Vai al contenuto

FORMULA SEGRETA AUMENTO BRACCIA


Mensito

Messaggi raccomandati

Mensito
Il 13/7/2017 alle 14:34 , Kickman ha scritto:

PS: come ho già detto, Bill Star all'inizio non è il massimo, è una pessima idea. Fai 10/12 settimane ad alto volume prima e impara la tecnica bene, dà retta a un pirla 1f609.png Paragonato al game, sarebbe come andare a provarci con Belen dopo aver letto un manuale, sai la teoria ma il tuo cervello non ha ancora appreso gli schemi, devi provare, provare, provare (con la ghisa si traduce in ripetizioni, ripetizioni e ripetizioni).

Quindi in sintesi tanti set e tante ripetizioni per prendere confidenza con la tecnica dei "5 re" multiarticolari. Potrebbe andare, attualmente sto eseguendo la scheda, scaricabile gratuitamente, per l'ipertrofia delle braccia dal sito projectinvictus, è una bomba ma appunto dura solo 6 settimane perchè penso sia un ciclo da inserire a periodi alterni per dare una spinta anabolica alle braccia ma non da fare fisso perchè poi abitui il corpo sempre allo stesso stimolo e stalli e/o ti sovralleni.

Sono arrivato quasi alla fine della quarta settimana e mi vedo le braccia più belle di quando l'ho iniziata, però non sono appunto a livello dei 40 di braccio, altrimenti non avrei aperto il topic. 

Attualmente ero indeciso alla fine di questo ciclo di 6 settimane se iniziare col bill star o con il programma del preparatore americano Jason Farruggia. Ma dopo il tuo post a sto punto opto per la seconda opzione.

Per chi non lo sapesse è quello del link del video che ho postato. Lui si riferisce agli hard-gainer, ai neofiti, a quelli che si sentono fiacchi, magri e deboli. Guardare quel video sembrava che parlava con me e conoscesse le mie "angoscie" xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
17 ore fa, Mensito ha scritto:

attualmente sto eseguendo la scheda, scaricabile gratuitamente, per l'ipertrofia delle braccia dal sito projectinvictus, è una bomba ma appunto dura solo 6 settimane perchè penso sia un ciclo da inserire a periodi alterni per dare una spinta anabolica alle braccia ma non da fare fisso perchè poi abitui il corpo sempre allo stesso stimolo e stalli e/o ti sovralleni.

Esattamente :)

Comunque daje, soprattutto di gambe!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

https://www.amazon.it/definitiva-Escalating-training-Allenamento-imponenti/dp/8887197709

https://www.libreriadellosport.it/libri/vincere-la-gara-per-le-braccia.php

Posto questi due libri sul mercato che parlano solo delle nostre amate braccia, se qualcuno li ha letti sono gradite recensioni. Per il resto ribadisco che se qualcuno è a conoscenza di altri libri riguardanti l'argomento braccia di contribuire alla discussione. Ne verremo a capo ragazzi!

Braccia grosse impongono rispetto e timore, ricordatelo 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Piccolo OT:

Ma sono l'unico nel mondo che ama più di ogni altra cosa allenare le gambe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
2 ore fa, Linus2016 ha scritto:

Piccolo OT:

Ma sono l'unico nel mondo che ama più di ogni altra cosa allenare le gambe?

Non è allenare le gambe il problema (a parte i conati di vomito dopo lo squat).

É il giorno dopo 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
4 ore fa, Linus2016 ha scritto:

@Kickman ahahahah si si, hai presente le marionette? Uguale 1f602.png

Per quello dicono che allenare le gambe fa crescere anche bici e trici.

Ma non è la risposta ormonale, è che il giorno dopo cammini con le braccia 😬😬

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fudōshin

Isometrie a braccia tese (per approfondire).

Dubito che sia quello che cerchi, ma l'ho aggiunto per completezza perchè nessuno te lo ha consigliato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mensito

Alla fine tra tutte le varie soluzioni ho deciso di prendere questo libro, il programma dura solo 8 settimane quindi scopriremo presto se è una bufala, o la formula segreta da noi ricercata: http://www.olympian.it/l75a.htm

Dopo una descrizione così non potevo che partire da questo ed eseguire alla lettera quello che dice :P

Top

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
10 minuti fa, Mensito ha scritto:

Alla fine tra tutte le varie soluzioni ho deciso di prendere questo libro, il programma dura solo 8 settimane quindi scopriremo presto se è una bufala, o la formula segreta da noi ricercata: http://www.olympian.it/l75a.htm

Dopo una descrizione così non potevo che partire da questo ed eseguire alla lettera quello che dice :P

Top

Sì ma...mangi abbastanza?

Il BB alla fine è60-70% alimentazione e il resto sudore e ghisa.

Modificato da JimJim
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...