Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Se qualcuno sapesse che ho appena preso ordini non dal mio padrone ma da uno così.... credo si incazzerebbe di brutto

P.s. non ho mai fatto commenti del genere ma davvero maschi, vi prego, scopate

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 1
AliceInWonderland
Inviato

Perché mai uno dovrebbe crearsi un profilo fake e venire qui a porre una domanda del genere scusate? 😂

• Mi piace! 2
LODOVICA
Inviato

@AliceInWonderland  stavo per rispondere nelli stesso modo. Parola per parola. @EdoardoG  mi hai fatto ridere grazie anche a te.   Io Non sono fidanzata  né sposata ne impegnata. Stavo frequentando una persona. Ho interrotto e ho iniziato a frequentare un altra. A distanza di pochissimo certo. Ma non ho fatto promesse a nessuno. Comunque  ponendo la mia domanda non volevo offendere nessuno.   Buona serata a tutti 

• Mi piace! 1
Mich!
Inviato

Cavolo questo dualismo mi interessa, lo seguirò. Chi avrà la meglio ?

Vecchia scuola vs nuova ?

Vintage vs new age

Pantaloni a zampa d'elefante vs risvoltini

Fammi sapere che sono curioso 😀

• Mi piace! 3
Power
Inviato (modificato)

Belle scarpe. 

Su una ragazza ci stanno.. Come fai a non conquistarlo? È assurdo!

Modificato da Power
  • Mi piace! 1
LODOVICA
Inviato
Il ‎28‎/‎06‎/‎2017 alle 18:58 , lucerosa ha scritto:

Sarai un fake. 

Una donna di 32 anni non fa una domanda del genere... 

A meno che invece di un uomo stia scegliendo un maiale e chiede consigli su quale potrebbe essere il più gustoso. 

Cosa centrano gli animali?  Un accidente.

lucerosa
Inviato
5 ore fa, LODOVICA ha scritto:

Cosa centrano gli animali?  Un accidente.

Te lo spiego subito. 

Quando devi scegliere il coniglietto migliore e tenero da mangiare, o il pollo a tuo avviso più gustoso, lo fai per soddisfare un bisogno prettamente carnale. È normale scegliere quello che meglio risponde alle tue esigenze. 

Nella scelta di un uomo, un compagno di vita, PRIMA degli aspetti materiali sarebbe bene, se non necessario, valutare l'esistenza di un sentimento. 

Quindi non puoi venire a chiedere su un forum chi scegliere tra i due. 

Se lo fai è perché non ami nessuno dei due, ergo lasciali perdere entrambi, magari troveranno una donna meno calcolatrice di te. 

LODOVICA
Inviato (modificato)

Non si tratta di essere calcolatrici.  I dubbi sono leciti PRIMA di iniziare qualcosa . DOPO invece dubbi Non ce ne devono essere ...tutto qui.  Si tratta di  essere chiari con se stessi e gli altri x non illudere nessuno .  Cmq ho capito il tuo punto di vista.  

Modificato da LODOVICA
Zupper
Inviato

Lodo stai tranquilla: ai maschietti sfugge che la nostra poligamia non è quantitativa, ma temporale.

Detto questo

Chi dei due ti fa stare meglio?

Non sono tanto ipocrita da citarti "la pancia" perche se non ricordo male,  oltre ad avere una passione per le armi, hai anche un figlio e immagino che questo ha comunque un certo peso. 

Io sceglierei, molto semplicemente, chi ha le doti e le caratteristiche più vicine a quello che cerco/ voglio.

• Mi piace! 1
LODOVICA
Inviato

@Zupper ti ringrazio. Ricordi bene !!!  Passione per le armi & puledrino da crescere ...Un abbraccio e grazie delle tue parole!

LODOVICA