Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lorenzo stinson
Inviato

Venerdì scorso mi è capitato di andare in Discoteca con mio fratello per provare la nostra bravura nelle night game (è la mia prima esperienza nelle night game) il risultato è questo: non è andata malaccio, poteva andare di gran lunga meglio ma mi accontento come prima volta, ho fatto molti errori ma perché non sò affatto approcciare una tipa in discoteca e cambiavo sempre le mie strategie (sono molto calcolatore per quanto riguarda la seduzione) fino a che ho deciso l'approccio di reclutare altri ragazzi alla mia causa e da solo praticamente 2 persone sono arrivato a formare un gruppo di 5 persone e se tutto va bene vorrei formare un gruppo e imparare per ora nelle night game in gruppo per poi in futuro provarci da solo con le tipe, la domanda è: Quanto cacchio è difficile una night game? Se sei da solo è estremamente difficile cavolo

carlovic
Inviato

Molto più semplice di una in Street game,  infatti almeno in disco se lo aspettano ,  se non addirittura sono li per quello.

Comunque secondo me il modo migliore è fare un commento innocente su qualcosa che indossa o il modo in cui balla, e da li procedere nella conversazione. Testare il terreno con qualche contatto fisico, presentare persone per social proof , etc.

Come argomenti della conversazione va bene qualunque cosa. A caso proprio. 

Fidati non è così difficile , anzi. 

• Mi piace! 1
lorenzo stinson
Inviato

Ma ho visto che è un pò difficile rimorchiare qualcuna quando sei in discoteca da solo

Inviato
Il 7/7/2017 alle 10:39 , lorenzo stinson ha scritto:

Ma ho visto che è un pò difficile rimorchiare qualcuna quando sei in discoteca da solo

da solo devi buttarti in pista e puntando tutto sul non verbale e con un livello di energia alto, vedere se ci sono set recettivi.

Chiaramente ciò implica essere sciolti e disinvolti.

• Mi piace! 1
Iperbole
Inviato

In gruppo peschi meno che da solo.. è più facile e per questo meno produttivo
Al limite, se sei da solo e senti pressione a fare il cazzone in pista, fai in modo di andarci prima che la serata cominci ufficialmente.
Facendo così puoi avvicinarti alle ragazze all'esterno o a bordo pista, in modo che puoi andare pure di verbale e potrebbe esserti più semplice.

• Mi piace! 1
lorenzo stinson
Inviato

Ottima idea ci proverò la prossima settimana quando c'è la discoteca, vi terrò aggiornati