Vai al contenuto

Uomini, spegnete Tinder e invitate le donne a cena.


Druid

Messaggi raccomandati

Trilly
37 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Dopo un po' entra un tizio vestito con roba da poco. 

Ma prima di entrare si ferma sulla porta e guarda dentro. 

La porta te la aprono, devi suonare il campanello. 

Così, la tipa gli apre, e aspetta che lui entri. 

A lui di questa pressione e della sua attesa non importa un cazzo. 

Sta fermo lì a guardare dentro, per scegliere. 

Poi si decide ed entra. 

La settimana scorsa,dopo molti mesi,sono tornata in discoteca, con le mie amiche. I ragazzi in pista si strusciavano,toccavano, ma grazie anche alla massiccia presenza di buttafuori,non è successo nulla

Ad un certo punto,sul tardi, arriva uno,vestito con giacca nera,camicia,pantaloni eleganti(niente di costoso,in apparenza),figo da paura(per me) e si posiziona nella zona divanetti, in piedi, con un drink in mano,immobile, con gli occhi che guardavano ovunque,ma lentamente. Ho pensato "c'è Aivia tra di noi" Ahahah

 mi guarda e ricambio,ma ho capito che non si sarebbe mosso,lui. Forse,se avessi avuto amiche diverse, mi sarei avvicinata,non lo so. Visto che non facciamo l'alba siamo andate via,e lui era ancora lì,ad osservare tutto da lontano 

37 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 una donna deve 

1) smettere di riempirsi la bocca di stronzate sul sesto senso e sull'intuito da cartomante,

2) chiudere quella cazzo di bocca 

3) aprire gli occhi e le orecchie, per vedere. Non solo per guardare. 

Capito troppo tardi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

stivaletti di pelo senza tacco, mi pare si chiamassero HUG. 

 

Ugg,che, insieme alle Converse,uso ed adoro:4_joy:

Modificato da Trilly
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
34 minuti fa, Trilly ha scritto:

La settimana scorsa,dopo molti mesi,sono tornata in discoteca, con le mie amiche. I ragazzi in pista si strusciavano,toccavano, ma grazie anche alla massiccia presenza di buttafuori,non è successo nulla

Ad un certo punto,sul tardi, arriva uno,vestito con giacca nera,camicia,pantaloni eleganti(niente di costoso,in apparenza),figo da paura(per me) e si posiziona nella zona divanetti, in piedi, con un drink in mano,immobile, con gli occhi che guardavano ovunque,ma lentamente. Ho pensato "c'è Aivia tra di noi" Ahahah

 mi guarda e ricambio,ma ho capito che non si sarebbe mosso,lui. Forse,se avessi avuto amiche diverse, mi sarei avvicinata,non lo so. Visto che non facciamo l'alba siamo andate via,e lui era ancora lì,ad osservare tutto da lontano 

Capito troppo tardi 

noti anche chi non balla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

noti anche chi non balla?

Innanzitutto non sto ore a ballare senza fermarmi 5 minuti, i tacchi fanno male 

Poi,in generale, cerco di osservare bene la gente che mi circonda 

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Tutto questo parlare di Andrea mi ha fatto tornare alla mente una cosa che imparai dalle cubiste dei locali dove ho lavorato. 

Soprattutto in posti devasto tipo il cocco, dove si finisce alle sei-sette del mattino sfatti, le cubiste a fine turno si struccavano, si vestivano in modo estremamente dimesso e comodo e si mettevano quegli stivaletti di pelo senza tacco, mi pare si chiamassero HUG. 

Jeans non sexy e così potevano andarsene nel parcheggio senza che nessuno si accorgesse di quanto fossero fighe, mentre ogni minigonna o tacco o jeans attillato al culo faceva apparire irresistibile qualsiasi sette che fosse lì vicina. 

Ricordo i maschi buttarsi a kamikaze sulle sei infagottate nel trucco e nelle calze contenitive, ma non veder passare la spettralità delle cubiste spettinate, struccate, dimesse, con gli occhiali e il felpone. 

A furia di vedere la stessa scena, ho imparato negli anni ad avere photoshop negli occhi, ogni volta che incontro una donna per strada non la guardo, ma mi fermo a vedere oltre come sarebbe se fosse in tiro e truccata. 

Anche Zema per vie diverse si è accorto del modello, vivendo in zona turistica balneare ha ben presto visto che la sette in giro con le all star di giorno sotto il sole, è nove la sera in discoteca. 

E così, tenere traccia della sette di giorno struccata.... può essere più redditizio del kamikaze sulla sette e mezzo in discoteca. 

Ma occorre guardare forte. 

Questo mi ha fatto ricordare una mia di amica. Non era una top model e nemmeno una cubista, era molto appariscente e diciamo anche decisamente "generosa" (ho sempre appoggiato le sue scelte). Aveva ai suoi piedi praticamente tutti. Sistematicamente questi tutti perdevano la testa per lei. Nella migliore delle ipotesi lei si stufava e passava a quello successivo. Un giorno ha capito il suo reale potere e si è trasformata nella più eccelsa delle manipolatrici (la mia amicizia con lei finì quel giorno visto che non sopporto e non tollero questo tipo di atteggiamento).

Racconto questo come spunto di riflessione. Come dicevo a @Trilly in un'altra discussione:

Il 8/11/2017 alle 00:00 , LIZ ha scritto:

Se vuoi posso darti consigli di stile, visto che al contrario di te vengo "etichettata" sempre come una panterona per come mi vesto. Poi però mi vengono a chiedere perchè non mostro la mercanzia sui social, oppure non credono al mio misero CV sentimentale.

Risposta: i luoghi comuni. Dovremmo semplicemente smetterla tutti quanti di dare definizioni a vanvera e immaginare modi di essere o caratteri che si nascondono dietro ad un vestito o ad una maschera. Il carattere e la personalità sono scolpiti dentro la pelle nuda, nient'altro.

Trovare qualcuno che ci capisca è la sfida di una vita. Ci vuole tempo, tantissimo tempo. Nessuno ha più tempo e il tempo scorre in fretta. Cambiarsi vestito o calare la maschera? A questo ancora non so rispondere.

Occorre davvero guardare forte, da entrambe le parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
8 minutes ago, LIZ said:

Un giorno ha capito il suo reale potere e si è trasformata nella più eccelsa delle manipolatrici (la mia amicizia con lei finì quel giorno visto che non sopporto e non tollero questo tipo di atteggiamento).

 

Vediamo se qualcuno abbocca e ti manda dei PVT..

 

#Unika&Speciale

#NonRompeLePalle

#Mente

#Mentina [Cit. @Jumpy]

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
Adesso, Druid ha scritto:

Vediamo se qualcuno abbocca e ti manda dei PVT..

 

#Unika&Speciale

#NonRompeLePalle

#Mente

#Mentina [Cit. @Jumpy]

L'ho scritto ovunque carissimo. Al limite posso dare contatti della mia ex amica ;)

Sono una #rompiballe #vecchiatardona #cessoapedali , così nessuno "abbocca", tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
1 hour ago, Trilly said:

La settimana scorsa,dopo molti mesi,sono tornata in discoteca, con le mie amiche

Faccio fatica ad immaginare una discoteca in cui si possa trovare a suo agio una over 25 ... o_O

1 hour ago, Trilly said:

I ragazzi in pista si strusciavano,toccavano, ma grazie anche alla massiccia presenza di buttafuori,non è successo nulla

Ah.. .quindi immagino ti sembri persino una cosa positiva ...

1 hour ago, Trilly said:

 mi guarda e ricambio,ma ho capito che non si sarebbe mosso,lui. Forse,se avessi avuto amiche diverse, mi sarei avvicinata,non lo so.

Cosa c'entrano le amiche carlotte (cit.) con quello che vuoi fare tu ?

Mi ricordi un po' una cerchia di mie amiche conoscenti che escono sempre per conto loro, tenendo a distanza tutti i maschi... han fatto così per 5-10-15 ormai quasi 20 anni.

E quella volta ogni tot anni in cui, qualcuna di loro trova uno che davvero le piace, le altre, invidiosissime, fanno di tutto per farli allontanare.

Al momento, solo una di loro, finalmente, si è fidanzata... a quasi 43 anni ... per le altre, ormai, non vedo più molte possibilità.

Seriamente... non fate questa fine... la discoteca, intesa com'è diventata adesso, è roba per under 20 ... over 25 dovreste avere un concetto di divertimento totalmente diverso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
14 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Faccio fatica ad immaginare una discoteca in cui si possa trovare a suo agio una over 25 ... o_O

Guarda che ho visto anche uomini/donne over 30 e over 40 in discoteche "famose", anche al di fuori della Campania

Mica frequento le discoteche per adolescenti

Cita

Ah.. .quindi immagino ti sembri persino una cosa positiva ...

No

Cita

Cosa c'entrano le amiche carlotte (cit.) con quello che vuoi fare tu ?

Mi ricordi un po' una cerchia di mie amiche conoscenti che escono sempre per conto loro, tenendo a distanza tutti i maschi... han fatto così per 5-10-15 ormai quasi 20 anni.

E quella volta ogni tot anni in cui, qualcuna di loro trova uno che davvero le piace, le altre, invidiosissime, fanno di tutto per farli allontanare.

Al momento, solo una di loro, finalmente, si è fidanzata... a quasi 43 anni ... per le altre, ormai, non vedo più molte possibilità.

Seriamente... non fate questa fine... la discoteca, intesa com'è diventata adesso, è roba per under 20 ... over 25 dovreste avere un concetto di divertimento totalmente diverso.

Come già ho scritto altrove, non ci vado sempre in discoteca,anzi 

(E poi l'unico che mi piaceva era palesemente over 30)

C'entrano le amiche, perché nessuna di noi si allontana con qualcuno,nei locali

(Ma ti posso assicurare che se le amiche vogliono metterti i bastoni tra le ruote lo fanno ovunque)

48 minuti fa, LIZ ha scritto:

Un giorno ha capito il suo reale potere e si è trasformata nella più eccelsa delle manipolatrici (la mia amicizia con lei finì quel giorno visto che non sopporto e non tollero questo tipo di atteggiamento).

Ad esempio?

Modificato da Trilly
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@Trilly non ho capito la tua domanda, perdona, sarà l'età. Vuoi sapere esempi di cosa fa e cosa guadagna una manipolatrice?!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...