Vai al contenuto

FORMULA SEGRETA AUMENTO BRACCIA


Mensito

Messaggi raccomandati

Mensito
Inviato (modificato)
3 minuti fa, senza nome ha scritto:

 

IMG_20170706_183753.jpg

I cm gli lascio a te!

Sta minkia, complimenti mi hai stupito, l'avevo scambiata per una foto di Master Wallace 😂 ma con questo braccione non credo proprio tu faccia una full body 3 volte la settimana.

Modificato da Mensito
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
34 minuti fa, Mensito ha scritto:

Sta minkia, complimenti mi hai stupito, l'avevo scambiata per una foto di Master Wallace 1f602.png ma con questo braccione non credo proprio tu faccia una full body 3 volte la settimana.

Io faccio una full 3 volte a sett. e se vuoi puoi ottenere ottimi risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

Dronio
10 ore fa, Mensito ha scritto:

Grazie Dronio, che Dio ti benedica :) se non hai nulla in contrario sostituirei gli Overhead barbell extension con il push down!

a me piacciono di piu le extension che aiutano di più la military e la french press, il push down aiuta di più per le dips. scegli tu :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
15 ore fa, Mensito ha scritto:

Sta minkia, complimenti mi hai stupito, l'avevo scambiata per una foto di Master Wallace 1f602.png ma con questo braccione non credo proprio tu faccia una full body 3 volte la settimana.

Mi alleno full body  3 volte a settimana(tranne gambe che alleno solo l'inverno) più 2/3 volte uscite in bici.  Considera che sono molto giovane ed anche basso(1,72).

Al di la di tutto,se vuoi proprio concentrarti sulle braccia prova a fare così e vedi cosa succede: (esempio bicipite)lat machine con presa inversa(rip. che devi fare x3)panca Scott(3×6), curl a martello(3×8),curl concentrato(3×10). Con le rip. vedi anche in attimo come ti trovi. Di base le braccia dopo l'altro/gli altri gruppi muscolari. Gli esercizi si possono cambiare,ma parti da quelli più generici che ti permettono di alzare più peso e con i quali lavori con maggiore estensione, decrescendo per tonnellaggio ed estensione. Per i tricipiti vale più meno lo stesso.

Tutto secondo me(che sono solo autodidatta).

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

Perché non vai in palestra e fai una scheda seria? Ci sono tanti bravi personal trainer, poi se alleni solo le braccia e sei sproporzionato spalle e petto, non fai una bella figura, per curiosità come mai sei ossessionato dalle braccia?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito
Inviato (modificato)
1 ora fa, Jackal69 ha scritto:

Perché non vai in palestra e fai una scheda seria? Ci sono tanti bravi personal trainer, poi se alleni solo le braccia e sei sproporzionato spalle e petto, non fai una bella figura, per curiosità come mai sei ossessionato dalle braccia?

 

 

Parlando in privato con trb sto prendendo in seria considerazione questa ipotesi. Perchè considera che sono uno studente universitario (2 materie alla laurea), e dopo vorrei iniziare la gavetta a fare supplenze in giro per l'italia per fare il prof, quindi sistemazione non stabile. Tra prendere uno squat rack e un abbonamento in gym nelle varie città di turno dove saro meglio la seconda. Trasportarsi una palestra in giro per l'Italia non è il massimo.

Sono ossessionato dalle braccia perchè è la mia parte carente, di genetica il petto l'ho molto più sviluppato rispetto alle braccia. E poi siamo in un sito di seduzione, ed io considero le braccia come la parte del corpo più seduttiva di un uomo. Le braccia sono simbolo di forza e protezione, qualità alfa. 

Modificato da Mensito
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
25 minuti fa, Mensito ha scritto:

Parlando in privato con trb sto prendendo in seria considerazione questa ipotesi. Perchè considera che sono uno studente universitario (2 materie alla laurea), e dopo vorrei iniziare la gavetta a fare supplenze in giro per l'italia per fare il prof, quindi sistemazione non stabile. Tra prendere uno squat rack e un abbonamento in gym nelle varie città di turno dove saro meglio la seconda. Trasportarsi una palestra in giro per l'Italia non è il massimo

È perché no, l'importante che impari la giusta tecnica d esecuzione e il giusto programma. Ti do due dritte gli esercizi che fanno esplodere il muscolo sono quelli che lo fanno lavorare singolarmente. Ti dico quelli che su di me funzionano di più. Bilanciere curl , lat  machine presa singola per braccio da sotto per i bicipite, da sopra la testa per i tricipidi.. e dulcis in fundo piegamento sul tricipidi.. Non esagerare ancora poi non ti riesci più a pulirsi il culo , non scherzo hahaha

Sono archetipi che non sempre corrispondono a verità un braccio troppo grosso ostruisce nella lotta. Va bene il lato estetico, ma si dicono tante di quelle puttanate  che neanche ti immagini. Guarda quelli che fanno mma che fisici hanno, tranne overeem è qualche altra eccezione.

Modificato da Jackal69
Link al commento
Condividi su altri siti

trb
50 minuti fa, Mensito ha scritto:

Parlando in privato con trb sto prendendo in seria considerazione questa ipotesi. Perchè considera che sono uno studente universitario (2 materie alla laurea), e dopo vorrei iniziare la gavetta a fare supplenze in giro per l'italia per fare il prof, quindi sistemazione non stabile. Tra prendere uno squat rack e un abbonamento in gym nelle varie città di turno dove saro meglio la seconda. Trasportarsi una palestra in giro per l'Italia non è il massimo.

Sono ossessionato dalle braccia perchè è la mia parte carente, di genetica il petto l'ho molto più sviluppato rispetto alle braccia. E poi siamo in un sito di seduzione, ed io considero le braccia come la parte del corpo più seduttiva di un uomo. Le braccia sono simbolo di forza e protezione, qualità alfa. 

Precisiamo,io non gli sto dicendo proprio niente,prima che salta fuori con qualche altra fesseria e qualcuno magari pensa che possa averla consigliata io :D

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito
Inviato (modificato)

Il rack più economico che ho trovato in circolazione sembra essere questo: https://www.amazon.it/MiraFit-Rack-regolabile-squat-aste/dp/B00YHEHGT8/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

Potrò iniziare a fare panca, military, squat e affondi con il bilanciere senza spendere una fortuna e farmi venire l'ernia su per le scale? Come vi dicevo attualmente sono limitato all'utilizzo di questi esercizi con i manubri e quindi con peso limitato e statico.

Che ne pensate?

Modificato da Mensito
Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
19 ore fa, Mensito ha scritto:

Sono ossessionato dalle braccia perchè è la mia parte carente, di genetica il petto l'ho molto più sviluppato rispetto alle braccia. E poi siamo in un sito di seduzione, ed io considero le braccia come la parte del corpo più seduttiva di un uomo. Le braccia sono simbolo di forza e protezione, qualità alfa

Perchè spalle, schiena, torace e gambe (per dio, soprattutto le gambe!) no? Chissà che alfa un uomo con le braccia di Bruto e le spalle di Olivia (e le gambe di Pisellino)...
Io son dell'idea che il corpo vada allenato spaccandosi di multiarticolari, rifinendo i muscoli più carenti con monoarticolari ed esercizi di isolamento, con criterio.
Il braccio grosso non ti viene a fare curl a manetta, ti viene spingendo molto di panca, military e trazioni (e non ci crederai, ma pure squat!), i monoarticolari vengono dopo.

Non fraintendermi, ho un debole per curl, french press, dips e tutti quegli esercizi, ma senza la BASE,che solo i multiarticolari ti possono dare, puoi fare tutti gli esercizietti che vuoi ma non caverai un ragno dal buco. Se proprio proprio senti di essere carente di braccia, ammazzati di esercizi per il dorso.

Ultimo ma non meno importante, cura l'alimentazione. Puoi pure allenarti come Schwartzenegger, ma se non assumi abbastanza calorie ben distribuite tra i vari macronutrienti non otterrai molto.

Fonte: ho iniziato ad andare in palestra a 15 anni. Ho smesso 2 anni fa, e nonostante ciò ancora adesso son più grosso di molti attuali frequentatori.

Probabilmente non è ciò che volevi sentirti dire, quindi non penso che mi ascolterai. Ma se andrai cercando la pillola magica per le braccia di master wallace, troverai solo un sacco di gente che ti rifilerà "+++ IL SEGRETO PER DELLE BRACCIA ENORMI +++ STUDIO AMERICANO OCCULTATO DALLA CIA +++ CLICCA QUI PER SAPERE DI PIU' " spillandoti soldi e chiedendoti l'indirizzo mail per riempirtelo di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...