Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 5 Luglio 2017 Inviato 5 Luglio 2017 58 minutes ago, Zupper said: Sarebbe il caso di promuovere correnti di pensiero alla "fallo soffrire" affinché possiate realmente apprezzate chi rispetta i tre dogmi. Nel senso che, quelle "alla fallo soffrire" hanno la funzione sociale di far scappare i maschi per farli andare da quelle la danno (bene) senza rompere i coglioni? Teoria interessante ... ;)
ZioPaperone [Partecipante] 50 Inviato 6 Luglio 2017 Autore Inviato 6 Luglio 2017 Comunque va abbastanza meglio. Continuano a venirmi sempre quei 5 minuti di forte senso di rammarico durante la giornata, ma molto meglio. Ora mi chiedevo: se e quando un giorno tenterò l'approccio, sicuramente ci sarà resistenza e sarò chiamato a dare molte spiegazioni. Come mi comporto? Mi pare corretto dire quello che c'è da dire, cioè quello ho detto qui a voi praticamente.
Ehz [Partecipante] 383 Inviato 7 Luglio 2017 Inviato 7 Luglio 2017 15 hours ago, ZioPaperone said: Comunque va abbastanza meglio. Continuano a venirmi sempre quei 5 minuti di forte senso di rammarico durante la giornata, ma molto meglio. Ora mi chiedevo: se e quando un giorno tenterò l'approccio, sicuramente ci sarà resistenza e sarò chiamato a dare molte spiegazioni. Come mi comporto? Mi pare corretto dire quello che c'è da dire, cioè quello ho detto qui a voi praticamente. La risposta alla domanda che poni ti verrà naturale quando sarai pronto. Ora, non ci pensare.
ZioPaperone [Partecipante] 50 Inviato 8 Luglio 2017 Autore Inviato 8 Luglio 2017 Comunque ragà io sto molto molto meglio. Inoltre magari è solo una mia illusione, ma secondo me potrebbe esserci alcuni segnali interessanti. Oggi ha pubblicato un post sull' "usare il tempo per le cose che ti rendono felice" (quello che non ho fatto io praticamente), condiviso da una pagina che su Instagram seguo praticamente solo io della cerchia di amici. Inoltre mi sono arrivate alcune domande strane su Ask, per esempio se mi manca qualcosa al momento, se mi sono mai pentito di aver fatto qualcosa ecc (e ultimamente non mi cagava praticamente nessuno su quel social, apro giusto se mi arriva qualche notifica). E lei ultimamente si è connessa lì dopo tanto tempo. Ripeto, non ne ho la certezza, ma anche una buona possibilità, ragionando in maniera lucida.
ForLore [Partecipante] 283 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 Lascia perdere ste cazzate che servono soltanto a incasinarti la mente e a farti sprecare energie mentali. BADA AI FATTI. Ti sono stati dati dei consigli molto validi, fanne tesoro e comincia ad applicarli. In queste situazioni serve anche molta pazienza, anzi forse è una delle virtù più importanti. Essere calmi, positivi e pazienti. L'impegno ripaga sempre, non si sa quando, ma alla fine ripaga. Forza. Giovane94 ha reagito a questo 1
ZioPaperone [Partecipante] 50 Inviato 8 Luglio 2017 Autore Inviato 8 Luglio 2017 30 minuti fa, ForLore ha scritto: Lascia perdere ste cazzate che servono soltanto a incasinarti la mente e a farti sprecare energie mentali. BADA AI FATTI. Ti sono stati dati dei consigli molto validi, fanne tesoro e comincia ad applicarli. In queste situazioni serve anche molta pazienza, anzi forse è una delle virtù più importanti. Essere calmi, positivi e pazienti. L'impegno ripaga sempre, non si sa quando, ma alla fine ripaga. Forza. Ti dico la verità. Sono molto più tranquillo (come d'altronde doveva essere fin da subito, visto che alla fine non stiamo parlando di una relazione di chissà che calibro). Ogni tanto mi ci va la testa, ma comunque in maniera abbastanza serena e non mi influenza negativamente la giornata come è stato per un po'. Quelle cose le noto semplicemente perché giro molto sui social, specie in questo periodo di studio in cui sto uscendo poco, perché mi viene automatico notarle. Saranno pure cavolate, ma vediamo cosa succede prossimamente. Per ora penso ancora ai miei esami.
ZioPaperone [Partecipante] 50 Inviato 10 Luglio 2017 Autore Inviato 10 Luglio 2017 Stasera vista di persona. Ho cercato di essere più naturale possibile parlando con gli amici e continuando a fare quello che stavo facendo, ma non nego che un po' mi ha influenzato (nel senso che spesso cercavo di guardare e cose così).
FMJ [Banned] 357 Inviato 10 Luglio 2017 Inviato 10 Luglio 2017 Il 4/7/2017 alle 23:52 , Zupper ha scritto: È sempre molto istruttivo costatare, a differenza di quanto dichiariate, quanto vi piacciano di più le stronze di quelle che a voi ci tengono. In questo caso è la stessa persona che in un primo momento da interessata, veniva snobbata, per poi diventate magicamente, e solo dopo aver perso interesse (condizione necessaria), l oggetto del desiderio. 'mparate a vive ragazzo mio. E' una banale reazione d'orgoglio, dai. Al ragazzo, in realtà, non frega un cazzo di questa qui, solo che è stato toccato sull'orgoglio e allora... il giocattolo del quale non frega un cazzo diventa il giocattolo da ottenere a tutti i costi, se ci gioca qualcun altro... tutto lì. FMJ M.C., soloocchi e ZioPaperone ha reagito a questo 3
ZioPaperone [Partecipante] 50 Inviato 10 Luglio 2017 Autore Inviato 10 Luglio 2017 2 ore fa, FMJ ha scritto: E' una banale reazione d'orgoglio, dai. Al ragazzo, in realtà, non frega un cazzo di questa qui, solo che è stato toccato sull'orgoglio e allora... il giocattolo del quale non frega un cazzo diventa il giocattolo da ottenere a tutti i costi, se ci gioca qualcun altro... tutto lì. FMJ Il problema è che non è la prima volta che succede una situazione del genere, solo che stavolta non so perché ma l'ho presa più seriamente, a livello di sensazioni. Questo rammarico mai. Perciò voglio tentare di nuovo, le altre volte nemmeno mi sono posto il problema. Next e via.
FMJ [Banned] 357 Inviato 10 Luglio 2017 Inviato 10 Luglio 2017 13 ore fa, ZioPaperone ha scritto: Stasera vista di persona. Ho cercato di essere più naturale possibile parlando con gli amici e continuando a fare quello che stavo facendo, ma non nego che un po' mi ha influenzato (nel senso che spesso cercavo di guardare e cose così). Ti ha sgamato in due secondi. Ha sentito il puzzo di oneitis lontano un chilometro. Non sei pronto a riprendertela. FMJ
Messaggi raccomandati