Vai al contenuto

Serata Night Particolare


lorenzo stinson

Messaggi raccomandati

lorenzo stinson

Venerdì scorso mi è capitato di andare in Discoteca con mio fratello per provare la nostra bravura nelle night game (è la mia prima esperienza nelle night game) il risultato è questo: non è andata malaccio, poteva andare di gran lunga meglio ma mi accontento come prima volta, ho fatto molti errori ma perché non sò affatto approcciare una tipa in discoteca e cambiavo sempre le mie strategie (sono molto calcolatore per quanto riguarda la seduzione) fino a che ho deciso l'approccio di reclutare altri ragazzi alla mia causa e da solo praticamente 2 persone sono arrivato a formare un gruppo di 5 persone e se tutto va bene vorrei formare un gruppo e imparare per ora nelle night game in gruppo per poi in futuro provarci da solo con le tipe, la domanda è: Quanto cacchio è difficile una night game? Se sei da solo è estremamente difficile cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovic

Molto più semplice di una in Street game,  infatti almeno in disco se lo aspettano ,  se non addirittura sono li per quello.

Comunque secondo me il modo migliore è fare un commento innocente su qualcosa che indossa o il modo in cui balla, e da li procedere nella conversazione. Testare il terreno con qualche contatto fisico, presentare persone per social proof , etc.

Come argomenti della conversazione va bene qualunque cosa. A caso proprio. 

Fidati non è così difficile , anzi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson

Ma ho visto che è un pò difficile rimorchiare qualcuna quando sei in discoteca da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/7/2017 alle 10:39 , lorenzo stinson ha scritto:

Ma ho visto che è un pò difficile rimorchiare qualcuna quando sei in discoteca da solo

da solo devi buttarti in pista e puntando tutto sul non verbale e con un livello di energia alto, vedere se ci sono set recettivi.

Chiaramente ciò implica essere sciolti e disinvolti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

In gruppo peschi meno che da solo.. è più facile e per questo meno produttivo
Al limite, se sei da solo e senti pressione a fare il cazzone in pista, fai in modo di andarci prima che la serata cominci ufficialmente.
Facendo così puoi avvicinarti alle ragazze all'esterno o a bordo pista, in modo che puoi andare pure di verbale e potrebbe esserti più semplice.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson

Ottima idea ci proverò la prossima settimana quando c'è la discoteca, vi terrò aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...