Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JackBlack9
Inviato

Ciao a tutti!

Ho bisogno di un consiglio.. frequento da qualche mese una palestra non molto distante da casa. Ci sono 2 o 3 segretarie, ma una mi attrae particolarmente. Pur non essendo una HB di altissimo livello mi piacerebbe davvero molto provarci. Il fatto è che essendo segretaria io la vedo solo di passaggio quando entro, lei mi saluta e sorride sempre, ma non ho molte scuse con cui cominciare una conversazione. Tra l'altro sono anche un po' timido.

Cosa fareste nella mia situazione??

Druid
Inviato
10 minutes ago, JackBlack9 said:

Ciao a tutti!

Ho bisogno di un consiglio.. frequento da qualche mese una palestra non molto distante da casa. Ci sono 2 o 3 segretarie, ma una mi attrae particolarmente. Pur non essendo una HB di altissimo livello mi piacerebbe davvero molto provarci. Il fatto è che essendo segretaria io la vedo solo di passaggio quando entro, lei mi saluta e sorride sempre, ma non ho molte scuse con cui cominciare una conversazione. Tra l'altro sono anche un po' timido.

Cosa fareste nella mia situazione??

Beh almeno non la solita domanda:

C'è una ragazza che viene in palestra con me, che mi piace e non so come aprirla.

Qua almeno c'è una nuova variabile.

Penso, ma dico penso e prendi il mio consiglio con le pinze aspettando quelli bravi del forum..

Dovresti aprirla normalmente come le altre..

JackBlack9
Inviato

Infatti, non viene in palestra con me. La vedo per 30secondi quando entro e di solito quando esco lei è già andata via.

filo
Inviato (modificato)
19 ore fa, JackBlack9 ha scritto:

Il fatto è che essendo segretaria io la vedo solo di passaggio quando entro, lei mi saluta e sorride sempre, ma non ho molte scuse con cui cominciare una conversazione. Tra l'altro sono anche un po' timido.

La scusa ti è già  data dal fatto di essere entrambi nello stesso luogo nello stesso momento

Come quando impezzi una la sera in un locale.. la scusa è già il posto e il momento

Non hai bisogno di altre motivazioni artefatte

Falle un complimento sull'acconciatura e se non fa da subito la frigida chiedile quando stacca e invitala a bere un bicchiere di vino

Sarge on!

Modificato da filo
  • Mi piace! 3
JackBlack9
Inviato

Quanto mi piacerebbe essere così lanciato...

filo
Inviato (modificato)

Capisco @JackBlack9

Ma vedi.. essere lanciati ad un certo punto diventa una necessità

Io, e tanti altri immagino, mica ci siamo nati

Ma a forza di pali, failed timing, gente che ti frega le tipe sotto il naso

Occasioni perse, cose da dire ma poi non dette

Cose da fare ma poi non fatte

Paure

Serate concluse spruzzando in un pezzo di carta invece che su un bel paio di tette

Tette che un'ora prima erano lì davanti a te, a portata d'uccello

Ti si smuove il sentimento (cit.)

Sarge on!

Modificato da filo
  • Mi piace! 7
MichelaDevi
Inviato

Quando ti saluta mantiene il contatto visivo?

JackBlack9
Inviato
Il 1/7/2017 alle 21:36 , MichelaDevi ha scritto:

Quando ti saluta mantiene il contatto visivo?

Ho aspettato di rivederla oggi prima di darti la conferma. Sì mantiene il contatto visivo.

Mi importa molto relativamente di prendere un palo, anzi non sarebbe assolutamente un problema per me, ma sono un po' bloccato e se non avessi avuto difficoltà non vi avrei chiesto.

Quella in questione non è una strafiga (se me lo permettete direi che è molto alla mia portata) ma ho bisogno di un consiglio per provarci in qualche modo nonostante la mia timidezza.

Sapreste indirizzarmi sulla giusta via?

Albbo
Inviato (modificato)

Cena della palestra ne fate ?

Se no, sarebbe improponibile per te farti avanti per l'organizzazione della cena, fare gruppetto ed invitare un pò tutti (ma soprattutto lei!) ?

Modificato da Albbo
  • Mi piace! 1
MichelaDevi
Inviato

Se lo mantiene significa che vuole instaurare un minimo di comunicazione. Non dico che hai la strada spianata ovviamente le avrai messo curiosità... teoricamente.

Non saprei che consiglio darti ovviamente perché sono donna, ma ti confermo che almeno ai primi stadi il contatto visivo per me è importante, soprattutto se fai tu il passo e non io.

Se ci fossero cene in palestra allora sarebbe l'ideale come dice Albbo. Però devi costruirti il gruppetto e cercare di legare con qualcuno che è in contatto con lei.

Facci sapere!

• Mi piace! 1