vinyson [Lurker] 1 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 Ciao a tutti ho conosciuto una ragazza su facebook due mesi fa.. ci siamo visti da poco e lei era molto attratta da me, cerco di fare kino le do la mano durante una passeggiata e lei ci cista, decido di sederci su una panchina lei mi fissa e mi bacia e ci baciamo itensamente... continuiamo a farlo anche avvicinaandoci a zone piu intime... ma essendo in posti pubblici dicendocelo ci conteniamo.. ci rivediamo dopo tre giorni lei nei messaggi e molto presa.. ci ritroviamo a farlo e a stare bene... ma dopo questo giorno lei è piu distaccata in chat dice che vuol stare un po sola... non mi risponde piu... cosa fare? io forse mi sono tropppo esposto ricambiando ogni sua cosa... tipo voglio troppo te ecc...
Edo [Donna] 15349 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 3 minuti fa, vinyson ha scritto: ritroviamo a farlo Sesso o petting/limoni? Forse lei si aspettava sesso al secondo incontro visto che avevate già kino escalato (come amano dire qui) già molto nel precedente appuntamento
vinyson [Lurker] 1 Inviato 28 Giugno 2017 Autore Inviato 28 Giugno 2017 1 minuto fa, EdoardoG ha scritto: Sesso o petting/limoni? Forse lei si aspettava sesso al secondo incontro visto che avevate già kino escalato (come amano dire qui) già molto nel precedente appuntamento Lo abbiamo fatto alla seconda uscita in macchina.. Edo ha reagito a questo 1
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 Possono essere successe varie cose: Ha conosciuto un altro. Magicamente è ricomparso uno dei suoi ex. Ha razionalizzato qualcosa che hai fatto o non fatto Ti prego dimmi che hai scritto da cellulare e hai sfalsato 5 parole su 3..
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 30 Giugno 2017 Inviato 30 Giugno 2017 Il 29/6/2017 alle 00:05 , vinyson ha scritto: Ciao a tutti ho conosciuto una ragazza su facebook due mesi fa.. ci siamo visti da poco e lei era molto attratta da me, cerco di fare kino le do la mano durante una passeggiata e lei ci cista, decido di sederci su una panchina lei mi fissa e mi bacia e ci baciamo itensamente... continuiamo a farlo anche avvicinaandoci a zone piu intime... ma essendo in posti pubblici dicendocelo ci conteniamo.. ci rivediamo dopo tre giorni lei nei messaggi e molto presa.. ci ritroviamo a farlo e a stare bene... ma dopo questo giorno lei è piu distaccata in chat dice che vuol stare un po sola... non mi risponde piu... cosa fare? io forse mi sono tropppo esposto ricambiando ogni sua cosa... tipo voglio troppo te ecc... Ho paura che tu abbia fatto un pessimo sesso. Ti ha nextato
Messaggi raccomandati