DAE [Lurker] 3 Inviato 1 Luglio 2017 Inviato 1 Luglio 2017 (modificato) Salve ho 18 anni ed ho dei problemi di erezione. Quando sono con la mia ragazza in auto e ci baciamo ho sempre delle grosse erezioni, ma lei è restia a fare qualcosa li, cosi l'ho portata a casa mia essendo da soli e mentre mi ha iniziato a masturbare mi è venuto moscio. Com'è possibile?? È la seconda volta che mi succede! Premetto che non ho mai avuto problemi a masturbarmi, quindi il mio amico funziona, a volte anche troppo! Mi vergogno molto a parlarne con qualcuno, e sto quasi pensando di usare qualche aiuto... Modificato 1 Luglio 2017 da DAE Mare ha reagito a questo 1
artisanexplosion [Partecipante] 19 Inviato 1 Luglio 2017 Inviato 1 Luglio 2017 non e' che magari e' un mix di ansia e nervosismo da prestazione? A volte magari un mix di questi due, insieme, puo' mandare un po' in tilt....
DAE [Lurker] 3 Inviato 2 Luglio 2017 Autore Inviato 2 Luglio 2017 4 ore fa, artisanexplosion ha scritto: non e' che magari e' un mix di ansia e nervosismo da prestazione? A volte magari un mix di questi due, insieme, puo' mandare un po' in tilt.... Potrebbe essere, ma non mi sento molto nervoso di solito. Il punto è che se soffrissi di qualche "problema" non dovrebbe funzionare anche in altre occasioni, eppure non è così. Come ho già spiegato funziona e come, quindi non so potresti avere ragione. Non so proprio come fare! artisanexplosion e Mare ha reagito a questo 2
mTT [Partecipante] 65 Inviato 2 Luglio 2017 Inviato 2 Luglio 2017 Ansia da prestazione. Avevo il tuo stesso problema. Focalizzati sulle sensazioni che stai provando in quel momento. Non e dico NON pensare al cazzo. Fai come se non ci fosse. Poi appena è il momento glielo butti e da li è fatta. Max un paio di scopate e vai liscio come l'olio.
DAE [Lurker] 3 Inviato 2 Luglio 2017 Autore Inviato 2 Luglio 2017 4 ore fa, mTT ha scritto: Ansia da prestazione. Avevo il tuo stesso problema. Focalizzati sulle sensazioni che stai provando in quel momento. Non e dico NON pensare al cazzo. Fai come se non ci fosse. Poi appena è il momento glielo butti e da li è fatta. Max un paio di scopate e vai liscio come l'olio. Esiste qualche sorta di metodo per distrarmi?
artisanexplosion [Partecipante] 19 Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 Come diceva l'utente prima, e' poco probabile che tu abbia qualche problema fisico/funzionale , alla tua eta' soprattutto. Certo, non sono un medico, ma l'ansia da prestazione e la tensione nervosa del momento poco prima di fare cio' che devi, possono essere molto subdole Tu magari non te ne accorgi, ma ci sono. Prova a schiarire la mente, come diceva l'altro utente...non pensare! Lasciati guidare dal momento, vedi se cosi' capita ancora o no
magico [Partecipante] 312 Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 Tra un po' ci riderai su, ma capisco che i ragazzi della tua età la considerano una cosa grave, le prime volte che mi è successo ero disperato! Ora invece la prendo a ridere, e alla mia amica di turno le dico "non è colpa tua, le prime volte con una ragazza nuova mi succede spesso... riproviamo dopo... ho due birre nel frigo!"
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 4 Luglio 2017 Inviato 4 Luglio 2017 Rilassati, succede anche a me che di anni ne ho 37... Alla seconda occasione, se ci arrivi, andrà tutto liscio come l'olio...
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 4 Luglio 2017 Inviato 4 Luglio 2017 (modificato) Io penso sempre alla semifinale Italia - Germania e mi viene sempre duro... GROSSO!GOL DI GROSSO!!! SIAMO SOPRA E MANCA UN MINUTO!! Modificato 4 Luglio 2017 da Wyatt99 Edo, Shade9, Linus2016 e 1 altro ha reagito a questo 4
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 4 Luglio 2017 Inviato 4 Luglio 2017 Quando siete in camera ricominciate da capo. Datti il tempo di immergerti mentalmente in lei e assaporarla con calma. Il mio spesso si rifiuta di funzionare se prima non sento l'odore della sua vagina e magari anche fatta venire. serenity ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati