Vai al contenuto

Le vite degli altri


AntonW

Messaggi raccomandati

AntonW
19 hours ago, Jumpy said:

Questo per dirti che, per acchiappare, più che a questi grandi eventi, dovresti puntare sui contesti che frequenti quotidianamente.

Non so poi che tipo di ambienti frequenti di norma, ma, almeno da me, se capiti in certi ambienti, se non vesti in un certo modo, e non hai un certo tipo di auto, sei "out" le donne neanche ti guardano.

Si beh, quello è certo. Nei grandi eventi si conoscono solo persone entusiaste, ma poi non si riesce a costruire nulla. (Almeno, io non riesco).

Che tipi di ambienti frequento? Quelli che frequentano tutti, credo.

Vado al cinema, a teatro, ai concerti.

A volte il sabato sera faccio un giro in un pub dove mi faccio una birra o un drink.

Il problema dei vestiti o dell'auto non me lo sono neppure mai posto.

Mi vesto con jeans e camicia praticamente sempre.

L'auto la uso pochissimo perché principalmente giro o in bicicletta o con un vespa degli anni 70.

Comunque ho una Fiat Punto che quest'anno ha 20 anni e 80.000 km.

Diciamo che mi vesto come mi piace e guido quello che mi piace.

Anni fa ho provato a vestire come si deve e guidare quello che si deve per essere "in" ma i risultati non sono cambiati di una virgola, quindi tanto vale essere se stessi. Non ti pare? :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

 

Quello che mi sorprende è che 6 stai bene con lavoro e soldi nessuna ti fili....nemmeno le materialiste...evidentemente sbagli modi di porti o sei scontato...non saprei comunque forza non mollare!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
1 hour ago, AntonW said:

Vado al cinema, a teatro, ai concerti.

A volte il sabato sera faccio un giro in un pub dove mi faccio una birra o un drink.

Il problema dei vestiti o dell'auto non me lo sono neppure mai posto.

Mi vesto con jeans e camicia praticamente sempre.

L'auto la uso pochissimo perché principalmente giro o in bicicletta o con un vespa degli anni 70.

Comunque ho una Fiat Punto che quest'anno ha 20 anni e 80.000 km.

Diciamo che mi vesto come mi piace e guido quello che mi piace.

E' tutto un'insieme di vari fattori:

- l'auto per alcune non conta (basta un cassonetto dell'indifferenziata col motore), per altre sotto l'X1 sei un pezzente.

io stesso ho una vecchia VW che va per i 200.000 e, si, qualche volta, sopratutto in passato (giravo con una Fiat scassatissima), mi è stato detto apertamente: ma come, giri con questo bidone? E di giorno per lavoro o giro a piedi o in scooter;

- i vestiti, da come ti descrivi, forse, vesti un po' fuorimoda, ma per questo basta farsi un pomeriggio di shoppping, magari accompagnato da un'amica, se sai girare un po' puoi rifarti l'armadio senza neanche spendere chissà quanto :)

Restano gli ambienti, hai mai pensato ad un corso di balli di coppia? Un corso di teatro?

E resta il come ti poni, da come racconto anche IMHO ti esponi troppo poco e/o ti esponi quando quel minimo di attrazione dall'altra parte è già passato e, probabilmente, non fai contatto fisico.

La cosa strana però è che tutti i consigli che stai avendo te li darebbe uno psicologo, ma non dopo anni di terapia, già al primo incontro conoscitivo, dopo dieci minuti che ti ha visto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
Il 4/7/2017 alle 11:39 , AntonW ha scritto:

Non capisco come funziona la parte legata alle relazioni sentimentali diverse dall'amicizia uomo - uomo.

Mai avuto nemmeno amicizie femminili? Sei carino... è strano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
2 minuti fa, serenity ha scritto:

Mai avuto nemmeno amicizie femminili? Sei carino... è strano!

Che ne sai che è "carino"?

 

Ad ogni modo, a 50 anni (inizialmente pensavo 25 chissà perché), ci deve essere qualcosa di molto serio se non si hanno esperienze.

E se manco si è andati a prostitute per compensare

Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
1 minuto fa, Linus2016 ha scritto:

Che ne sai che è "carino"?

 

Ad ogni modo, a 50 anni (inizialmente pensavo 25 chissà perché), ci deve essere qualcosa di molto serio se non si hanno esperienze.

E se manco si è andati a prostitute per compensare

Ho visto una foto. La mancanza di esperienze per me è una virtù rara, piuttosto che andare con praticamente chiunque come pare una regola qui su is...

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
5 minuti fa, serenity ha scritto:

Ho visto una foto. La mancanza di esperienze per me è una virtù rara, piuttosto che andare con praticamente chiunque come pare una regola qui su is...

Scusa, non sapevo tu avessi visto la foto.

 

In realtà la mancanza d'esperienza mi pare sia uno dei pochi punti fermi dell'opinione femminile: un grande NO.

Che poi a parole diciate altro, ok, lo capisco, ma non prendiamoci in giro. L'esperienza conta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
3 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Scusa, non sapevo tu avessi visto la foto.

 

In realtà la mancanza d'esperienza mi pare sia uno dei pochi punti fermi dell'opinione femminile: un grande NO.

Che poi a parole diciate altro, ok, lo capisco, ma non prendiamoci in giro. L'esperienza conta.

Dipende da cosa si cerca, per una ons certo ma per altre cose l'esperienza non è così rilevante perché ogni persona è diversa e non sempre le esperienze avute son quelle giuste, a volte creano danni più che altro, meglio una tela bianca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
14 minuti fa, serenity ha scritto:

Dipende da cosa si cerca, per una ons certo ma per altre cose l'esperienza non è così rilevante perché ogni persona è diversa e non sempre le esperienze avute son quelle giuste, a volte creano danni più che altro, meglio una tela bianca!

Non so quanti anni tu abbia, ma... Sinceramente... In media non funziona cosi. Già se non hai facebook ci sono una gran parte di tizie che ti vedono come folle, figuriamoci a che livello siamo.

 

In realtà a parole tutte dicono tutto, ma nei fatti le cose stanno diversamente. Devo ancora vedere una che se la fa con un inesperto, se non proprio per il gusto di

Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
7 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Non so quanti anni tu abbia, ma... Sinceramente... In media non funziona cosi. Già se non hai facebook ci sono una gran parte di tizie che ti vedono come folle, figuriamoci a che livello siamo.

 

In realtà a parole tutte dicono tutto, ma nei fatti le cose stanno diversamente. Devo ancora vedere una che se la fa con un inesperto, se non proprio per il gusto di

33 anni. Se tutte dicono tutto ma i fatti non corrispondono mi spiace penso sia inutile cercare di farti cambiare pregiudizi così radicati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...