Vai al contenuto

FORMULA SEGRETA AUMENTO BRACCIA


Mensito

Messaggi raccomandati

Mensito
1 ora fa, Dronio ha scritto:

 

Se vuoi poi potrei postarti una scheda tipo focalizzata sulle braccia o per messaggio diretto.

Grazie! Te ne sarei grato perche è da anni che vago nel buio senza vedere milglioranenti. Domattina ti posto i miei dati e carichi attuali, piu gli attrezzi che ho a disposizione (mi alleno home gym).

 

Almeno i 37cm della formula mccallum li voglio 👊

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
14 ore fa, Mensito ha scritto:

In ogni caso se proprio ci tieni ti posso passare un manuale per il sesso pratico dove c'è anche un capitolo con gli esercizi per far allungare il pene (Esercizi di Kegel).

Non ne ho proprio bisogno grazie.

Vi consiglio di tornare a leggere qualcosa sulla seduzione reale. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito
Inviato (modificato)
10 ore fa, Dronio ha scritto:

Se vuoi poi potrei postarti una scheda tipo focalizzata sulle braccia o per messaggio diretto.

Buongiorno, allora:

- età 27 anni,

- altezza 1,77;

- peso tra 71 e 72 Kg; 

- anni di allenamento 7

Ovviamente per allenamento intendiamo mantenersi in movimento, flessioni, trazioni, addominali ecc, ma appunto non sono mai diventato "grosso". Da giugno 2016 ho iniziato qualcosa con i pesi, ma una mini attrezzatura completa (o quasi) la dispongo da settembre 2016. A febbraio mi sono misurato le braccia ed erano 33cm, adesso dopo sei mesi solo un misero centimetro e sono 34. Davvero troppo poco, vorrei davvero dargli una bella spinta anabolica e portarle ALMENO al limite naturale secondo la formula McCallum  (37cm) calcolata in base al mio polso di 16cm, per poi sognare di puntare alla soglia con la formula di Steeve Reeves (40cm).

Gli attrezzi di cui dispongo sono:

- panca piana inclinabile;

- attacchi per la suddetta panca: panca scott, leg curl/leg extension, lat machine/pulley;

- parallele;

- bilanciere EZ;

- una coppia di manubri;

- dischi in ghisa di vari formati per un totale di circa 100 chili

Non dispongo del bilanciere classico con il relativo porta bilanciere in quanto non avendo un power rack ho paura ad utilizzarlo per motivi di sicurezza, e gli esercizi che di solito si fanno con esso li sostituisco con i manubri (esempio panca pianca con manubri, squat con manubri, military press con manubri ecc.).

I miei carichi attuali sono:

Panca piana: 25kg a manubrio, con questo peso eseguo attualmente 4 serie x 8 ripetizioni con 3 minuti di recupero tra le serie

Military press: 14 kg a manubrio, idem 4x8 

Pulley presa larga (utilizzo il manico della lat machine per una presa bella larga per simulare il piu possibile il rematore classico con bilanciere, l'esercizio viene piu impegnativo a parita di peso rispetto alla barra corta con cui di solito si fa il pulley): 35 kg, 5x8

Lat-machine dietro la testa: 55kg, 5x8

Curl in piedi con bilanciere: 15kg, 

Curl con inclinazione a 50-60: 9kg a manubrio, 

Curl a martello in piedi alternato: 9kg a manubrio

Panca Scott: 16 kg

French press: 20 kg

Estensioni sopra la testa con manubrio braccio singolo: 5 kg a manubrio

Squat: 20 Kg a manubrio, 5x8

Affondi: 20 Kg a manubrio 3 per gamba x 8

Leg-curl: 17 kg

Grazie per l'aiuto :)

Modificato da Mensito
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Non è una scheda,ma sono esercizi buttati la,alla rinfusa,da una parte carenti di elementi essenziali(stacchi,trazioni,alzate,parallele,addominali....)da un'altra affatto bilanciata(1 esercizio per i pettorali,4 per i bicipiti).

Devi buttare tutto e ricominciare da capo,poi dopo almeno 6 mesi in cui ti alleni beni circa 3 volte a settimane con giusto cibo e sonno,iniziare a preoccuparti come far crescere le braccia.

Esistono mille mila schede standard(per massa) full body su internet per principianti, cercale e usa una di quelle. Cosi come molti sito specializzati.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
3 hours ago, Mensito said:

A febbraio mi sono misurato le braccia ed erano 33cm, adesso dopo sei mesi solo un misero centimetro e sono 34.

da rilassato quanto è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Se non si frequenta una palestra imho hai bisogno di un qualcosa di simile ad un rack squat tipo questo

http://www.subito.it/sport/panca-e-attrezzi-bodybuilding-padova-213268746.htm

Lo usi per la panca piana, lo squat, military press .

Poi un bilanciere dritto (anche decathlon,magari usato ) ed una barra da trazioni per fare le trazioni (ma va?) .

Così facendo imho hai tutto ciò che ti serve inizialmente 

ah dimenticavo , mi sa che ti mancano anche un pò di kg corporei,d'altronde pretendere di aumentare i volumi corporei senza mangiare di più è difficle ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito
Inviato (modificato)
1 ora fa, senza nome ha scritto:

Non è una scheda,ma sono esercizi buttati la,alla rinfusa,da una parte carenti di elementi essenziali(stacchi,trazioni,alzate,parallele,addominali....)da un'altra affatto bilanciata(1 esercizio per i pettorali,4 per i bicipiti).

Devi buttare tutto e ricominciare da capo,poi dopo almeno 6 mesi in cui ti alleni beni circa 3 volte a settimane con giusto cibo e sonno,iniziare a preoccuparti come far crescere le braccia.

Esistono mille mila schede standard(per massa) full body su internet per principianti, cercale e usa una di quelle. Cosi come molti sito specializzati.

 

Ma infatti non è la mia scheda, dove ho mai scritto la parola "SCHEDA"?Sono i carichi attuali dei vari esercizi, ho avuto semplicemente cura di specificare i set e le ripetizioni dei multiarticolari visto che non faccio massimali e quindi si poteva pensare fossero carichi massimali...calma 😂

e in ogni caso..magari di petto puo essere so anche muovere le tette ed è piu sviluppato rispetto al resto, che mi sbilancia in avanti facendomi la gobba come le hb tettone, e quindi mi è sufficiente allenarlo con i multiarticolari military, dip e panca piana (quindi inoltre non ho capito l'affermazione di " 1 solo esercizio per il petto"), mentre contemporaneamente ho le braccine e quindi l'ultima cosa che mi serve è una scheda "BILANCIATA"?. Le full body 3 volte la settimana le lascio a te, come se avessi accettato. A me serve una scheda enfattizata verso le braccia. La bilancia la uso solo per pesarmi.

E poi...dove ho detto che non faccio addominali? ( tralasciando l'affermazione discutibile che esercizi per addominali e monoarticolari come le alzate siano elementi "ESSENZIALI"). A me interessa crescere, del petto e deltoidi anteriori definiti e sbilanciati in avanti me ne sbatto. Ognuno ha le sue priorita, la mia è quella di dedicare le mie energie ai multiarticolari(che lavorano tutto il corpo, anche il tuo amato petto) e mono di braccia e deltoidi posteriori per raddrizzare le scapole massimo. Se devi dare un cazzotto lo dai col braccio no con il petto. Se vieni ammirato per la tua postura è grazie alla schiena dritta, non alle tette.

Dopo tutte queste perle da maestrino dell'ultima ora mi piacerebbe sapere la tua misura di braccio.

Modificato da Mensito
Link al commento
Condividi su altri siti

Dronio
5 ore fa, Mensito ha scritto:

Buongiorno, allora:

- età 27 anni,

- altezza 1,77;

- peso tra 71 e 72 Kg; 

- anni di allenamento 7

Ovviamente per allenamento intendiamo mantenersi in movimento, flessioni, trazioni, addominali ecc, ma appunto non sono mai diventato "grosso". Da giugno 2016 ho iniziato qualcosa con i pesi, ma una mini attrezzatura completa (o quasi) la dispongo da settembre 2016. A febbraio mi sono misurato le braccia ed erano 33cm, adesso dopo sei mesi solo un misero centimetro e sono 34. Davvero troppo poco, vorrei davvero dargli una bella spinta anabolica e portarle ALMENO al limite naturale secondo la formula McCallum  (37cm) calcolata in base al mio polso di 16cm, per poi sognare di puntare alla soglia con la formula di Steeve Reeves (40cm).

Gli attrezzi di cui dispongo sono:

- panca piana inclinabile;

- attacchi per la suddetta panca: panca scott, leg curl/leg extension, lat machine/pulley;

- parallele;

- bilanciere EZ;

- una coppia di manubri;

- dischi in ghisa di vari formati per un totale di circa 100 chili

Non dispongo del bilanciere classico con il relativo porta bilanciere in quanto non avendo un power rack ho paura ad utilizzarlo per motivi di sicurezza, e gli esercizi che di solito si fanno con esso li sostituisco con i manubri (esempio panca pianca con manubri, squat con manubri, military press con manubri ecc.).

I miei carichi attuali sono:

Panca piana: 25kg a manubrio, con questo peso eseguo attualmente 4 serie x 8 ripetizioni con 3 minuti di recupero tra le serie

Military press: 14 kg a manubrio, idem 4x8 

Pulley presa larga (utilizzo il manico della lat machine per una presa bella larga per simulare il piu possibile il rematore classico con bilanciere, l'esercizio viene piu impegnativo a parita di peso rispetto alla barra corta con cui di solito si fa il pulley): 35 kg, 5x8

Lat-machine dietro la testa: 55kg, 5x8

Curl in piedi con bilanciere: 15kg, 

Curl con inclinazione a 50-60: 9kg a manubrio, 

Curl a martello in piedi alternato: 9kg a manubrio

Panca Scott: 16 kg

French press: 20 kg

Estensioni sopra la testa con manubrio braccio singolo: 5 kg a manubrio

Squat: 20 Kg a manubrio, 5x8

Affondi: 20 Kg a manubrio 3 per gamba x 8

Leg-curl: 17 kg

Grazie per l'aiuto :)

Per prima cosa inizio col dirti che ti consiglio fortemente di prendere un bilanciere, un altro paio di dischi da 20 e magari costruirti qualcosa come una power rack (o comprarla se riesci).

Per me l'ipertrofia viene con il sollevamento di alti carichi nel tempo per una progressione continua e crescita dunque continua.

Detto cio, dato i pesi e gli attrezzi che possiedi io per il petto/ tricipiti mi concentrerei sulle parallele (su cui 100kg sono un bel numero da ottenere), mentre per le braccia rematore (utile per la postura) e lat machine, piu varie curls.

Mi farei una cosa di questo tipo:

A. Dips 3x8 (tentando sempre di aumentare il peso per un minimo di 5-6 ripetizioni, inizia con i manubri tra le gambe poi magari attaccati i dischi con un corda in vita o in uno zaino.) Overhead barbell extension 5x10.

Rematore (o bilanciere EZ o manubri, a seconda del peso) 3x6

Alzate laterali 3x10

French press 3x12

B. Lat machine 3x10

Military press (anche con bilanciere EZ secondo me meglio di niente) 3x6

Panca scott curl con bilanciere EZ 5x8

Rear delt flyes 5x15

Plank ogni volta che ti alleni 3x30 secondi, inizialmente a corpo libero, poi puoi metterti i dischi dietro la schiena.

Limiterei gli esercizi a questi per migliorarli più possibile, alterni l' allenamento A al B e ti puoi allenare un classico 3 volte a settimana. Per le gambe mi concentrarei sui Bulgarian Split squats e gli affondi. E qualche esercizio di rotazione esterna della spalla per la cuffia del rotatore. Sorry alcuni esercizi li ho scritti in inglese ma non so in italiano come si chiamano ahah, su youtube li trovi tutti.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito
6 minuti fa, Dronio ha scritto:

Per prima cosa inizio col dirti che ti consiglio fortemente di prendere un bilanciere, un altro paio di dischi da 20 e magari costruirti qualcosa come una power rack (o comprarla se riesci).

Per me l'ipertrofia viene con il sollevamento di alti carichi nel tempo per una progressione continua e crescita dunque continua.

Detto cio, dato i pesi e gli attrezzi che possiedi io per il petto/ tricipiti mi concentrerei sulle parallele (su cui 100kg sono un bel numero da ottenere), mentre per le braccia rematore (utile per la postura) e lat machine, piu varie curls.

Mi farei una cosa di questo tipo:

A. Dips 3x8 (tentando sempre di aumentare il peso per un minimo di 5-6 ripetizioni, inizia con i manubri tra le gambe poi magari attaccati i dischi con un corda in vita o in uno zaino.) Overhead barbell extension 5x10.

Rematore (o bilanciere EZ o manubri, a seconda del peso) 3x6

Alzate laterali 3x10

French press 3x12

B. Lat machine 3x10

Military press (anche con bilanciere EZ secondo me meglio di niente) 3x6

Panca scott curl con bilanciere EZ 5x8

Rear delt flyes 5x15

Plank ogni volta che ti alleni 3x30 secondi, inizialmente a corpo libero, poi puoi metterti i dischi dietro la schiena.

Limiterei gli esercizi a questi per migliorarli più possibile, alterni l' allenamento A al B e ti puoi allenare un classico 3 volte a settimana. Per le gambe mi concentrarei sui Bulgarian Split squats e gli affondi. E qualche esercizio di rotazione esterna della spalla per la cuffia del rotatore. Sorry alcuni esercizi li ho scritti in inglese ma non so in italiano come si chiamano ahah, su youtube li trovi tutti.

 

 

Grazie Dronio, che Dio ti benedica :) se non hai nulla in contrario sostituirei gli Overhead barbell extension con il push down!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
4 ore fa, Mensito ha scritto:

Ma infatti non è la mia scheda, dove ho mai scritto la parola "SCHEDA"?Sono i carichi attuali dei vari esercizi, ho avuto semplicemente cura di specificare i set e le ripetizioni dei multiarticolari visto che non faccio massimali e quindi si poteva pensare fossero carichi massimali...calma 1f602.png

e in ogni caso..magari di petto puo essere so anche muovere le tette ed è piu sviluppato rispetto al resto, che mi sbilancia in avanti facendomi la gobba come le hb tettone, e quindi mi è sufficiente allenarlo con i multiarticolari military, dip e panca piana (quindi inoltre non ho capito l'affermazione di " 1 solo esercizio per il petto"), mentre contemporaneamente ho le braccine e quindi l'ultima cosa che mi serve è una scheda "BILANCIATA"?. Le full body 3 volte la settimana le lascio a te, come se avessi accettato. A me serve una scheda enfattizata verso le braccia. La bilancia la uso solo per pesarmi.

E poi...dove ho detto che non faccio addominali? ( tralasciando l'affermazione discutibile che esercizi per addominali e monoarticolari come le alzate siano elementi "ESSENZIALI"). A me interessa crescere, del petto e deltoidi anteriori definiti e sbilanciati in avanti me ne sbatto. Ognuno ha le sue priorita, la mia è quella di dedicare le mie energie ai multiarticolari(che lavorano tutto il corpo, anche il tuo amato petto) e mono di braccia e deltoidi posteriori per raddrizzare le scapole massimo. Se devi dare un cazzotto lo dai col braccio no con il petto. Se vieni ammirato per la tua postura è grazie alla schiena dritta, non alle tette.

Dopo tutte queste perle da maestrino dell'ultima ora mi piacerebbe sapere la tua misura di braccio.

 

IMG_20170706_183753.jpg

I cm gli lascio a te!

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...