Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Herodotus
Inviato

Come da titolo, c'è questa mia amica, una hb 8, che da qualche tempo a questa parte ha iniziato a interessarmi. Ci conosciamo da un annetto e mezzo, non ci ho mai provato prima, nonostante mi piacesse,  sia perché non la conoscevo bene sia perché quando ci siamo conosciuti era già fidanzata e poi un mio caro amico ha voluto provarci con lei (all'epoca mi interessava di più un'altra) e non mi piaceva l'idea di mettermi in mezzo. Parlandole poi, ho scoperto di apprezzare il suo carattere e anche che condividiamo parecchie cose. Il problema è che non so come comportarmi: parliamo senza problemi e sembra che la mia presenza non la infastidisca (ride spesso alle mie battute, ma sfortunatamente sono il simpaticone del gruppo, quindi non so se possa valere come cosa) ma vorrei andare oltre. Mi interessa una storia seria, una notte e via non fa per me, specialmente con una ragazza come lei. Consigli? 

Therealdavide
Inviato

hai il suo numero di cellulare? Credo di su visto che siete amici. Secondo me incomincia a sondare il terreno con qualche sms però cercando di uscire dalla friend zone. Non so potresti invitarla a uscire cercando però di farle capire che vuoi qualcosa di più della sua amicizia. Vai di contatto fisico e vedi come lei la prende e poi parlale chiaro. Se dovesse andare male ma almeno ci hai provato

• Mi piace! 1
Druid
Inviato
3 hours ago, Herodotus said:

Mi interessa una storia seria, una notte e via non fa per me, specialmente con una ragazza come lei.

Un'altra Unica&Speciale..

• Mi piace! 3
Jackal69
Inviato
3 ore fa, Herodotus ha scritto:

sembra che la mia presenza non la infastidisca . Consigli?

Hahahahahaha

Gamebred
Inviato

Se non lo hai,le chiedi il numero...se lo hai,riscalda un attimo(poco) e chiedile di uscire. Easy.

Herodotus
Inviato

Uscita chiesta ma ha risposto dicendo di avere già un impegno (spiegando quale fosse). Dopo qualche ora propone un altro posto, ma parlando genericamente (senza dire qualcosa del tipo "però potremmo vederci..." o simili). Mi conviene aspettare o riproporre? Considerando che è molto piacente, sarà abituata ad avere attenzioni.