code718 [Lurker] 1 Inviato 30 Giugno 2017 Inviato 30 Giugno 2017 Ciao a tutti... Sono venuto a sapere da un amico che secondo la ragazza in questione sono un bel ragazzo ecc... Quindi qualche giorno dopo inizio a scriverle... Premetto che fino ad allora ci avevo scambiato si e no 2/3 parole... Niente allora chattiamo un po' e arrivo al chiederle di uscire per vedersi.. li mi dice che deve sentire anche gli altri amici cosa fanno ecc.. poi alla fine smette di rispondere all'improvviso.. il giorno dopo mi riscrive lei scusandosi perché non aveva letto il messaggio e riprendiamo a parlare ma anche qui smette di rispondermi nonostante il messaggio visualizzato... Come devo comportarmi per chiudere qualcosa?? Sarà che ogni giorno non so quanti messaggi riceverà dato che è un hb 8,5/9
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 30 Giugno 2017 Inviato 30 Giugno 2017 5 minutes ago, code718 said: Niente allora chattiamo un po' e arrivo al chiederle di uscire per vedersi.. li mi dice che deve sentire anche gli altri amici cosa fanno Non la vedo bene.. 5 minutes ago, code718 said: ecc.. poi alla fine smette di rispondere all'improvviso.. Non la vedo bene.. [Cit.] 5 minutes ago, code718 said: il giorno dopo mi riscrive lei scusandosi perché non aveva letto il messaggio e riprendiamo a parlare ma anche qui smette di rispondermi nonostante il messaggio visualizzato... Non la vedo bene.. [Cit. di Cit.] 5 minutes ago, code718 said: Come devo comportarmi per chiudere qualcosa?? Non saprei, non ti vedo messo bene.. 5 minutes ago, code718 said: Sarà che ogni giorno non so quanti messaggi riceverà dato che è un hb 8,5/9 Secondo la Scala di @AliceInWonderland : HB 8 = 30 maschi che la messaggiano al giorno. HB 9 = 50 maschi che la messaggiano al giorno. HB 10 = Non esistono! [Cit.] KeanB ha reagito a questo 1
BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 30 Giugno 2017 Inviato 30 Giugno 2017 10 minuti fa, code718 ha scritto: Niente allora chattiamo un po' e arrivo al chiederle di uscire per vedersi.. li mi dice che deve sentire anche gli altri amici cosa fanno ecc.. mi ero dimenticata questa tra gli ever green delle scuse!!!! 11 minuti fa, code718 ha scritto: Sarà che ogni giorno non so quanti messaggi riceverà dato che è un hb 8,5/9 oh cmq è vero... son TUTTE hb dall'8 in su Edo e AliceInWonderland ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati