Polipo [Lurker] 0 Inviato 2 Luglio 2017 Inviato 2 Luglio 2017 Ho 18 anni e vorrei contattare una ragazza di 16,non essendo molto esperto,vorrei sapere da voi qualche consiglio.Nel caso mi rispondesse,fosse interessata.....Quanto tempo devo far passare per fissare day1?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 2 Luglio 2017 Inviato 2 Luglio 2017 Se hai appena mangiato, fai passare una decina di ore.. Se sei a stomaco vuoto, potresti invitarla anche subito. CTRL ha reagito a questo 1
CTRL [Lurker] 6 Inviato 4 Luglio 2017 Inviato 4 Luglio 2017 Il 2/7/2017 alle 13:13 , Druid ha scritto: Se hai appena mangiato, fai passare una decina di ore.. Se sei a stomaco vuoto, potresti invitarla anche subito. A stomaco vuoto? arghhh Quello che Druid vuole dire è che non c'è una regola. Fortunatamente su questo blog non troverai una guida da seguire pedissequmente, che annullerebbe l'essenza stessa di un uomo. Più che altro troverai spunti di riflessione interessanti per migliorare il tuo IO, e conseguenzialmente saprai quando fissare il Day1. Lascia che sia la tua curiosità a guidarti in questa valle. Inizia da qui:
Messaggi raccomandati