Vai al contenuto

La concorrenza e la mia situazione


idem

Messaggi raccomandati

Salve a tutti di nuovo

legendo un post mi è venuto in mente di proporvi questo quesito:

quanto è importante per una ragazza sentirsi addosso la concorrenza di un'altra?

cosa si può fare/dire e in che fase alla ragazza per fargli capire che può perdere il suo uomo?

In che fase del game è più appropriato?

Personalmente mi trovo in una situazione strana, sò di piacergli però lei temporeggia così ci sentiamo, ci frequentiamo ogni tanto e quindi sono diventato una sorta di amico-non amico, non amico perchè non è proprio un'amicizia dato che utilizzando le tecniche del forum da una parte mi mostro felice di stare/parlare con lei abbattendo i dubbi sul mio interesse e dall'altra però gioco alla grande (ma veramente alla grande e mi manda ioi) e questo quindi le crea interesse nonostante la base da afc del primo punto.

Ora, siccome lei ha il ragazzo, per farlo smuovere o mi aspetto i suoi comodi o l'eventuale separazione dato che tanto d'accordo non vanno o provo a metter pepe introducendo una fantomatica (e poi manco tanto!) seconda ragazza.

Voi che ne pensate?

Cosa fate/fareste in queste occasioni per smuovere le ragazze nella vostra direzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

DoMiNo
Ora, siccome lei ha il ragazzo [...], per farlo smuovere o mi aspetto i suoi comodi o l'eventuale separazione Voi che ne pensate? Cosa fate/fareste in queste occasioni per smuovere le ragazze nella vostra direzione?

Beh, personalmente non mi intrometto mai nelle coppie puntando alla ragazza: non mi è mai piaciuto essere uno sfascia-coppie vuoi per ragioni etiche, vuoi perchè proprio non sarei capace di fregare la ragazza ad un'amico... Le ragazze vanno e vengono, gli amici sono molto più importanti di qualsiasi hb. Con tutte le single che ci sono in giro, te la senti di intrometterti e far star male una o entrambe le parti di questa coppia?  :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

vodka2008

purtroppo spesso la concorrenza la abbiamo noi x le ragazze e non loro x noi  :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...