Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Micheluzzo
Inviato

Buongiorno a tutti.

sono da poco stato nella grande mela, e me ne sono innamorato.

Durante questo viaggio ho conosciuto una ragazza di 21 anni che vive lì per uno stage di quest'estate ma è di cleveland.

Ci sono uscito due volte, è per me è stato il cosiddetto colpo di fulmine, sono totalmente cotto, solitamente non mi succede mai ma stavolta è stato così.

Beh sintetizzando il tutto non ci siamo neanche mai baciati, anche perchè io credevo non ci fosse molto interesse da parte sua. Invece poi il giorno dopo la seconda uscita le scrivo che mi attrae molto, e mi risponde: anche tu mi piaci e sono molto attratto da te, mi dispiace che tu abbia pensato il contrario e mi dispiace che tu domani debba partire.

Bene, il giorno dopo sarei partito quindi insisto per vederci la sera stessa o il giorno dopo prima della partenza, lei dice "non so se riesco, stasera esco con questa mia amica e domani lavoro", il che ci sta, ma penso che se fosse stata davvero interessata avrebbe potuto paccare l'amica per me, io l'avrei fatto dato che son totalmente cotto.

Quindi, secondo voi c'è qualche modo di conquistare la cosiddetta? Penso di piacerle esteticamente ma che a lei non sia scattato subito quello che è scattato a me appena l'ho vista.

Ciao