Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 30 Giugno 2017 Inviato 30 Giugno 2017 Ciao ragazzi, spesso vado in un locale a fare aperitivo con degli amici, in cui a servire c'è una cameriera con cui vorrei provare ad attaccare bottone o almeno a prendere il suo numero, quando viene a parlare per le ordinazioni con noi mi sorride sempre ma non so se lo fa perché comunque fa parte del suo lavoro o perché magari potrei piacerle un minimo, ma prescindere da questo il fatto è che non so minimamente come attaccare bottone in questa situazione, inoltre il locale è sempre pieno e lei non si ferma un attimo. Consigli?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 30 Giugno 2017 Inviato 30 Giugno 2017 Per me rimarrà sempre una mission impossible. Ad ogni modo credo che la cosa migliore sarebbe andare in quel locale quando c'è poco affollamento, durante non ti darà mai retta..dopo di che dovresti trovare una chiave che non è quella di lasciargli il numero di telefono perché chissà in quanti lo avranno fatto. In più bisognerebbe sapere se sia fidanzata o meno cercando sui social.
Donnafrancisca [Partecipante] 29 Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 Vai da solo al locale qualche volta, davanti ai tuoi amici diventa più complicato. Fai un po' come il tizio della nuova pubblicità della coca cola che chiede alla barista di uscire, ci scambi due chiacchiere e la butti lì. Poi, male che vada, almeno ci hai provato 😊
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 22 minutes ago, Donnafrancisca said: Vai da solo al locale qualche volta, davanti ai tuoi amici diventa più complicato. Fai un po' come il tizio della nuova pubblicità della coca cola che chiede alla barista di uscire, ci scambi due chiacchiere e la butti lì. Poi, male che vada, almeno ci hai provato Nowhere_ ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5049 Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 Il 30/6/2017 alle 22:16 , Dog1 ha scritto: Ciao ragazzi, spesso vado in un locale a fare aperitivo con degli amici, in cui a servire c'è una cameriera con cui vorrei provare ad attaccare bottone o almeno a prendere il suo numero, quando viene a parlare per le ordinazioni con noi mi sorride sempre ma non so se lo fa perché comunque fa parte del suo lavoro o perché magari potrei piacerle un minimo, ma prescindere da questo il fatto è che non so minimamente come attaccare bottone in questa situazione, inoltre il locale è sempre pieno e lei non si ferma un attimo. Consigli? "Scusami, non ho soldi per la mancia...accetti mancia in Natura?"
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 Lei sta anche al bancone? In quel caso viene più facile. Io quando ci sono riuscito ho fatto così: Ordina sempre la stessa cosa. Cosi la puoi prendere un po' in giro "oggi mi sa che ti prendo tanto per cambiare una gustosissima solitacosacheordinisempre" poi un giorno cambi e attacchi bottone "sto festeggiando il blahblahblah". Comunque questa è giusto una fesseria come un'altra per attaccare bottone e farsi ricordare di te. Io lo faccio anche con i maschi per dire. Da me dopo un mesetto veniva con già l'ordinazione pronta. Nel mio caso fu più semplice perché la ragazza stava anche alla cassa e li potevi attaccare bottone di brutto. Se sta solo ai tavoli devi provare ad andare in giorni meno affollati
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 11 Luglio 2017 Autore Inviato 11 Luglio 2017 Il 3/7/2017 alle 14:33 , Rock2013 ha scritto: Lei sta anche al bancone? In quel caso viene più facile. Io quando ci sono riuscito ho fatto così: Ordina sempre la stessa cosa. Cosi la puoi prendere un po' in giro "oggi mi sa che ti prendo tanto per cambiare una gustosissima solitacosacheordinisempre" poi un giorno cambi e attacchi bottone "sto festeggiando il blahblahblah". Comunque questa è giusto una fesseria come un'altra per attaccare bottone e farsi ricordare di te. Io lo faccio anche con i maschi per dire. Da me dopo un mesetto veniva con già l'ordinazione pronta. Nel mio caso fu più semplice perché la ragazza stava anche alla cassa e li potevi attaccare bottone di brutto. Se sta solo ai tavoli devi provare ad andare in giorni meno affollati No purtroppo non sta al bancone, fa solo la cameriera.
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 11 Luglio 2017 Autore Inviato 11 Luglio 2017 Pochi giorni fa sono tornato lì e un mio amico dice di averla vista più volte che mi guardava mentre io ero girato; io gli ho detto che lo fa per lavoro e lui mi ha risposto che quando si girava verso il nostro tavolo del gruppo guardava solo me... ma il problema resta sempre il come approcciarla visto che quando vado è sempre pieno di gente.
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 13 Luglio 2017 Inviato 13 Luglio 2017 A che ora stacchi per scambiare due chiacchiere? Comunque nel caso butta un opener qualsiasi che ti aggrada, anche una cosa situazionale tanto per scambiare due parole e vedi se ti risponde attivamente o disinteressatamente
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 19 Luglio 2017 Autore Inviato 19 Luglio 2017 (modificato) Il 13/7/2017 alle 06:35 , Peace off sheet ha scritto: A che ora stacchi per scambiare due chiacchiere? Comunque nel caso butta un opener qualsiasi che ti aggrada, anche una cosa situazionale tanto per scambiare due parole e vedi se ti risponde attivamente o disinteressatamente Ho fatto un disastro; ieri mentre camminavo per tornare a casa l'ho incontrata casualmente per strada scoprendo che abita vicino a me, così la fermo e le dico che l'ho vista lavorare in quel locale, e anche lei mi riconosce. Parlando scopro che è della mia stessa città anche se lo avevo già capito dall'accento, e che lei ci tornerà a breve per le vacanze. Poi ci presentiamo e se ne va. Mi rendo conto che ho fatto un mucchio di cazzate perché potevo prolungare l'interazione e di cose di cui parlare ce ne erano, e soprattutto non le ho chiesto nemmeno il numero per rivederci. Secondo te/voi è rimediabile e sperando di incontrarla posso fare qualcosa o ormai me la sono giocata? Modificato 19 Luglio 2017 da Dog1
Messaggi raccomandati