vipimp [Partecipante] 0 Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Leggendo quà e la questo magnifico sito ho visto menzionata la sezione "Canned". Però purtroppo non riesco a trovarla. Qulacuno mi può aiutare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 105 Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Leggendo quà e la questo magnifico sito ho visto menzionata la sezione "Canned".Però purtroppo non riesco a trovarla. Qulacuno mi può aiutare. Grazie Per accedere alle altre sezioni devi avere 20 post ed un mese di iscrizione, poi ti si apriranno le porte del Paradiso Bastava dare un'occhiata alle FAQ :ehm: :zott: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vipimp [Partecipante] 0 Inviato 3 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Scusa hai ragione topic inutile Solo che su questo sito c'è talmente tanto da leggere che ho gli occhi che mi bruciano :ehm: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati