nella "società" che si era creata, di coltivare i rapporti, di accudire, capire e sentire le emozioni dei bambini che accudivamo. A noi erano riservate se così vogliamo semplificare, i rapporti sociali e le capacità di amalgamare bene la tribù. Ecco perchè in noi è insito un forte istinto di sofferenza nel giudizio e un ancor più grande bisogno di socialità e di andare d'accordo e accumunarsi con altre donne e gruppi.

Il discorso che fai tu, può essere facile, quasi banale per un uomo, ma è molto difficile per una donna. Io penso di essere addirrittura tra quelle che meno badano al giudizio della gente, fa un po te.

Sei unika e spekkiale. <3

Non c'entra. Leggete Karl Joël - Opus Magnum, leggete come si caga in mano perché non sa confutare Sirner. Pure lui, nessuno ci riesce, L'UNICO è inossidabile. Sorpassa tutte quelle merde che hanno osato relegarlo nei manuali di storia della filosofia tedeschi a semplice eretico disallineato. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

LucyIntheSky
44 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Eccone un'altra che è più pappagallo che donna  

Esiste la pluralità di pensiero, se vuoi esprimine uno tuo, sarebbe un modo di arricchire gli altri utenti, indipendentemente che lo condividano o meno.

Poi, se preferisci invece darmi solo del pappagallo (wtf!?), libera di farlo. Sono cose che ho studiato e su cui ho avuto modo di confrontarmi formando un mio pensiero. Ma ripeto, contenta tu 😙

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...