Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 Ciao ragazzi , scrivo qui perché ancora sono un AFC e voglio consigli da voi per migliorarmi faccio un quadro generale : io, 18 enne, conosco questa 17 enne in un corso di Nuoto e domani abbiamo una cena , dove ovviamente lei parteciperà ! è una rimpatriata , io a nuoto non ci vado più io avevo provato qualche sentimento per lei, lei se ne era accorta e mi ha evitato e , non sapendo come funzionava il mondo della seduzione , diventai suo amico: scelta peggiore che feci. Sono passati mesi e mesi , ho conosciuto altre , esco con amici , faccio ciò che piace: mi diverto ! La tipa in questione l'avevo conosciuto alla festa dove cercai di aprire l'HB 8 ,( aprii il topic in sezione inter game) non la cacai, non mi interessava e lo spazio mi aiutava Ma domani, saremo a tavola, lo spazio è ristretto e lei proverà a "inzerbinarmi" Devo evitarla , non voglio stare di nuovo male Poi, visto che non si sente con un tipo, andrà ancora più alla carica , per riempire il suo spazio Come devo comportarmi ? Sorriso in faccia, risposte confuse , parlare con le amiche e amici , credo sia La miglior cosa però, ho paura di volermi far entrare nel suo frame con il suo kino pesante... come evitare il kino? Verbalizzare non credo sia la cosa migliore ... cosa mi consigliate ? Sto facendo seghe mentali, lo so, ma ho bisogno di consigli per migliorarmi risposte dure, le accetto ben volentieri
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 7 minutes ago, Wyatt99 said: Ma domani, saremo a tavola, lo spazio è ristretto e lei proverà a "inzerbinarmi" Magari non ti cag..rà di striscio... 7 minutes ago, Wyatt99 said: ho paura di volermi far entrare nel suo frame con il suo kino pesante... come evitare il kino? Con lo "Schiaffone di Hokuto" Devi cercarlo sul tubo, perchè non me lo fa linkare..
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 freeze freeze e ancora freeze. Anzi a dirla tutta io mi siederei lontano da lei😊😊 poi magari ti fai tutte ste seghe mentali e lei non ti cagherà nemmeno di striscio...
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 28 Giugno 2017 Autore Inviato 28 Giugno 2017 2 minuti fa, Druid ha scritto: Magari non ti cag..rà di striscio... Con lo "Schiaffone di Hokuto" Devi cercarlo sul tubo, perchè non me lo fa linkare.. Quella inizierà a parlarmi e a rompere il cazzo, la conosco bene rompeva pure e parlava quando mi spompinava , ha la lingua lunga! Per quanto riguarda , credo che lo schiaffo sia una metafora per dire di usare le "mani" , cioè anticipare le sue mosse e " bloccare" il kino ma spero che non mi caghi di striscio, sarei più felice
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 18 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Ciao ragazzi , scrivo qui perché ancora sono un AFC e voglio consigli da voi per migliorarmi faccio un quadro generale : io, 18 enne, conosco questa 17 enne in un corso di Nuoto e domani abbiamo una cena , dove ovviamente lei parteciperà ! è una rimpatriata , io a nuoto non ci vado più io avevo provato qualche sentimento per lei, lei se ne era accorta e mi ha evitato e , non sapendo come funzionava il mondo della seduzione , diventai suo amico: scelta peggiore che feci. Sono passati mesi e mesi , ho conosciuto altre , esco con amici , faccio ciò che piace: mi diverto ! La tipa in questione l'avevo conosciuto alla festa dove cercai di aprire l'HB 8 ,( aprii il topic in sezione inter game) non la cacai, non mi interessava e lo spazio mi aiutava Ma domani, saremo a tavola, lo spazio è ristretto e lei proverà a "inzerbinarmi" Devo evitarla , non voglio stare di nuovo male Poi, visto che non si sente con un tipo, andrà ancora più alla carica , per riempire il suo spazio Come devo comportarmi ? Sorriso in faccia, risposte confuse , parlare con le amiche e amici , credo sia La miglior cosa però, ho paura di volermi far entrare nel suo frame con il suo kino pesante... come evitare il kino? Verbalizzare non credo sia la cosa migliore ... cosa mi consigliate ? Sto facendo seghe mentali, lo so, ma ho bisogno di consigli per migliorarmi risposte dure, le accetto ben volentieri Fai tutto quello che vuoi tranne che leggere i libri di Franco e cagate simili!!
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 (modificato) 5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Quella inizierà a parlarmi e a rompere il cazzo, la conosco bene rompeva pure e parlava quando mi spompinava , ha la lingua lunga! Per quanto riguarda , credo che lo schiaffo sia una metafora per dire di usare le "mani" , cioè anticipare le sue mosse e " bloccare" il kino ma spero che non mi caghi di striscio, sarei più felice Ma non si capisce che hai fatto con sta tipa? Ti ha evitato e poi ti ha spompinato? Modificato 28 Giugno 2017 da Jackal69
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 28 Giugno 2017 Autore Inviato 28 Giugno 2017 6 minuti fa, Therealdavide ha scritto: freeze freeze e ancora freeze. Anzi a dirla tutta io mi siederei lontano da lei😊😊 poi magari ti fai tutte ste seghe mentali e lei non ti cagherà nemmeno di striscio... Ma spero che faccia così! Sarei felicissimo! È legge non sedermi vicino lei, anche se credo che si siederà vicino me, l'ha sempre fatto...poi può anche non farlo , meglio per me...Io la ho sempre fatta sedere vicino me, però le rivolgeva la parola per cose importanti ! Che sto facendo seghe mentali, lo so bene , ma non riesco a farle
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 28 Giugno 2017 Autore Inviato 28 Giugno 2017 Adesso, Jackal69 ha scritto: Ma non si capisce che hai fatto con sta tipa? In pratica , l'ha amavo, l'abbiamo fatto , mi stavo affezionando, ho verbalizzato il mio amore e mi ha rifiutato ho accettato l'amicizia , sono stato malissimo e dopo mesi mi sono ripreso... lei provava a rifare la situazione , perché voleva che diventassi il suo amico gay, io non le ho permesso...la ho evitato mi so ripreso e non voglio cadere di nuovo!
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 Adesso, Wyatt99 ha scritto: In pratica , l'ha amavo, l'abbiamo fatto , mi stavo affezionando, ho verbalizzato il mio amore e mi ha rifiutato ho accettato l'amicizia , sono stato malissimo e dopo mesi mi sono ripreso... lei provava a rifare la situazione , perché voleva che diventassi il suo amico gay, io non le ho permesso...la ho evitato mi so ripreso e non voglio cadere di nuovo! Praticamente sei stato la sua puttanella? Spiegami bene la situazione che mi stai simpatico ti voglio dare dei buoni consigli. Che tipo è lei? Sicuramente più esperta di te sessualmente giusto? Tu sei alle prime esperienze lei magari già è stata sbattuta da qualcuno più grande? Lei voleva solo scopare e tu ci sei andato sotto, questa è una che tende a dominare con tutti o lo fa solo con te?
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 28 Giugno 2017 Autore Inviato 28 Giugno 2017 11 minuti fa, Jackal69 ha scritto: Praticamente sei stato la sua puttanella? Spiegami bene la situazione che mi stai simpatico ti voglio dare dei buoni consigli. Che tipo è lei? Sicuramente più esperta di te sessualmente giusto? Tu sei alle prime esperienze lei magari già è stata sbattuta da qualcuno più grande? Lei voleva solo scopare e tu ci sei andato sotto, questa è una che tende a dominare con tutti o lo fa solo con te? Per un periodo si ... lei è la classica vippetta su insta, che si dà molte arie e non pensa due volte a trattare male le amiche...esperta non direi , è stata sbattuta più volte, ma non lo sa fare ! Io l'ho trombata e poi ero sotto come un melone! Diciamo di si, cerca di dominare e cerca in vari modi di arrivare agli obbiettivi , leccando a volte i culi Ho bisogno dei tuoi consigli , non solo per lei , ma per migliorare prima di tutto me stesso
Messaggi raccomandati