Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Janeasia
Inviato

Sono una ragazza che solitamente sa quello che vuole e non si fa facilmente condizionare. Pongo sempre la mia libertà di pensiero e di espressione al primo posto. Amo il confronto, non lo scontro. Sono tendenzialmente diplomatica e cerco di trovare sempre un accordo. 

E soprattutto non amo i condizionamenti mentali, che mi fanno star male e vomitare parole che non penso davvero. 

Mi fanno stare ancor più male se vengono da persone cui tengo. 

La mia domanda è come evitare di subire condizionamenti? 

• Mi piace! 1
serenity
Inviato
3 minuti fa, Janeasia ha scritto:

Sono una ragazza che solitamente sa quello che vuole e non si fa facilmente condizionare.

Controsenso, se sei la prima ragazza non ti fai condizionare punto. Se ti fai condizionare da chi e perché?

• Mi piace! 1
Janeasia
Inviato
5 minuti fa, serenity ha scritto:

Controsenso, se sei la prima ragazza non ti fai condizionare punto. Se ti fai condizionare da chi e perché?

Hai ragione. 

Ho sempre evitato condizionamenti, ma ultimamente sto risentendo dell'influenza di persone che temo di perdere da un momento all'altro. 

Mi sento manipolabile.  

serenity
Inviato
Adesso, Janeasia ha scritto:

Hai ragione. 

Ho sempre evitato condizionamenti, ma ultimamente sto risentendo dell'influenza di persone che temo di perdere da un momento all'altro. 

Mi sento manipolabile.  

Hai dato un valore a queste persone, a volte può essere un bel gioco anche lasciarsi un po' manipolare e rivedere certe posizioni, basta che l'influenza non sia per te destabilizzante

• Mi piace! 1
Janeasia
Inviato
6 minuti fa, serenity ha scritto:

Hai dato un valore a queste persone, a volte può essere un bel gioco anche lasciarsi un po' manipolare e rivedere certe posizioni, basta che l'influenza non sia per te destabilizzante

È quello il problema. 

A volte mi sento esasperata. 

Altre mi sento bene. 

Ci tengo molto, ma vorrei vivere serena. 

ganimede
Inviato (modificato)