artisanexplosion [Partecipante] 19 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 Scusami se te lo dico ma non ho capito un cazzo di come e' andata sta benedetta storia tra te e lei!! Magari sono io che ho perso il filo del discorso comunque.........
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 Neanche io ho capito bene se ti devo dire la verità. Racconta la storia non dicendo le cose a muzzc muzzc
Wyatt99 [Partecipante] 5049 Inviato 28 Giugno 2017 Autore Inviato 28 Giugno 2017 Ve lo spiego in modo dettagliato : La conosco al corso di nuoto Anni fa , io la conosco e ci esco , ma dopo qualche mese decido di provarci seriamente e riesco a portarlmela a letto... dopo un po' di giorni dalla scopata , le dico che la amo ma mi friendzona ... ci rimango male , malissimo... Non uscivo più di casa e lei continuava a scopare ... dopo mesi, mi riprendo, esco con amici e conosco nuovo ragazze...qualche volta mi contatta , solo quando non chatta con nessuno...Io la evito e l'ultima volta che l'ho vista è a un evento qualche settimana fa , in cui provava a mettermi nel suo frame ma l'ho scampata!... domani la vedrò per la rimpatriata e ogni volta che la vedo, penso ai momenti brutti passati a causa sua! non voglio più vederla e non voglio più sentirla e avere contattati con lei! artisanexplosion ha reagito a questo 1
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 29 Giugno 2017 Inviato 29 Giugno 2017 13 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Ve lo spiego in modo dettagliato : La conosco al corso di nuoto Anni fa , io la conosco e ci esco , ma dopo qualche mese decido di provarci seriamente e riesco a portarlmela a letto... dopo un po' di giorni dalla scopata , le dico che la amo ma mi friendzona ... ci rimango male , malissimo... Non uscivo più di casa e lei continuava a scopare ... dopo mesi, mi riprendo, esco con amici e conosco nuovo ragazze...qualche volta mi contatta , solo quando non chatta con nessuno...Io la evito e l'ultima volta che l'ho vista è a un evento qualche settimana fa , in cui provava a mettermi nel suo frame ma l'ho scampata!... domani la vedrò per la rimpatriata e ogni volta che la vedo, penso ai momenti brutti passati a causa sua! non voglio più vederla e non voglio più sentirla e avere contattati con lei! non devi scappare , tu hai paura della paura, hai paura che ti sfotte, sfottila tu per primo, sempre con fare gentile, cosa hai paura di una ragazzina, tu non sei piu' lo stesso di qualche mese e anche se c'e tanta strada da fare devi crederci. Wyatt di qualche mese fa sarebbe scappato, oggi no, cristo è una ragazzina , Quando pensi ai brutti momenti devi pensare che sono stati una manna dal cielo, e che grazie a questa ragazzina che ti hai iniziato un percorso di crescita. Ringraziala, trattala gentile e se ti sfotte attacca, non ti succede nulla.
Wyatt99 [Partecipante] 5049 Inviato 29 Giugno 2017 Autore Inviato 29 Giugno 2017 19 minuti fa, Jackal69 ha scritto: non devi scappare , tu hai paura della paura, hai paura che ti sfotte, sfottila tu per primo, sempre con fare gentile, cosa hai paura di una ragazzina, tu non sei piu' lo stesso di qualche mese e anche se c'e tanta strada da fare devi crederci. Wyatt di qualche mese fa sarebbe scappato, oggi no, cristo è una ragazzina , Quando pensi ai brutti momenti devi pensare che sono stati una manna dal cielo, e che grazie a questa ragazzina che ti hai iniziato un percorso di crescita. Ringraziala, trattala gentile e se ti sfotte attacca, non ti succede nulla. Grazie per i tuoi consigli, oggi li userò !! Non posso negare di avere un po' di paura, ed io sono il primo a dare consigli sul non avere paura! Non voglio più entrare nel suo frame, mai più ! Utilizzerò i tuoi consigli! Grazie!
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 29 Giugno 2017 Inviato 29 Giugno 2017 18 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Grazie per i tuoi consigli, oggi li userò !! Non posso negare di avere un po' di paura, ed io sono il primo a dare consigli sul non avere paura! Non voglio più entrare nel suo frame, mai più ! Utilizzerò i tuoi consigli! Grazie! la paura è positiva perche' è il segno che la situazione non ti va bene. La cosa che devi cambiare è il tuo comportamento se prima ti chiudevi a riccio, adesso fai a chiudere a riccio lei. Prima fai il gentile col sorriso a 7436987 denti, cercala tu , valla a salutare tu , pensa a quando l'hai sborrata in bocca. Se inizia a sfottere , tu fai il doppio. Non ti risparmiare mai, perche' dopo torni a casa con la testa china, se fai quello che vuoi, dopo ti sentirai leggero come una piuma. Poi tra l'altro in questa situazione le conseguenze negative non ci possono essere, che cazz t pot capta'? nind
Fuoco Fatuo [Lurker] 3 Inviato 29 Giugno 2017 Inviato 29 Giugno 2017 Tu vuoi provarci e salvaguardare la tua dignità al tempo stesso. Ottimo! Ma tu intendi ignorarla consapevolmente proprio perché ti ha scaraventato in zona amicizia con un sorriso di lusinga sulla faccia. É irritante! Il che equivale sfacciatammente a dire, pur senza dirlo a parole: Tu hai il potere di influenzare la mia serenità. Sei una spanna sopra, comandi tu! Viviti la serata, ridi e scherza con tutti, e pure con lei. Dimostrale che ti ha dato palo, e allora?! Permettiti di essere sarcastico ogni volta che prova ad infilarti la museruola, a costo di risultare sprezzante, ma fallo senza dimostrare risentimento nei suoi confronti. Anzi, non provarlo il risentimento! Fallo per gioco. Prima ancora di una possibile scopata c'è in gioco la tua dignità.
Wyatt99 [Partecipante] 5049 Inviato 29 Giugno 2017 Autore Inviato 29 Giugno 2017 5 minuti fa, Jackal69 ha scritto: la paura è positiva perche' è il segno che la situazione non ti va bene. La cosa che devi cambiare è il tuo comportamento se prima ti chiudevi a riccio, adesso fai a chiudere a riccio lei. Prima fai il gentile col sorriso a 7436987 denti, cercala tu , valla a salutare tu , pensa a quando l'hai sborrata in bocca. Se inizia a sfottere , tu fai il doppio. Non ti risparmiare mai, perche' dopo torni a casa con la testa china, se fai quello che vuoi, dopo ti sentirai leggero come una piuma. Poi tra l'altro in questa situazione le conseguenze negative non ci possono essere, che cazz t pot capta'? nind 2 minuti fa, Fuoco Fatuo ha scritto: Tu vuoi provarci e salvaguardare la tua dignità al tempo stesso. Ottimo! Ma tu intendi ignorarla consapevolmente proprio perché ti ha scaraventato in zona amicizia con un sorriso di lusinga sulla faccia. É irritante! Il che equivale sfacciatammente a dire, pur senza dirlo a parole: Tu hai il potere di influenzare la mia serenità. Sei una spanna sopra, comandi tu! Viviti la serata, ridi e scherza con tutti, e pure con lei. Dimostrale che ti ha dato palo, e allora?! Permettiti di essere sarcastico ogni volta che prova ad infilarti la museruola, a costo di risultare sprezzante, ma fallo senza dimostrare risentimento nei suoi confronti. Anzi, non provarlo il risentimento! Fallo per gioco. Prima ancora di una possibile scopata c'è in gioco la tua dignità. Grazie ! Grazie veramente a tutti! Oggi mi metterò in gioco , lo prometto. Credo che questa situazione mi è servita , perché potrei averla in un altro momento ! Niente Rimorsi, niente paure andrò lì e mi divertirò ! Non voglio rovinare la mia serata per mie paure e per la mia poca autostima ! molti mi hanno giustificato per la mia Tenera età, ma credo che sia arrivato il momento di iniziare ad ingranare ! Grazie a tutti, veramente ! Sia a quelli che hanno risposto in questo topic, sia alle persone che hanno posto altri topic nel forum, facendo si che creassi un bagaglio culturale sulla seduzione! grazie Ancora! artisanexplosion ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5049 Inviato 29 Giugno 2017 Autore Inviato 29 Giugno 2017 Serata passata tranquilla...Seghe mentali che non sono servite a nulla! Mi sono divertito tanto , ho riso e ho passato una splendida serata Con lei? Tutto ok ! Riso e risposte leggere grazie a tutti! Jackal69 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati