Vai al contenuto

ragazza conosciuta online


auggie78

Messaggi raccomandati

auggie78

ciao ragazzi è da un bel pò che non mi faccio sentire.

avrei da chiedervi un consiglio.

Ieri sera sono uscito per un day1 con una ragazza conoscuita online.

L'ho portata in un localino traquillo, in localino in cui si poteva parlare con un pò di privacy.

Solo che ho ricevuto segnali contrastanti, ora vis piego:

lungo la strada per arrivare al locale abbiamo fatto un pò di flufftalk e praticamente non ha smesso un attimo di ridere, era molto partecipealle mie battute (e si che alcune nofacevano proprio ridere! :-) ).

quando siamo arrivati al locale però è accaduta la cosa strana.. si è sistemata sul divanetto, io mi sono seduto acanto a lei, ma subito dopo, si e seduta su un puff che c'era li a 90 gradi.. (si che non puzzavo.. o altro :-) ) le ho detto ma dai se ti siedi li io mi siedo sul puff in fondo al locale.. ma non si è mossa di li.., allora son otornato sul divanetto a 90 gradi da lei.

azz questa non l'ho proprio capita.. cmq ha continuato a ridere alle mie battute. era traquilla serena, (cosi sembrava a me). le ho fatto i giochetto del campo di fragole e ne è rimasta meravigliata, ho fatto quello del rinoceronte nero in danimarca e idem..insomma sembrava felice.. nonostante fosse sul tavolo no nse ne stava con le gambe incrociate ao con la schiena dietro lontano da me, ma anzi si protendeva verso di me, giocava con la cannuccia del bicchiere.. e rideva..

insomma pensavo che fosse interessata a me..poi però ala fine quand era circa mezzanotte (dopo un paio di orette di scherzi e risate) mi ha chiesto se ci incamminavamoe adirittura non voleva nemmeno che l'accompagnassi alla macchina azz.. sono riuscita  a convincerla ma questo suo atteggiamento mi ha lasciato perplesso.

insomma dagli atteggiamenti del cormo mi sembrava interessata.. (o gli ho interpretati male? ) si idivertiva... però ho notato atteggiamenti contrastanti appunto.

Forse dovevo premetter eall'inizio che stava mettendo termine ad una relazione durata 10 anni.. e che era la prima volta che usciva con un uomo.. ma non so..

Un'altra cosa strana è che durante la conversazione mi ha detto che la settimana prox avrebe avuto il pc dal tecnico e quindi non ci saremmo potuti sentire.. ( azz questo a me sembra un chiaro modo per dire.. mi spaice non mi rompere le scatole!) le ho detto che oramai c'era i ltelefono x sentirci. ma non mi pareva entusiasta..

ecco scusate le idee un pò confuse.. che ho buttato giu, ma mi servirebbe una mano a decifrare questa serata.

ops dimenticavo..

abbiamo fatto un pò di kino innocente, ma ci siamo fermati li.. e lei è una hb 8 almeno (infatti non so cosa trovasse in un bruto come me, ehehe)

beh grazie se mi saprete aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

ciao auggie,

ma deve ancora troncare questa relazione di 10 anni? non ho capito

per quel che riguarda il BL i segnali sembravano positivi, ma non dimenticare che il BL non è universale (quindi non sempre una pupilla dilatata è sinonimo di piacere...)

per quel che riguarda la sua "fuga" dal divanetto, può essere che non riusciva a vederti bene, ti voleva parlare con un'inquadratura migliore, tornando alla PNL potrebbe essere una persona spiccatamente visiva, quindi con una necessità di osservare te e quello che sta attorno (un visivo quando sceglie la macchina la guarda da lontano!), ma per questo dovevi ascoltare la sua modalità di linguaggio... ma qui si va sul maniacale  :D :look: anche se mi rendo conto che per la mia crescita sta diventando parte integrante della mia tecnica.

per il resto, attendi qualche giorno, non farti sentire, poi la chiami... chiedi un day-2, e nel frattempo pensa ad altro, esci con amici, hobby e altro... se davvero interessi il day-2 sarà facile, altrimenti, la prossima volta andrà meglio con un'altra, perchè di sicuro da questa esperienza avrai imparato come migliorarti, anche solo un pochino...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

allora attendi, qualche settimana fa avevo postato una situazione molto simile alla tua, onestamente non mi è andata molto bene, però ho analizzato le mie mosse ed effettivamente molti errori li avevo commessi, ma ora ne faccio tesoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

auggie78

nessuno ha altri consigli?

eeh intanto sto aspettando.. domani la chiamo :-)

a pro posito se voi trovate il telefono dell'hb spento, come vi conportate?

lasicate perdere e chiamate un'altra volta..

chiamate dopo un paio d'ore.. o cosa?

piccolo aggiornamento ieri sera l'ho chiamata, per proporle un day2.. o almeno cosi volevo fare..

il telefono era spento..

ho provato a chiamarla dopo ul paio d'or eil telefono era spento di nuovo..

sta mattina mi arriva un sms con le testuali parole "ho visto le tue chiamate solo ora ho il pc dal tecnico"

che azzo vuol dire scusate?? l'ho chiamata apposta perche' sapevo che aveva il pc dal tecnico..

poteva degnarsi di scrivere una frase piu' coerente noo??

insomma e' possibile che quelle str..e le trovo tutte io.. uff...

Link al commento
Condividi su altri siti

auggie78

azz.. nessuno mi risponde.. dopo i nuovi aggiornamenti ? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Secondo me, due sono i casi.

1) La ragazza non è interessata a te. avrai sbagliato qualcosa nel game, avrai fatto una cattiva impressione, o chissà per quale motivo  :rolleyez:

2) E' un modo per mettterti alla prova, per vedere se non sei uno dei soliti che le fanno il filo.

Un'altra cosa strana è che durante la conversazione mi ha detto che la settimana prossima avrebe avuto il pc dal tecnico e quindi non ci saremmo potuti sentire.. ( azz questo a me sembra un chiaro modo per dire.. mi spaice non mi rompere le scatole!) le ho detto che oramai c'era il telefono per sentirci. ma non mi pareva entusiasta..

Questo è uno st (o almeno questo credo io), era un modo per vedere quanto tu tenevi a lei. Dalla tua risposta hai dato l'impressione: "Oh cara, ci sei solo tu nella mia vita e non vedo l'ora di rivederti. Se non hai il pc ti telefono, e se lo hai scarico ti faccio pure le ricariche  :D"

Soluzione: GFTOW e se ne avrai voglia fra due settimane la reinviti ad uscire, se ti dice di no, tu continui a vivere la tua vita, e la chiami fra un mese. Se è attratta uscirà, se non lo è, libera una casella di memoria dalla slot del telefonino.

Questi consigli prendili con le pinze, non credo di essere in grado di dispensare consigli, questa è solo la mia opinione. Come mi sarei comportato io in una situazione analoga.  :look:

Ciao K  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...