Marcus93 [Partecipante] 123 Inviato 1 Luglio 2017 Inviato 1 Luglio 2017 Ciao a tutti, purtroppo negli ultimi rapporti avuti, sono sempre venuto troppo presto ( 2 minuti circa ). Questo è sicuramente brutto per le ragazze ma lo è anche per me in quanto non riesco ad essere totalmente soddisfatto del rapporto. Non sono un amante dei preliminari e quindi non ci dedico molto tempo ( 5 minuti circa ) e forse questa , leggendo sul forum , potrebbe essere una causa della mia eiaculazione precoce. Ho provato inoltre masturbandomi a controllare l eiaculazione e non ho avuto problemi, ci sono riuscito, ma quando faccio sesso...beh è tutta un' altra cosa , non ci riesco. Avete qualche consiglio su come riuscire a controllarmi? Qualche nuova tecnica da provare oltre agli esercizi di kegel?
Descent [Partecipante] 1271 Inviato 1 Luglio 2017 Inviato 1 Luglio 2017 (modificato) Questi rapporti li hai avuti tutti con la stessa persona? L'eiaculazione precoce, la disfunzione erettile, l'eiaculazione ritardata e tutti i disturbi che si manifestano soltanto nei rapporti con la partner e non con la masturbazione, sono sintomi di qualcosa che sta più a monte, in testa. Potrebbe anche trattarsi di qualcosa di fisiologico, ma se a mano va tutto bene è da escludere. Piuttosto, se ti fanno una sega riesci a durare? Comunque questi disturbi potrebbero manifestarsi solo con certe partner, per questo la prima domanda. Con che frequenza lo fai? In certe fasi ansiose delle mie relazioni ho vissuto un po' questi disturbi, ma si è trattato di momenti transitori, dettati da pensieri ossessivi che si innescavano nei momenti meno opportuni. In questo gioca un ruolo chiave chi ti stai scopando. Penso dovresti prima di tutto individuare i tuoi pensieri scaturiti durante l'amplesso. Una volta individuati potresti lavorare su quello che tu vorresti da una scopata e capire cosa ti frena dal raggiungerlo. Probabilmente ti concentri troppo sulle tue ansie, sullo sbagliare qualcosa, sul potere apparire insoddisfacente. Potresti provare a spostare l'attenzione sulla tipa, osservare come reagisce a tuoi determinati stimoli, parlare, guardarsi, acquisire fiducia e finalmente dare un senso al tuo uccello che non sia solo quello di venire. Modificato 1 Luglio 2017 da Descent
Marcus93 [Partecipante] 123 Inviato 1 Luglio 2017 Autore Inviato 1 Luglio 2017 8 ore fa, Descent ha scritto: Questi rapporti li hai avuti tutti con la stessa persona? L'eiaculazione precoce, la disfunzione erettile, l'eiaculazione ritardata e tutti i disturbi che si manifestano soltanto nei rapporti con la partner e non con la masturbazione, sono sintomi di qualcosa che sta più a monte, in testa. Potrebbe anche trattarsi di qualcosa di fisiologico, ma se a mano va tutto bene è da escludere. Piuttosto, se ti fanno una sega riesci a durare? Comunque questi disturbi potrebbero manifestarsi solo con certe partner, per questo la prima domanda. Con che frequenza lo fai? In certe fasi ansiose delle mie relazioni ho vissuto un po' questi disturbi, ma si è trattato di momenti transitori, dettati da pensieri ossessivi che si innescavano nei momenti meno opportuni. In questo gioca un ruolo chiave chi ti stai scopando. Penso dovresti prima di tutto individuare i tuoi pensieri scaturiti durante l'amplesso. Una volta individuati potresti lavorare su quello che tu vorresti da una scopata e capire cosa ti frena dal raggiungerlo. Probabilmente ti concentri troppo sulle tue ansie, sullo sbagliare qualcosa, sul potere apparire insoddisfacente. Potresti provare a spostare l'attenzione sulla tipa, osservare come reagisce a tuoi determinati stimoli, parlare, guardarsi, acquisire fiducia e finalmente dare un senso al tuo uccello che non sia solo quello di venire. grazie per la risposta, i rapporti li ho avuti con partner diverse . I rapporti li ho circa una volta alla settimana, a volte una volta ogni 2...dipende da come va il Game 😁. Comunque con pompini e seghe duro di più, anche 10 minuti, è solo con la penetrazione che duro poco
Giorno_Giovanna [Partecipante] 598 Inviato 1 Luglio 2017 Inviato 1 Luglio 2017 scopa tanto e abituati trovati una fissa con cui allenarti e via
Francesco84 [Partecipante] 17 Inviato 7 Settembre 2017 Inviato 7 Settembre 2017 A me succede più o meno la stessa cosa nei rapporti a 3 o a 4.. finché si è in due standard di 40 Minuti.. in quelle situazioni invece, le prime volte anche io due minuti.. adesso dopo un po' sto tra i 5 e i 10 minuti.. ( più verso i 5) e vorrei tanto arrivare ai miei livelli standard Anche li
Messaggi raccomandati