Vai al contenuto

E' senza dubbio il momento più bello della mia LTR


55carlo

Messaggi raccomandati

Outsider

Welcome in da club.

Ps: probabilmente non era la prima volta.

Pps: presentati nella sezione apposita. Benvenuto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jebbe

È proprio questo il dilemma, le cose vanno bene, fai il bravo , sei felice e ?

Ti trovi 2 belle corna.

 

Esco con una da 4 mesi, tutto bene. Sesso , uscite bla bla.

Quando beve un paio di drink in più sbrocca: sei un pezzo merda , non hai sentimenti , hai mille zoccole che ti stanno appresso . Mi invento cose per farti incazzare e tu ? Sempre con lo stesso tono rilassato , come se ti scivolasse tutto addosso, come se non te ne fregasse niente di nessuno .

 

ok , vado a donne anche se realmente non sento la necessità . Sarò forse cinico ma il comportarsi bene porta solo a prenderla nel culo e finiire diretto nell' altra sezione.

Dall altra parte esagerare nell' altro senso porterebbe alla rottura ? 

Credo che finché i tradimenti non vengano smascherati è sempre meglio correre sul filo.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero

 

8 ore fa, 55carlo ha scritto:

E' bellissimo, non litighiamo mai, scopiamo sempre, usciamo, progettiamo. Vediamo un annuncio per prendere casa insieme, finalmente, dopo 6 lunghi anni. Siamo felicissimi, vado a casa contento come un bambino, posteggio la macchina e salgo. Lei mi scrive, mi dice che mi ama da impazzire. 

La mattina dopo la chiamo, non risponde. Starà dormendo o boh cazzi suoi, aspetto qualche ora, si fanno le 15 e la richiamo. Il telefono squilla, lei risponde, piange. 

"Ehi tutto bene?Ti sento piangere"
"Carlo" (quando mi chiama per nome qualcosa non va)
"Che mi devi dire?"
"Questa mattina ti ho tradito"

 

Per quanto ridicola, questa è la mia storia. Sei anni di LTR, in fumo in un momento. Inutile il tentativo di razionalizzare, inutile provare a trovare rimedi. Certe volte bisogna accettare la realtà così com'è. Una merda. Godiamocela finché dura. Quando pensi alla tua donna, al suo essere speciale, al suo amore folle e incondizionato, non ti fidare. 

Una vera merda.

 

Vuoi dirci di più?

 

Modificato da Volevoungattonero
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi maschi abbiamo questo fottuto difetto, quando entriamo in una relazione seria, inconsciamente ci rilassiamo, anche se magari seguiamo ancora IS (:D) ma la mente inizia a rilassarsi. Ed è li che iniziamo a perdere, chiariamoci, nessun tentativo di evitare questo sarà utile, perchè semplicemente ci sono in ballo anche le emozioni. 

L'unica cosa che possiamo fare è osservare bene cosa succede nella coppia, perchè io sono sempre più convinto che quando dite "siamo felicissimi, va tutto bene, mi ama ecc..." state parlando con la vostra testa, non con la sua. 

Per lei, e il tradimento lo ha dimostrato, era tutt'altro che cosi. Non parlate MAI anche per l'altro. 

E ricordate sempre una legge fondamentale della vita, più le cose (PER VOI) vanno bene più si avvicina il momento in cui andranno male. E lo stesso è per il contrario.

Fossi in te non la perdonerei, io i tradimenti non li accetto, sono un colpo al mio valore di maschio, se tradisci, nel momento esatto in cui lo fai, con me hai chiuso. 

 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny 92

Mi viene sempre più voglia di restare solo con me :s

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, 55carlo ha scritto:

E' bellissimo, non litighiamo mai, scopiamo sempre, usciamo, progettiamo. Vediamo un annuncio per prendere casa insieme, finalmente, dopo 6 lunghi anni. Siamo felicissimi, vado a casa contento come un bambino, posteggio la macchina e salgo. Lei mi scrive, mi dice che mi ama da impazzire. 

La mattina dopo la chiamo, non risponde. Starà dormendo o boh cazzi suoi, aspetto qualche ora, si fanno le 15 e la richiamo. Il telefono squilla, lei risponde, piange. 

"Ehi tutto bene?Ti sento piangere"
"Carlo" (quando mi chiama per nome qualcosa non va)
"Che mi devi dire?"
"Questa mattina ti ho tradito"

 

Per quanto ridicola, questa è la mia storia. Sei anni di LTR, in fumo in un momento. Inutile il tentativo di razionalizzare, inutile provare a trovare rimedi. Certe volte bisogna accettare la realtà così com'è. Una merda. Godiamocela finché dura. Quando pensi alla tua donna, al suo essere speciale, al suo amore folle e incondizionato, non ti fidare. 

Non c'entra nulla l'essere speciali, l'amore folle e incondizionato, la rava e la fava. C'entra una e una sola cosa: la LEALTA'.

Dal vocabolario Treccani:

lealtà s. f. [der. di leale]. – L’essere leale, sincerità, franchezza: voglio dirti con l. il mio pensiero; comportamento leale: riconoscere la l. di un avversario; atteggiamento di correttezza e dirittura morale, attaccamento al dovere e rispetto della propria dignità, nel mantenimento degli impegni assunti, nei rapporti con determinate persone, nella fedeltà alle istituzioni e a chi le rappresenta: l. d’animo; osservare con l. gli obblighi del proprio stato, della professione; servire con l. il proprio paese. Con sign. più strettamente politico: l. costituzionale, l. verso gli alleati o le alleanze, l. agli impegni internazionali, e sim.

C'è gente che non sa nemmeno cosa sia...

Ora hai due strade: la asfalti e sfanculi e smerdi in tutti i modi oppure, amico mio, le dai la possibilità di recuperare, spiegandole bene cosa sia la LEALTA'. Decidi TU... 

FMJ

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
20 minuti fa, FMJ ha scritto:

Non c'entra nulla l'essere speciali, l'amore folle e incondizionato, la rava e la fava. C'entra una e una sola cosa: la LEALTA'.

Dal vocabolario Treccani:

lealtà s. f. [der. di leale]. – L’essere leale, sincerità, franchezza: voglio dirti con l. il mio pensiero; comportamento leale: riconoscere la l. di un avversario; atteggiamento di correttezza e dirittura morale, attaccamento al dovere e rispetto della propria dignità, nel mantenimento degli impegni assunti, nei rapporti con determinate persone, nella fedeltà alle istituzioni e a chi le rappresenta: l. d’animo; osservare con l. gli obblighi del proprio stato, della professione; servire con l. il proprio paese. Con sign. più strettamente politico: l. costituzionale, l. verso gli alleati o le alleanze, l. agli impegni internazionali, e sim.

C'è gente che non sa nemmeno cosa sia...

Ora hai due strade: la asfalti e sfanculi e smerdi in tutti i modi oppure, amico mio, le dai la possibilità di recuperare, spiegandole bene cosa sia la LEALTA'. Decidi TU... 

FMJ

 

 

Vero, ma permettimi un'aggiunta.

Se l'"errore" vero fosse il progettare?

Mi spiego.

Il progettare, ovverosia l'immaginare uno scenario futuro, volerlo, e pensare a tutto ciò che è necessario per raggiungerlo è ciò che, da quando esiste l'uomo, ha determinato tutti i risultati a cui è giunto.

Ogni progresso, in ogni campo, è opera di qualche visionario.

Magari dapprima bollato, appunto, come visionario e, solo in seguito, pioniere.

Tuttavia.

Coscienti del fatto che tutto cambia, tutto evolve, e noi stessi siamo diversi da un secondo all'altro anche solo per via del ricambio cellulare che, continuamente, avviene nel nostro corpo, ha senso progettare qualcosa in comune con chi, da parte sua, è sottoposto ai medesimi cambiamenti?

È paura o consapevolezza, deliberatamente, astenersi da questo progettare comune, posto che la ricerca di certezze non è riuscita neanche al buon Archimede ("datemi un punto fisso e, con una leva, solleverò il mondo")?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

Maremma puttana, non ce la posso fa!

Che cazzo!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...