LODOVICA [Partecipante] 858 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 Ciao a tutti, avevo scritto qualche settimana fa in un altro settore del forum (Presentazioni & Benvenuti) . In breve, io ho 32 anni, chiedevo come comportarmi con un tizio di 28 a cui tengo molto che sostiene di volermi bene ma che vedo molto di rado... gli avevo proposto di chiudere e lui ha reagito incazzandosi e dicendo a denti stretti che ci teneva. Ho seguito i vostri consigli, ci siamo rivisti pochi giorni dopo, mi ha ribadito che ci tiene a me e vuole che il rapporto sia esclusivo. Non ho risposto nulla e lasciato cadere l'argomento. Non mi piace discutere. Il "busillis" è che è entrata in gioco un'altra persona. In realtà la conoscevo di vista. Questa persona è più grande di me di circa 20 anni ed è partito in maniera molto diretta. MI ha detto che gli piaccio da tempo ma pensava 1) di essere troppo vecchio per me e 2) sapeva che non volevo alcun tipo di legame. Ora però vuole frequentarmi in maniera (parole sue, che riporto): "assidua ed esclusiva". Mi scrive, mi chiama ma con buon senso perché ha capito che non mi piacciono gli appiccicosi ed è una persona di poche parole ma deciso. Fa capire che ci tiene ma non asfissia. Ed è anche valido a letto. A me piace ma non voglio 1) prendere in giro nessuno 2) tenere il piede in due scarpe 3) creare equivoci. Mi rendo conto di essermi dilungata. La domanda ora è: continuo ad attendere le calende greche per gli incontri col giovanotto oppure frequento questa persona che sembra voler sinceramente frequentarmi? Grazie in anticipo a chi risponderà. Ho inserito (spero di averlo fatto correttamente) un link con la prima discussione che riguardava il tizio di 28 anni. Temevo che, omettendola, non si capisse un accidente. Saluti!!! LODOVICA
Power [Partecipante] 1753 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 Lasciando stare che sembri un fake... Stai chiedendo a noi di scegliere chi continuare a scoparti? filo e Linus2016 ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 13 minutes ago, LODOVICA said: ci siamo rivisti pochi giorni dopo, mi ha ribadito che ci tiene a me e vuole che il rapporto sia esclusivo. Non ho risposto nulla e lasciato cadere l'argomento. Non mi piace discutere. Quindi, se non gli hai detto OK, vuol dire che non ti va bene il rapporto esclusivo, giusto? 13 minutes ago, LODOVICA said: Il "busillis" è che è entrata in gioco un'altra persona. In realtà la conoscevo di vista. Questa persona è più grande di me di circa 20 anni ed è partito in maniera molto diretta. MI ha detto che gli piaccio da tempo ma pensava 1) di essere troppo vecchio per me e 2) sapeva che non volevo alcun tipo di legame. Ora però vuole frequentarmi in maniera (parole sue, che riporto): "assidua ed esclusiva". Mi scrive, mi chiama ma con buon senso perché ha capito che non mi piacciono gli appiccicosi ed è una persona di poche parole ma deciso. Fa capire che ci tiene ma non asfissia. Ed è anche valido a letto. A me piace ma non voglio 1) prendere in giro nessuno 2) tenere il piede in due scarpe 3) creare equivoci. Mi sembra che tu al momento abbia infranto tutti e 3 i punti.. 13 minutes ago, LODOVICA said: Mi rendo conto di essermi dilungata. La domanda ora è: continuo ad attendere le calende greche per gli incontri col giovanotto oppure frequento questa persona che sembra voler sinceramente frequentarmi? Lo chiedi a NOI? Anonimo.92 e mrc77 ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 2 minutes ago, Power said: Lasciando stare che sembri un fake... Volevo dirlo io.. Poi, dicono che son cattivo..
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 @LODOVICA dalla tua foto profilo, non capisco come mai quel ragazzo si faccia attendere così tanto.. Edo ha reagito a questo 1
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 (modificato) http://www.girlsaskguys.com/other/q1589407-i-m-really-turned-on-when-a-girl-has-lower-back-dimples-what-about Su IS fioccano i fakes... Intanto ho scoperto una parola nuova (dimple). Questi quaranta secondi non sono andati del tutto sprecati Modificato 28 Giugno 2017 da Aldus
filo [Partecipante] 2962 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 Già all'età sono andato in tilt.. 32, 33, drendadrè (cit.) 8 minuti fa, Druid ha scritto: @LODOVICA dalla tua foto profilo, non capisco come mai quel ragazzo si faccia attendere così tanto.. Dietro liceo, davanti museo (cit.) Super-fake ❤️
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 Sarai un fake. Una donna di 32 anni non fa una domanda del genere... A meno che invece di un uomo stia scegliendo un maiale e chiede consigli su quale potrebbe essere il più gustoso. Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 2 minutes ago, Aldus said: http://www.girlsaskguys.com/other/q1589407-i-m-really-turned-on-when-a-girl-has-lower-back-dimples-what-about Su IS fioccano i fakes... mi chiedo cosa ne pensino gli admin... :) L'avevo trovata anche io.. Speravo di stanarla così.. Cmq, magari è davvero una ragazza.. Non è che se uno mette Geims Bond nella foto profilo, noi pensiamo sia il vero Geims Bond.. Edo ha reagito a questo 1
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 (modificato) 3 minuti fa, Druid ha scritto: Cmq, magari è davvero una ragazza.. Certo. Anzi, probabilmente è una ragazza della vecchia guardia del forum, che va sondando i territori sotto mentite spoglie. Che poi una fanciulla scelga in buona fede di utilizzare come foto profilo il culo di un'altra casuale, mi sembra alquanto... bizzarro. Modificato 28 Giugno 2017 da Aldus
Messaggi raccomandati