Vai al contenuto

HB con moroso


step

Messaggi raccomandati

step

problema: conosco sta Hb con moroso da qualche anno, ogni tanto (tipo ogni 3-4-5 mesi) usciamo insieme. Non ho mai avuto interesse particolare per lei, o meglio lei aveva il moroso e io avevo altre storie, quindi non ho mai forzato la cosa.

Adesso sono molto indeciso sul da farsi: vorrei testare un po il terreno prima di fare scelte avventate (precisazione: non mi sono mai fatto problemi sul provarci con un' HB una volta che uscivamo insieme, ma questa situazione è totalmente diversa.

inoltre: ho sempre cercato di evitare HB con moroso, ma adesso sono un pò combattuto.

Attendo consigli :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabietto
problema: conosco sta Hb con moroso da qualche anno, ogni  

inoltre: ho sempre cercato di evitare HB con moroso,  ma adesso sono un pò combattuto.

Attendo consigli   :look:

Consiglio..

EVITA HB Con Moroso --> Mafioso :D

EVITA HB Con Moroso --> palestrato :D

EVITA HB Con Moroso --> Che ha turbe Mentali :D

EVITA HB Con Moroso --> Cintura Nera Di Karate' :D

EVITA HB Con Moroso --> Ect....

Sto Scherzando...... :D

Devi fare in Modo Che sia Lei A Cercarti.

Sei tu Il Premio... Non Lei..

Se siete di Citta' diverse .. No problem..

ma se entrambi siete dello stesso paese/citta..

ed è piccolo....MMMMmmmmmm

Bisogna stare Molto svegli Per evitare Spiacevoli

Conseguenze..

CMQ .. FATTI ONORE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Prima di tutto devi decidere qual è il tuo obiettivo, nel senso ti interessa o no la tua amica??vorresti una botta e via, una LTR, una fuck-buddy...!?Prima devi far chiarezza su ciò che vuoi.Una volta fatto questo allora agisci...ma non ho capito uscite ogni 3-4 mesi in "amicizia"!??! :D Premesso che per me non esiste amicizia fine a se stessa con una donna...o meglio esiste amicizia come periodo che precede il letto... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

step
Prima di tutto devi decidere qual è il tuo obiettivo, nel senso ti interessa o no la tua amica??vorresti una botta e via, una LTR, una fuck-buddy...!?

Solo una botta e via, anche perchè se no portare avanti le cose potrebbe diventare complicato. il problema è che essendo sempre usciti in amicizia lei non sospetta niente ( non voglio sottovalutarla ma penso proprio che sia così ) anche perchè non le ho mai dato modo di pensare qualcosa di diverso che non fosse solo amicizia.

inoltre non so se farebbe le corna al moroso e non è un aspetto da sottovalutare. d'accordo che miente è impossiblile ma è molto, ma molto dura se la tipa è fedele a meno che non perda la testa per me :D .

Vedremo, intanto ho altre HB in balloe devo cercare di gestirle al meglio.

Consigli sull'argomento sono sempre ben accetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...