Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AliceInWonderland
Inviato

Il trucco è fare le stronze, scoperta dell'acqua calda comunque.

Se mai dovessi cercare di attirare l'attenzione di uno che non mi si fila poi molto so come fare, perfetto. 

Ah e per la ragazza.. non ti piace di colpo, è solo il tuo ego ferito.

3 ore fa, ZioPaperone ha scritto:

Io vista la sua età, vari problemi familiari e una situazione universitaria stressantissima non molto sicuro di quello che volessi fare.

Queste cose rimangono, non ti facevano essere sicuro prima, non ti fanno essere sicuro adesso. È solo il tuo ego ferito 

• Mi piace! 1
Erlenmeyer
Inviato
46 minuti fa, Keran92 ha scritto:

ci si accorge di quello che si possedeva solo quando lo si è perso

Certe cose nella vita le capisci solo quando ci sbatti il muso

O quando sei miope da far schifo e non ti ricordi dove hai appoggiato gli occhiali prima di entrare in doccia 

• Mi piace! 2
Inviato
1 ora fa, AliceInWonderland ha scritto:

Se mai dovessi cercare di attirare l'attenzione di uno che non mi si fila poi molto so come fare, perfetto. 

Ma no

Se sei inguardabile e un tipo non ti caga, se lo tratti male ti considera ancora meno

È presenza dello stimolo, e assenza dello stimolo

Se sei figa e realizzi ogni desiderio di un tizio, ci fai 3some ecc...  quello diventa automaticamente innamorato fottuto, poi ti allontani un po' (che non vuol assolutamente dire trattarlo di merda o combinargliene di ogni), è normale che ti cerca e insegue 

Ovviamente non è questo il caso, sono dei baci a random 

• Mi piace! 3
ZioPaperone
Inviato
8 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

Ah e per la ragazza.. non ti piace di colpo, è solo il tuo ego ferito.

Queste cose rimangono, non ti facevano essere sicuro prima, non ti fanno essere sicuro adesso. È solo il tuo ego ferito 

Ho pensato anche io inizialmente fosse l'ego, ma a questo punto non saprei. È passato quasi un mese. Mi è successo tante di quelle volte di dover chiudere delle relazioni/non relazioni ma mai una sensazione del genere e così prolungata.

Più che altro la tipa mi piaceva solo che cercavo di non ammettere a me stessa che mi piacesse. 

AliceInWonderland
Inviato
1 ora fa, ZioPaperone ha scritto:

Ho pensato anche io inizialmente fosse l'ego, ma a questo punto non saprei. È passato quasi un mese. Mi è successo tante di quelle volte di dover chiudere delle relazioni/non relazioni ma mai una sensazione del genere e così prolungata.

Più che altro la tipa mi piaceva solo che cercavo di non ammettere a me stessa che mi piacesse. 

Mi sembra anche esagerato dire che ti piacesse, non penso in fondo tu nemmeno l'abbia davvero conosciuta. 

Sai quante ne troverai che ti sembreranno interessanti? Eh su dai

AliceInWonderland
Inviato
7 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Ma no

Se sei inguardabile e un tipo non ti caga, se lo tratti male ti considera ancora meno

È presenza dello stimolo, e assenza dello stimolo

Se sei figa e realizzi ogni desiderio di un tizio, ci fai 3some ecc...  quello diventa automaticamente innamorato fottuto, poi ti allontani un po' (che non vuol assolutamente dire trattarlo di merda o combinargliene di ogni), è normale che ti cerca e insegue 

Ovviamente non è questo il caso, sono dei baci a random 

Eh però vedi in sto caso, passiamo da lui che la definisce 'abbastanza carina' e che le trova mille difetti a lui che ci scrive un thread nella sezione one itis solo perché lei ha iniziato, non dico neanche a fare la stronza, solo a farsi furba visti gli iniziali comportamenti di lui.

Senza diventare più figa, nè 3some nè nulla

AtlasCoelestis
Inviato
56 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Eh però vedi in sto caso, passiamo da lui che la definisce 'abbastanza carina' e che le trova mille difetti a lui che ci scrive un thread nella sezione one itis solo perché lei ha iniziato, non dico neanche a fare la stronza, solo a farsi furba visti gli iniziali comportamenti di lui.

Senza diventare più figa, nè 3some nè nulla

Si chiama dipendenza emotiva. 

Dovuta probabilmente, spero, a mancanza di abbondanza.

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato
14 hours ago, Zupper said:

È sempre molto istruttivo costatare, a differenza di quanto dichiariate, quanto vi piacciano di più le stronze di quelle che a voi ci tengono. 

Amore, tesoro, ma del resto, di solito non funziona uguale anche con voi?

• Mi piace! 1
ZioPaperone
Inviato

Sì ma andando oltre l'ego, la dipendenza emotiva, se mi piacesse veramente oppure no...

...consigli per provare a riavere un rapporto?

AliceInWonderland
Inviato

Non farti più sentire, se cambierà idea ti scriverà lei se no amen.